Juniores

Juniores Elite e Regionali: risultati e classifiche

Under 19 Elite Girone A

Montorio- Alba Borgo Roma 3-3
San Giovanni Lupatoto- Valgatara 1-2
Sovizzo- Olimpica Dossobuono 2-1 
Marchetto, Meggiolaro (S)
Team Santa Lucia Virtus 3-3
La Rocca – Pescantina 1-4 Lopez (3) Guerra (P),
Vigasio- Montecchio 0-4  Bari (2), Brazzale (2)
Villafranca – Concordia 7-3

Brazzale del Montecchio

Classifica: Montecchio,  Valgatara 12,  Villafranca, Virtus 10, Montorio 8, Concordia 6, Team San Lucia, Alba Borgo Roma 4, Sovizzo, La Rocca 3, San Giovanni L. , Olimpica Dossobuono, Vigasio 0

Il punto:   Montecchio al comando della classifica a punteggio pieno in compagnia del Valgatara. La  Virtus fermata sul pari dal Team Santa Lucia viene raggiunta sulla terza piazza dal Villafranca che ne rifila 7 al Concordia. Sovizzo ottiene i primi punti battendo l’Olimpica Dossobuono e raggiunge il La Rocca sconfitto dal Pescantina.

Under 19 Elite Girone B

Camisano – Ambrosiana Trebaseleghe 3-0  Cristofani (2), De Peron

Gli Juniores del Camisano con mister Pistis

Giorgione  Summania 4-2
Istrana– Cassola  4-1
Sarcedo- Malo 1-2 
Todorovic (S) Sartori, Fochesato (M)
Trissino – Azzurra Sandrigo 2-2  doppietta di Rizzo (T), Bagnara, Rigoni (AS)
Union Eurocassola – Caldogno 2-1 Marchiori (E)
Vedelago – Union Csm 1-3

La Classifica: Malo 12,  Camisano 10, Giorgione,  Eurocassola 9, Azzurra Sandrigo 8, Ambrosiana Trebaseleghe, Summania  6,  Trissino, Sarcedo 4, Istrana, Union Csm , Vedelago, Cassola, Caldogno 1.

Il punto:   Il Malo vince il derby con il Sarcedo e rimane a punteggio pieno  inseguito a due punti dal Camisano che ha battuto con un secco 3-0 l’Ambrosiana. Attenzione però al Giorgione che è a 9 punti ma con una gara da recuperare. L’Eurocassola ottiene il terzo successo lasciando all’ultimo posto il Caldogno. Il Derby fra Trissino e Azzurra Sandrigo finisce con un pareggio.

Marchiori con Bertollo e Serradura

Juniores Regionali Girone B

Atletico Città di Cerea – Bevilacqua 1-3
Chiampo- Casteld’Azzano 3-0 Dal Fitto, Preto Martini (2)
Cologna – Belfiorese 2-2
Nogara – Tregnago 1-1
Oppeano- Albaronco 1-2
Pro Sambo – Lonigo  4-1
San Giovanni Ilarione- Alto Polesine 2-1

Classifica: Chiampo 12, Atletico Città di Cerea 9, Bevilacqua 8, Albaronco, Pro Sambo, Casteld’Azzano 7,  Lonigo 6 , San Giovanni Ilarione , Nogara 5, Oppeano 4, Belfiorese, Cologna, Tregnago  2, Alto Polesine 0

Il punto:   Chiampo rimane a punteggio pieno regolando con un secco 3-0 il Castel d’Azzano. Alle spalle dei gialloverdi   un nugolo di formazioni veronesi. A quota 6 arriva il Lonigo che ha perso però il derby con la Pro Sambo.

Juniores Regionali Girone C

7 Comuni – Le Torri 2-0  L.Rossi, N.Baù
Schio – Cornedo 2- 0 Markovic, Shehu  
Grumolo- Longare 3-5
Biba (2), Tonini, Faccio, Curvato (L)
Isola Castelnovo – Fontanivese 3-2
Marosticense – Brendola 3-1  
Cavallin, Melan, Galesso (M) Savoiani (B)
Nove – Rivereel 1-2  Raimondo, Ferrari ® Corezzola (N)
San Giorgio in Bosco – Bissarese 2-1

La Classifica: San Giorgio in Bosco 12, Rivereel, Longare 10, Marosticense 9 , Nove, Bissarese, Schio 6, Grumolo, Le Torri, Fontanivese 4, Brendola, 7 Comuni, Isola  3, Cornedo 1.

Il punto:  San Giorgio in Bosco rimane l’unica squadra a punteggio pieno. Il Rivereel e Longare vincono in trasferta e salgono a quota 10. Vince anche la Marosticense che rimane agganciata al trio di testa. Il Cornedo perde a Schio come aveva fatto la prima squadra e rimane fanalino di coda.

7 Comuni – Le Torri 2-0 I nostri ragazzi entrano un po’ svogliati in campo e gli avversari passano meritatamente in vantaggio al 25′, per poi raddoppiare nei minuti di recupero. Nel secondo tempo si vede una timida reazione da parte del Le Torri Bertesina. Al 30′ rigore per i nostri, ma Mozzo calcia fuori. Ancora qualche tiro nei minuti finali, ma il risultato non cambia.

Sull'Autore

Federico Formisano