Seconda Categoria

Pedezzi cambia allenatore..ma Benetti precisa… Cazzola dimissionario da presidente Aiac

Scritto da Federico Formisano

A

Aiac:  Paolo Cazzola ha rassegnato le dimissioni da Presidente AIAC Vicenza e subito dopo si è dimesso tutto il consiglio provinciale. Non sono al momento note le cause delle dimissioni che hanno al momento lasciato senza guida una delle sezioni più numerose d’Italia

P

Pedezzi: La società Pedezzi 1950 comunica che il tecnico Fabio Benetti ha manifestato, in data 21.03 u.s., la volontà di non proseguire nel suo incarico di allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico non farà più parte dello staff l’allenatore in seconda Sebastiano Graceffo.
La Società ringrazia Fabio e Sebastiano per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano sottolineando l’estrema professionalità e dignità dimostrata anche in una scelta difficile come questa che è stata fatta per il bene della squadra.
Il nuovo allenatore della Pedezzi 1950 sarà dall’allenamento odierno Nicola Peruzzi, già allenatore della squadra Allievi.

Nicola Peruzzi

Ma Fabio Benetti ricostruisce la vicenda in maniera leggermente diversa: “a seguito dell’articolo pubblicato dalla società, mi sento di precisare alcune cose. Domenica 20/03 e non lunedì 21/03, dopo la partita persa a Olmo di Creazzo, ho comunicato alla squadra e allo staff, un mio malessere dovuto al momento negativo della formazione da me allenata, sfogo che, all’interno dello spogliatoio e a fine match, ci sta. Non ho dato le dimissioni perché mi aspettavo un confronto con la società. Precisato questo, ringrazio tutti i giocatori e lo staff, e auguro al sig. Peruzzi buona fortuna. Auguro, infine, alla società, i traguardi che merita.”

Fabio Benetti

Sull'Autore

Federico Formisano