EVIDENZA

Ultime della notte: una bomba di mercato e i risultati della serie B

A

Amichevole: Domani sera alle 20.30  si disputa l’amichevole fra  San Vitale (Seconda Categoria)  e San Giovanni Ilarione   (Prima categoria)

D

Delta: A seguito della sanzione comminata dal Giudice Sportivo in occasione della gara di domenica 17 ottobre u.s. contro la società Arzignano, si comunica che la gara di domenica 31 ottobre 2021 ore 14:30 tra Delta e Este  si disputerà A porte Chiuse

F

Ferrante: la collega a Chiara Ferrante ci comunica che ha dato le dimissioni dal Calcio Schio e che pertanto non è più la responsabile comunicazione del club.

Chiara Ferrante

M

Mestre: Sul fronte Prima Squadra si registrano due nuovi arrivi: il primo è Emanuele Busetto, classe ’92già in arancionero per la prima parte di stagione nel 2015/16 e che successivamente ha maturato una notevole esperienza in categoria, militando – fra le altre – nel Cjarlins, nell’Adriese e, la scorsa stagione, nel Fidelis Andria. Busetto rinforzerà il reparto di centrocampo. L’altro arrivo è un portiere e si tratta di Matteo Da Re, giovane coneglianese del 2002 ma già con un’intera stagione da titolare passata nella Manzanese, dove era stato riconfermato prima del ritiro della squadra dal campionato di serie D. I due calciatori saranno disponibili già da domenica in occasione dell’incontro casalingo con la capolista Arzignano Valchiampo (stadio F.Baracca, inizio ore 14.30)

Busetto

S

Schio: Luca Munarini lascia lo Schio e si accasa alla Godigese, sempre in Eccellenza, ma nel girone B.  L’attaccante classe 1993, cresciuto nel Chievo,  ha giocato in carriera con Montebelluna, Castiglione, Bassano, Savona, Abano, Legnago, Este, Calvi Noale.

Munarini con il Presidente del Bassano e Formisano

 

La settimana scorsa la Godigese aveva lasciati liberi gli attaccanti Gazzola e Cacciotti (passato al Caerano) ed ora copre la carenza determinatasi dai due addii.

Serie B:  risultati e classifica

Cosenza – Ternana  3-1 Ghiringhelli, Gori, Millico ©  Mazzocchi (T)
Vicenza – Monza 1-1
Mazzitelli (M), Ierardi (LRV)
Alessandria . Frosinone  1-1 Chiarello (A) Charpentier (F) al 97’!!
Ascoli – Spal  0-1  Colombo
Brescia- Lecce 1-1Dermaku (L) Bisoli (B)
Perugia – Reggina 0-2 Galabinov e Bellomo (R)
Como – Pordenone 1-0 Lagumina (C)
Crotone – Benevento 0-2 Letizia, Lapadula (B)
Cremonese- Pisa 1-1 Beruatto (P) Ciofani (C) al 93’ !!
Cittadella – Parma 1-2 Vasquez, Benedyczak (P) Baldini (C)

Gori, Bellomo e Beruatto tre ex biancorossi a segno!!!

Classifica: Pisa 21, Benevento , Reggina 19, Brescia 18, Cremonese, Lecce, 17,  Frosinone 15, Ascoli, Cosenza,   Perugia, Monza 14, Spal, Cittadella,  Ternana , Parma, Como 13,  Alessandria 8,  Crotone  7, Vicenza  4, Pordenone 2

Si crea sempre più una voragine fra la zona mediana della classifica con le squadre a 14  e 13 punti e il gruppetto delle 4 in fondo (Alessandria a 8, Crotone a 7, Vicenza a 4, Pordenone a 2).

Trofeo Regione Veneto (Anticipo) : L’Union Ezzelina vincendo in casa del Postioma 1-0  si qualifica per gli ottavi di finale del Trofeo Regione Veneto di seconda categoria; il gol decisivo è stato di Comin

Comin Francesco

 

Sull'Autore

Federico Formisano