EVIDENZA

News pomeridiane: Grisignano rinuncia, Carmenta rinvia, Junior raccoglie fondi

Scritto da Federico Formisano

C

Carmenta:  La Federazione ha accolto la richiesta del Carmenta motivata dal grave lutto che ha colpito la società rinviando la gara Carmenta- Zanè a  mercoledì 30 marzo ore 15.30

D

Disposizioni per rinvii gare COVID-19
Si ritiene utile ricordare, ancora una volta, che il rinvio delle gare avverrà d’ufficio a fronte di documentazione sanitaria probante (esito tamponi, provvedimenti ULSS), pervenuta entro le ore 17.30 del venerdì antecedente la gara. Si ribadisce che il rinvio della gara, necessita di un numero di positivi (appartenenti al Gruppo Squadra già in possesso del CRV) superiore a CINQUE atleti/e. Diversamente, dalla giornata di sabato in poi, le società che presentassero queste problematiche dovranno adoperarsi per esibire tutta la documentazione di cui sopra al direttore di gara che avrà cura di allegarla al proprio rapporto e/o se in possesso successivamente, inviarla al CRV entro le ore 11.00 del martedì successivo alla gara.
Si rammenta altresì che in base a quanto riportato nel Protocollo del CRV (più volte trasmesso alle società) non verranno presi in considerazione casi di positività inseriti nell’elenco del “Gruppo Squadra” da meno di 10 giorni. Da qui la necessità di inviare al CRV tale elenco.
Ogni decisione in merito alla mancata disputa della gara sarà poi a cura della Giustizia Sportiva

G

Grisignano:  Montecchio S.Pietro – P. Grisignano La Società Polisportiva Grisignano, in data 18/03/2022, ha comunicato la rinuncia alla gara. Il Comitato Regionale Veneto provvederà ad inoltrare alla Giustizia Sportiva la documentazione per i provvedimenti previsti.

Questa è una delle conseguenze di quanto abbiamo scritto stamattina (https://www.calciovicentino.it/2022/03/18/ledicola-del-venerdi-altri-rinvii-in-vista)

J

 

Junior Monticello:  la Junior MONTICELLO devolverà l’incasso del “derby” dì domenica con il DUEVILLE all’iniziativa del nostro comune per aiutare la popolazione UCRAINA. A tutte le altre partite del settore giovanile ci sarà la possibilità di fare un’offerta libera all’entrata. I nostri tesserati stanno raccogliendo dei fondi per la stessa iniziativa.  Invitiamo quante più persone in questo week end anche perché stiamo pensando dì estendere questa iniziativa anche per le rimanenti partite stagionali.   Il presidente Marco Fioravanzo invita altre società a seguire l’esempio della Junior Monticello

Thiene e Junior Monticello con la bandiera dell’ ucraina

S

Santomio:  In occasione della gara di domenica scorsa contro il Silva Marano è stata consegnata una targa celebrativa al nostro mister Herik Franco, il quale ha tagliato il traguardo delle 100 panchine con le Rondinelle.

Sull'Autore

Federico Formisano