Redazionali

News serali: Real San Zeno cambia mister; La Rocca il ds

C

Cologna: cambia allenatore anche il Cologna. Non sarà più Salvatore Di Paola, l’allenatore dei veronesi della città del mandorlato. L’ex allenatore del Lonigo  sedeva sulla panchina del Cologna dal 2016.

Di paola Salvatore

L

La Rocca: Nell’ottica di programmazione della prossima stagione sportiva, si comunica che il nuovo direttore sportivo sarà Christian Clementi il quale prenderà il posto di Antonio Bagno.

Augurando un proficuo lavoro a Clementi, si ringrazia pubblicamente Bagno – che comunque continuerà a lavorare all’interno della nostra società- per l’egregio lavoro svolto in questi due anni sempre con grande competenza, disponibilità e professionalità.

Cristian Clementi nell’ultima stagione era tornato al Summania dove rivestiva il ruolo di direttore generale. In precedenza nella società di Piovene era stato il responsabile del settore giovanile. Da giocatore Cristian ha giocato con il Thiene, con il Cornedo, con il Chiampo e con il Trissino quando ad allenarlo era il fratello Claudio, ora mister del Cornedo.

R

Real San Zeno: il direttore sportivo Antonio Bonati comunica con la conclusione della stagione si conclude anche il rapporto con mister Cappellini.  “Un grande grazie per l’impegno profuso in queste due stagioni a dir poco anomale e complicate. In bocca al lupo per il futuro mister!” Bonati fa presente che hanno voluto offrire al loro ex allenatore l’opportunità di cercare con calma una nuova sistemazione. Al momento il Real San Zeno non ha individuato il nome del prossimo mister.

Cappellini Massimiliano

Cappellini

V

Villafranca: Dopo Bassano e Vigasio ecco anche la rosa ufficiale del Villafranca; rispetto a quella che avevamo già pubblicata ci sono solo alcune novità rappresentate dall’inserimento di alcuni giovani del vivaio.  Si sono aggiunti anche il portiere Riccardo Bertacco del 1992 proveniente dall’Albaronco  e l’attaccante Andrea Cibin del 1996 ex Treviso e San Donà.

La rosa:  portieri: Marco Adami (2002), Tommaso Anderloni (2000, 6), Riccardo Bertacco (92). difensori: Federico Abbate (2002, 5), Davide Foroni (94, 4), Diego Gardini (2003, 3),  Cristian Guerrini  (99, 2),  Federico Inturri (2003), Giacomo Pizzini (2002,4), Luca Taddeo (88, 5), centrocampisti:  Andrew Amoh (98),  Marco Berardo (2004), Mattia Berardo (2004), Stefano Bortignon (83, 5) Piero Chinellato  (93 dallo Spinea), Davide Cordioli (2000, 6-1), Jacopo Fornari (96, 2),  Elia Quaggiotto (2003), Filippo Vicentini (2001, 6) ; attaccanti:  Nicolò Cannoletta (2001, 4), Mattia Cappellaro (2003), Andrea Cibin (1996), Filippo Ferrari (2003), Filippo Marcantoni (2001, 6), Ibrahim Pape Faye (89), Marco Ratti (2000-5)  Cristian Scariolo (90, 3-1),

Allenatore: Paolo Corghi Vice allenatore: Emanuele Bertoncelli Preparatore portieri: Nicola Novanta Team manager: Davide Pietrantonio Preparatore atletico: Alessandro Zambon

Sull'Autore

Federico Formisano