Terza Categoria

Terza Categoria: risultati, classifiche, cronache, immagini

Terza Categoria Vicenza (3 giornata)

Sanvitocatrenta “B”-Ponte Dei Nori 3-3 Bamba Sy Sergine (2) , Lorenzato per il San Vito

Non riesce ai nostri ragazzi il tris di vittorie consecutive causa di un primo brutto , giocato sottotono con poca determinazione e poca voglia ,dove si è andati al riposo sul fortunatamente solo sul 0-2 ..Dopo la strigliata del mister Marchioro a fine primo la squadra si ripresenta in campo subito con 3 cambi che al 15′ del secondo tempo diventano addirittura 5.Parte subito bene con un altro piglio e altre consapevolezze e al 10′ accorcia le distanze con Bamba,il gol da coraggio e i ragazzi a testa bassa continuano ad attaccare esponendosi ai soli contropiedi dei valdagnesi. Nel momento migliore del match un pasticcio tra capitan Metasa e il portiere Panizzon causa l’incredibile 1-3…Nonostante la beffa i ragazzi continuano a macinare e al 30′ Scorzato guadagna un penalty ben trasformato da Bamba,è 2-3…Il Ponte dei Nori si rende pericoloso sempre sulle ripartenze coi 2 attaccanti molto veloci che hanno dato ben da fare ai nostri difensori…Al 40′ Lorenzato scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu salta il portiere è l’incredibile 3 a 3..Nel recupero gli ospiti non mollano e sempre con gli attaccanti molto rapidi sfiorano il 3-4 .Dopo 5′ di recupero l arbitro manda tutti sotto la doccia. Un tempo a testa, pari nel complesso giusto, al Ponte dei Nori il rammarico di non aver terminato il primo tempo con un bottino ben più ampio,ai nostri ragazzi la delusione di esser scesi in campo solo al 45′,che serva da lezione giovanotti cari….Alla prossima

 Vestenanova-Barbarano Mossano 1-2

L’ASD Barbarano Mossano si aggiudica la battaglia nel campo del Vestenanova. Dopo un rigore parato dal portiere avversario arriva il vantaggio al 15’ minuto per i rossoblù con Padovan imbeccato da Milan dopo una ottima discesa sulla fascia destra. Nel finale della prima frazione pareggio del Vestenanova dopo l’errore in impostazione.  Nel secondo tempo partita tesa decisa dal rigore procurato e trasformato da Gastone Diao Vittoria per 2a1 e tre punti meritati.

il rigore di Diao

Barbarano: Dal soglio;  Segalin, Vencato, Muffarotto, Fracasso; Tagliaferro (Diao), Zoccatelli, Zamboni, Padovan (Fontana); Sgreva, Milan (Barbiero).

 Altair-7 Mulini Fimon 1-2 De Paolis, Geremia (7 M)  Franceschini sbaglia il rigore del possibile 3-0  Adamo accorcia.

Bissarese-Monte Di Malo  3-0 Concato (2), Bruni

Dominio assoluto della Bissarese che incanta anche col Monte di Malo. I biancocelesti si impongono nettamente per 3-0. La pratica viene sbrigata nel primo tempo con Concato che in contropiede firma il vantaggio. Gli avversari sono sulle gambe, faticano a tenere i nostri e nel primo tempo Bruni raddoppia. Nella seconda frazione la Bissarese detta il passo ed ancora Concato di testa segna e rende la domenica ancora più bella. (dal sito della Bissarese)  Il gol di Bruni https://www.facebook.com/bissarese/videos/635125343870496 (

Recoaro-Cresole 1-2 Dal Brun Thomas  (R) Canderle e Ceola  (C)

Sossano Villaga Orgiano “B”-Riviera Berica 4-0 Cervattoni, Pasianotto, Gallo autogol

Junior Monticello “B”-Bassan Team Motta si gioca domani alle 20:30

Il punto: La Bissarese con tre successi in tre gare è a punteggio pieno seguito dal 7 Mulini che ha vinto entrambe le gare giocate.  Il Barbarano è a quota 6 ma con tre partite disputate. Tutte le altre sono staccate (ma il Motta ha 3 punti e una sola gara giocata).

 Terza Categoria Bassano (3 giornata)

Team Marchesane “B”-S. Vito Bassano 4-1
Santa Croce Bassano “B”-Per Santa Maria 1-5
Lamonese-Fellette 2-2
Dalla Valle Dalla Gasperina (L), Jurkovic e Bertollo (F)
Juventina Laghi-Cogitana 0-1
Ramon 1980-Angarano 2-1
Sant’Eusebio-Campolongo 2-0

 

Il punto: La Lamonese che ha pareggiato con il Fellette è stata raggiunta in classifica dal Sant’Eusebio che ha battuto il Campolongo. Ad un solo punto c’è il Ramon che ha superato l’Angarano.  Tutte staccate le altre.Ma alcune hanno solo due gare giocate e tutto il tempo per risollevarsi.

Terza Categoria Padova (3 giornata)

Real Rampazzo-Atletico Lissaro 3-3 Munaretto, Zheli e Brogliato (RR)

 

Sull'Autore

Federico Formisano