Redazionali

In Cina nessun nuovo caso. A Vò da una settimana nessun ammalato.

Queste le news pomeridiane ed in una situazione veramente difficile con i morti in Italia che hanno superato quelli cinesi, ci sono due notizie che diamo per mantenere il nostro atteggiamento positivo: in Cina oggi è stato il primo giorno senza nuovi casi, da una settimana a Vò non c’è più nessun positivo al Virus. Ecco le ultime news

C

Cina: Nessun nuovo caso interno di coronavirus in Cina. Dopo mesi di battaglia al virus nel paese per la prima volta sono stati registrati zero casi “domestici”, mentre sono stati 34 i casi di positività arrivati dall’esterno, l’incremento giornaliero più grande nelle ultime due settimane. Lo ha reso noto la Commissione Nazionale della Salute. I casi di positività arrivati dall’estero, stando ai dati delle autorità, hanno così raggiunto i 189. Tutti i numeri comunque stanno dimostrando come la pandemia sia sotto controllo sia a Wuhan, dove il virus ha fatto la sua comparsa a dicembre, che nella provincia di Hubei.

M

Malo: i giocatori del Malo hanno provveduto a destinare i soldi delle multe in pari misura agli Ospedali di Santorso e di Vicenza.  A comunicare la notizia è il capitano Simone Stella.

T

Transvector: Anche i giocatori del Transvector, autonomamente hanno deciso di tassarsi per sostenere l’Ospedale di Bassano e l’Ulss n. 7

U

Uffici Chiusi:  La Lega Nazionale Dilettanti, facendo seguito alla Circolare LND N.47 pubblicata in data 11 Marzo 2020, rende noto che, attesa la necessità di garantire la tutela della salute di tutti i soggetti operanti nel proprio ambito in ragione dell’emergenza epidemiologica da Covid–19, attraverso la Circolare N.48 del 18 marzo 2020 ha disposto la proroga della chiusura di tutte le proprie sedi fino al 28 Marzo 2020. Salvo ulteriori proroghe, il provvedimento riguarderà gli uffici centrali, regionali, provinciali, distrettuali e zonali.

Union Dese:

V

Vo Euganeo: una settimana senza nuovi casi !!! Prosegue invece lo “zero nuovi casi” di Coronavirus nel focolaio di Vo’ Euganeo, il primo a essere scoperto in Veneto, per il settimo giorno consecutivo.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano