Seconda Categoria

Il Concordia: spiega i dettagli sul cambio del mister e interviene sulla polemica dell’Union Lc

Stamattina abbiamo pubblicato nell’edicola la  notizia: del cambio al Concordia Schio con Luca Bonetto che prende il posto del dimissionario  Paolo Lora. Bonetto era già in panchina domenica nella vittoriosa uscita sul campo dell’Union Lc. In precedenza era il vice di Lora.

Il Concordia ci invia un integrazione e una garbata replica alla polemica innestata dall’Union Lc

Con Luca Bonetto (coo supporto di Andrea Scortegagna che era l’altro assistente di Paolo Lora) condurrà la squadra Mauro Scolaro (allenatore e maestro storico della nostra società ) , che è patentato ed ha accettato di dare una mano in prima squadra sdoppiando l’incarico (e a capo dello staff pulcini 2009). Domenica non c’era in quanto aveva programmato le ferie in montagna Ringraziamo tutti e tre per la disponibilità , sperando che il finale di stagione ci regali gioie come quella di domenica .

Un grazie speciale va comunque a Paolo Lora , che per il bene dei ragazzi ha deciso di mettersi da parte . Al di là della immutata stima per la sua competenza tecnica e per la persona (magari questa esperienza gli sarà di aiuto in futuro ) , gli attestati di stima dei ragazzi non erano assolutamente scontati , e crediamo che se i risultati sportivi (con molte concause) non sono venuti alle volte la sincera stima di ragazzi che ha allenato può essere un premio che col tempo sarà sempre più apprezzato.  Il rendimento della squadra è stato certamente condizionato dai problemi fisici a ripetizione che ci hanno penalizzato fin dall’inizio di stagione. Adesso  dobbiamo accettare la situazione è portare a termine la stagione con la massima dignità possibile

Paolo Lora

In merito alla polemica (con l’arbitro e non con la società avversaria) dell’Union Lc dalla Concordia replicano con molto garbo: Domenica scorsa probabilmente è filato tutto per il verso giusto , forse anche come decisioni arbitrali . E comunque da sottolineare che le stesse non ci hanno arriso in più di qualche circostanza; le decisioni arbitrali, gli infortuni,ecc. fanno parte del gioco e vanno accettati.”

Il Concordia a questo link potete trovare la rosa con tutte le schede dei giocatori

Concordia

 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano