EVIDENZA

Gol al Corona Virus !! Già dieci squadre schierate per l’iniziativa di raccolta fondi !!!!

Scritto da Federico Formisano

Prende piede la proposta arrivata dal Direttore Sportivo Claudio Menaldo dello Zanè

“Credo che in questo momento il calcio non si debba fermare ma iniziare a fare qualcosa di concreto. Finora ci si è  preoccupati degli allenamenti e della gestione dei campionati. Adesso cominciamo ad aiutare e cominciamo  a fare concretamente  una campagna di raccolta fondi   che potremmo chiamare “Gol al corona virus”   Ogni giocatore, dirigente,  allenatore facente parte la società dai primi calci alla prima squadra,  ogni rappresentante di società si può far carico della raccolta di una cifra simbolica che potrebbe essere di 5 euro.  Una volta completata la raccolta verrà destinata alla ricerca . Con l aiuto di tutti si migliora pensi alla cifra solo nella provincia di Vicenza ed il moltiplicatore può essere esponenziale come lo è  il virus “.

Alla proposta hanno già aderito

7 comuni

Schio

Union Olmo Creazzo (si era mosso autonomamente con una raccolta fondi attraverso le multe dei giocatori

Anche il nostro sito aderisce all’iniziativa: corrisponderemo al fondo la cifra di 5 euro per il numero dei nostri attuali collaboratori (Corrado, Andrea, Stefano, Monica, Omar. Eros, Marco, Antonio, Lamberto, Matteo, Roberto, Delfino, Gianfranco, Chiara )

Aderiscono in serata quasi tutte le squadre di Promozione: Bassano, Sarcedo, La Rocca, Trissino, Montebello,  Longare, Calidonense

Il Real San Zeno si è mosso autonomamente con una donazione alla Terapia intensiva dell’Ospedale di Vicenza di 300 euro, i soldi delle  multe dei giocatori.

Sull'Autore

Federico Formisano