EVIDENZA

I risultati delle amichevoli e una bomba serale

Scritto da Federico Formisano

A

Amichevoli: i risultati


Dueville – Monteviale 2-3
Doppietta di Ristic (D) Carmucci Perucca Marzari (M)

Ristic autore di una doppietta

Lakota- Lugo 1-2  Benetti (La), Lozano, Galgano (L)
Maddalene- Junior Monticello 2-2
Rosà-Galliera   Annullata per presunti casi di Covid nel Rosà
San Vitale- Real San Zeno 5-4 Sinaj (2), Bergozza (2), Signorin (RSZ) autorete di Magnabosco, Cenzato, Met Hasani, Ranucci (SV)

2 reti anche per Bergozza

Zanè San Tomio  4-2 Cortese, Busa,  Rezzadore, Dalle Molle (Z)  Meda e Zaltron (ST)

Zanè- Santomio

M

Maddalene: Enrico Nerboldi torna dunque al Maddalene. L’operazione che era stata data per possibile la settimana scorsa si è concretizzata stasera con la definizione della trattativa.  L’attaccante del 1990 che era alla Pedezzi e ha giocato negli ultimi campionati con Chiampo, Valdagno e Arcugnano va a rinforzare ulteriormente la capolista del girone E di seconda categoria.

Nerboldi e Di Carlo al Gran Gala del Calcio

S

Serie C: Nel Girone A  risultati in chiaroscuro per le venete: il Padova vince in casa della Pergolettese ma la capolista Sud Tirol vince a sua volta e mantiene i 5 punti di vantaggio con una gara da recuperare. Gli altoatesini battono la Virtus Verona di Gigi Fresco che arretra in classifica: ora è dodicesima con 26 punti superato in graduatoria dal Trento.    Perde anche il Legnago per  2-1 in casa con il Lecco, la squadra di Serena è penultima in classifica con 19 punti due più del fanalino di coda Pro Sesto alla pari con il Giana Erminio.

Sull'Autore

Federico Formisano