Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: non passano le arrabbiature

Sono molte le società arrabbiate con la decisione della Figc Nazionale di cambiare il protocollo: c’è chi è convinto che la mancanza di tamponi possa produrre situazioni sul piano della malattia e c’è chi ha fatto i conti sul danno economico subito. Infine c’è chi pensa di dover avvertire tutti coloro i quali erano stati invitati a presentarsi con il tampone in quanto non più necessario  e chi pensa di cambiare sport ( tiro alle freccette….)

Amichevoli:

Le variazioni di domani

Camisano- San Giorgio in Bosco ore 16.30 a Grumolo delle Abbadesse

Camisano Juniores Elite- Ardisci e Spera ore 10.00 a Camisano campo sintetico
Montecchio- San Giorgio in Bosco alle 16.00 a porte chiuse.

Rivereel- Colli Euganei ad Albettone alle ore 18.00

Arcugnano: L’Arcugnano ha spostato la presentazione ufficiale della Prima Squadra  a martedì  7 settembre confermando la location della Conchiglia d’oro di Vicenza. il direttore sportivo Niccolò Marchioretto sta chiudendo la trattativa per un giovane attaccante. 

il riconfermato staff dell’Arcugnano

Azzurra Sandrigo: Lunedì 6 settembre alle  ore 19,30 si terrà la presentazione di  tutte le squadre dai primi calci/piccoli amici fino alla Prima Squadra dell’Azzurra Sandrigo. Al momento l’evento è previsto  in Piazza a Sandrigo davanti al Municipio.

B

Bassanese: Queste le date delle amichevoli che vedranno la Bassanese scendere in campo  in preparazione del campionato di Terza categoria:Mercoledì 1 settembre a Campese contro il Solagna
Sabato 4 settembre a Thiene contro Asd Rino Toniolo
Mercoledì 8 settembre a Onigo di Pederobba contro l’Asd Pederobba (TV)
Venerdì 10 settembre a Bassano contro il Madonna della Salute (TV)

Borotto: Paolo Borotto, ex allenatore del Trissino e della Nova Gens andrà ad allenare il Bss Bonaldo Santo Stefano, formazione veronese di prima categoria.  Borotto lascia l’elenco degli allenatori in cerca di squadra.

Borotto

C

Campodarsego: L’attaccante del 1995 Massimiliano Giusti, reduce dall’esperienza con il Cartigliano ed ex giocatore del Vicenza  si é accasato al Campodarsego di Cristiano Masitto

Cornedo: Ufficializzato con la foto di rito l’arrivo a Cornedo del forte centrocampista Denis Cuman: Cresciuto nel Bassano, Cuman ha giocato con l’Ellesse, il  Romano, l’Azzurra Sandrigo, il Cornuda Crocetta, la Luparense e la Godigese.

Le Torri:  il Le Torri pone sul mercato il portiere Alessandro Zordan, classe 2001, che ha chiesto di essere ceduto. Zordan è cresciuto nel settore giovanile del Cittadella, ha poi disputato due campionati con la Calidonense (uno in Eccellenza e uno in Promozione) e lo scorso anno ha giocato in prima categoria con il Le Torri.  Nelle amichevoli disputate finora ha sempre giocato da titolare (anche l’altra sera con la Godigese). 

Zordan Alessandro

 

R

Ripescaggi e cambi di girone A seguito della rinuncia della società Santelenese ed il conseguente ripescaggio della Società Ares Calcio, la Federazione ha provveduto a variare i gironi C e D di Seconda categoria con l’Ares inserita nel girone C e il Cà degli Oppi spostato nel gruppo D cci sarà la presentazione ufficiale di tutte le squadre dell’Azzurra Sandrigo: dai primi on Lonigo, Sossano e Spes Poiana, mentre il Merlara passa nel girone N.

 

C’è un cambio di girone anche nei gironi F e G con il Lakota che torna nel girone F con le squadre dell’alto vicentino e il Lugo che passa nel gruppo G con Breganze, Colceresa, Longa, Montecchio Precalcino e c.

Negli Juniores Regionali il Chiampo va nel girone B

S

Sette Mulini: Il direttore sportivo Andrea Franchetti annuncia l’arrivo dall Altavilla del  portiere del 2000 Alberto Valdesolo ; trattativa chiusa ieri sera.

 

Stella Azzurra Sant’Anna: il direttore sportivo Nicola Meneghetti ufficializza gli arrivi alla Stella Azzurra del portiere Michele Lovato dal Marchesane, dei centrocampisti Riccardo Bresolin dal Nove e  Nicola Trentin dal Mottinello e dell’attaccante Andrea Sartore dal Rosà.   Questa la rosa della Stella Azzurra per il campionato di seconda categoria: Portieri : Delogu Leonardo (95) Lovato Michele (92, dal Marchesane); Difensori : Carli Filippo (92), Marchetti Alberto (95), Marin Matteo (95), Mazzoleni Giacomo (94), Miotti Francesco (92), Pizzato Yuri (99), Sandri Mattia (94), Tasca Yuri (96) Vigo Federico (94)
Centrocampisti : Battocchio Simone (96) Bizzotto Simone (92), Bresolin Riccardo (89,  dal Nove),  Cinel Marco (96), Trentin Nicola (95 dal Mottinello);  Attaccanti : Bonazzi Stefano (96) Campesan Matteo (96) Gheller Filippo (99) Moro Filippo (94), Sartore Andrea (2000, dal Rosà) Zarpellon Davide (95)

Nelle foto sotto Bresolin, Trentin e Lovato

Sull'Autore

Federico Formisano