Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della notte:

A

Amichevoli: squadra vicentina di promozione cerca squadra  partner per un amichevole la settimana prossima;  se interessati contattate il sito

Il 29 agosto il Rampazzo giocherà un amichevole a Treschè Conca contro gli Amatori Ponso squadra di seconda categoria.

B

Bassano: La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2021/2022 con Riccardo Ronzani. Centrocampista, classe 99, Ronzani è cresciuto nelle giovanili nel Cittadella, per poi approdare al Cartigliano dove ha esordito in serie D a 18 anni (realizzando anche un gol) e dove ha disputato le ultime 3 stagioni.

«Sono davvero contento di arrivare a  Bassano, una piazza importante in cui mettersi in gioco e dimostrare le proprie qualità – commenta Riccardo Ronzani –  con una società ambiziosa ,con un gruppo di grande valore, guidato da un mister iconico e molto conosciuto soprattutto dalle mie parti, essendo anch’io originario di Lusiana. Insomma, non vedo l’ora di iniziare!».

Bassano (rumors):  I fuori quota del Bassano si stanno per completare dopo la conferma del difensore Andrea Caron del 2002, sembra probabile che arrivi il portiere Cristian Amatori del 2002 dall’Union Clodiense, ex Arzignano.  Un altro giovane dovrebbe essere in arrivo dal Montebelluna.

Bassan Team Motta: Arriva al Bassan Team dal Telemar il centrocampista del 1994,  Donato Scavullo  E il direttore sportivo Alessandro Rossato approfitta dell’occasione per annunciare che la sua soceità : Ciao farà la presentazione lunedi 26 al campo di Motta

C

Cjarlins Muzane comunica con soddisfazione che Alex Bran è un nuovo difensore arancio azzurro. Alex Nicolae Bran, nato il 24 gennaio 2000 in Romania, è un difensore esterno cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Reggiana e del Chievo Verona e proviene dal Trento neopromosso in Serie C. Messo a segno un’altro colpo importante e in prospettiva futura dal DG Davide Sannazzaro, che si assicura le prestazioni sportive di Leonardo Pilotto, classe 2001, terzino destro e all’occorrenza difensore centrale.

Cresciuto nelle giovanili del Cittadella, ha militato poi nel Campodarsego giocando negli Juniores Nazionali e Prima Squadra e trasferendosi poi al Delta Porto Tolle per assaggiare i campi della Serie D totalizzando 30 presenze.

Cresole: Questa la rosa (ancora non definitiva)  del Cresole per la prossima stagione portieri:   Federico Ballardin (74 dal Pedezzi), Mattia  Pozzato (2000); difensori Tommaso Baù (2001 ),  Sergio Boffo (93),  Paride Boscato (2001 dall’Isola Castelnovo), Francesco Cailotto (94 dal Novoledo), Marco Frimpong (2001),  Andrea Ometto (96), Marco Soligo (99),  centrocampisti: Mirko Canderle (94 ),  Federico Carboniero (94, Davide Garbin (92 ),  Nicola Miotello (96) Stefano  Spigolon (2001), Nicola Vialetto,  Thomas Vigolo (2002 dagli Juniores) Luca Zarantonello (96),  attaccanti: Luca Ballardin  (74 dalla Nova Gens), Jacopo Ceola (96), Cristian Dacchioni (92), Riccardo Farina (2001), Gioele Natalizi  (98), Giovanni Reniero (2003 dagli Juniores). Josè Russell (91).

Francesco Cailotto

Il direttore sportivo spiega: “Abbiamo una squadra mediamente molto giovane spero possano dare il loro contributo per la crescita soprattutto comportamentale in confronti dei più giovani  Nella prossima stagione il Cresole 80 schiera tutte le squadre dalla terza categoria al calcio a 5 serie D Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti Pulcini primi calci Piccoli amici per complessivi 200 tesserati

 

G

Giocatori che cercano squadra:

Stefan Stojadinovic: centrocampista/trequartista, nato nel 97. Cresciuto nelle giovanili del LeodariVicenza, ha giocato in Prima Squadra, tra le altre, alla Bissarese (Costabissara) e al NovoledoVillaverla. Cerca una squadra di Terza/Seconda Categoria in zona Vicenza! (Whatsapp: 3472242472)

Grisignano: Il Grisignano si sta muovendo sul mercato per cercare un difensore centrale e un attaccante per integrare un gruppo molto coeso e abituato a giocare insieme da molti anni.

P

Pellanda: Morgan Pellanda ex estremo difensore del Cartigliano con cui ha giocato 42 partite in tre stagioni in serie D, è  il nuovo portiere dela Godigese.  Il classe 2001 aveva lasciato il Cartigliano ancora a  gennaio .

Morgan Pellanda, alla Godigese

S

Sport in Casa: Questa sera alle ore 20.00 a Sport in casa su Rete Veneta Federico Formisano ha risposto alle domande di Alex Iuliano su alcune questioni molto delicate: tamponi, green card, format dei campionati e si parlerà anche di calciomercato.  A questo link potete seguire la puntata: https://reteveneta.medianordest.it/19842/sport-in-casa-22-07-2021-1959/

T

Trevisan: Mister Enrico Trevisan  qualche giorno fa  è diventato papà del piccolo Mattia. Al mister e alla moglie Marta le congratulazioni di tutto lo staff e i giocatori del Bassan Motta. E noi  ci uniamo alle congratulazioni del Motta.

 

Sull'Autore

Federico Formisano