Juniores

Juniores Provinciali, il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES PROVINCIALI

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Alte Ceccato – Castelgomberto Lux   2 – 0   A. Meggiolaro, A. Groppo (Alte Ceccato)

Sconfitta a sorpresa della Juniores che cade sul campo dell’Alte Ceccato dove viene superata 2-0. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Quarta vittoria consecutiva per la Juniores delle Alte, che questa domenica si riconferma con un gran 2-0 (da facebook Alte)

Montecchio S. Pietro – Montebello   2 – 1   T. Canevarolo(2) (Montecchio S. Pietro), A. Gavassolo (Montebello)

Ancora a segno Canevarolo del Montecchio SP

Ponte Dei Nori – Valdagno   1 – 1   L. Baldrani (Ponte Dei Nori), G. Rizzotto (Valdagno)
Real Brogliano – MM Sarego Academy Sq. B   1 – 0   A. Battilana (Real Brogliano)
Real San Zeno Arzignano – Calcio Tezze   1 – 2    D. Trzin (Real San Zeno Arzignano), G. Zordan, E. Negretto (Calcio Tezze)
Unione La Rocca Altavilla Sq. B – Azzurra Maglio   1 – 3   S. Ferrari (Unione La Rocca Altavilla), S. Milan, T. Neresini, Gholami Omid (Azzurra Maglio)

Il punto:  Il Montecchio San Pietro  continua a vincere e incrementa il vantaggio  nei confronti del Sarego che perde con il  Brogliano e precipita a- 11 Proprio il Brogliano adesso è terzo a – 14.   il Castelgomberto perde con le Alte ed è quarto in classifica.

Girone B

Molina – Thiene 1908   0 – 5   D. Zanetti (2), M. Marcante (Thiene 1908)
Concordia – Monteviale 2 – 2 G. De Stefani(2) (P. G. S. Concordia)
San Vito Ca Trenta – Cresole 80   3 – 0   M. Darra, N. Dal Molin, S. Cavion (San Vito Ca Trenta)
Telemar San Paolo Ariston – Pedemontana   1 – 0   L. Bardin (Telemar San Paolo Ariston)
Zanè 1931 – Poleo Aste   0 – 2   A. Sbabo, G. Rocchietti (Poleo Aste)

Riposa: Lakota

Il punto: Il Telemar  (45) vince ancora e va +13 sul Poleo che mantiene la seconda piazza grazie al successo sullo Zanè.  il  Thiene è terzo staccato di 16 lunghezze.   Il Monteviale pareggia con il Concordia e scivola al quarto posto.

Girone C

Arcugnano – Telemar San Paolo Ariston Sq. B   0 – 1   G. Guadagno (Telemar San Paolo Ariston)

Non bastano una traversa, un palo, due occasioni nitide per almento conquistare un punto. La Juniores subisce gol a 3′ dalla fine ed incassa una sconfitta immeritata col Telemar. (dal sito dell’Arcugnano)

BP 93 ­- FC Vicenza Sq. B 5 – 0 N. Mennoia, A. Dalla Via(2), G. Assenza(2) (B. P. 93)

Da non farsi trarre in inganno dal risultato perche’ il primo tempo e’ stato alquanto complicato e solo grazie ad un errore degli avversari i ragazzi sono riusciti ad andare in vantaggio quasi allo scadere del primo tempo. Nella ripresa entrano piu’ determinati dominando la partita. Da sottolineare che in 2 partite i ragazzi sono riusciti a rosicchiare 6 punti all’Arcugnano che ci precede in classifica.(da facebook BP93)

Carmenta – Junior Monticello   1 – 2   N. Tulio (Carmenta), Benetti, Filippozzi (Junior Monticello)
San Lazzaro Serenissima – Quinto Vicentino 1 – 3 A. Bara (S. Lazzaro Serenissima), Autorete, F. Frighetto, F. Prendin (Quinto Vicentino)
Union Olmo Creazzo – Fides San Pietro In Gu   1 – 0   C. Bumbu (Union Olmo Creazzo)
Vittoria per gli juniores in casa contro il Fides con rete di Bumbu. Sabato prossimo scontro decisivo contro lo Junior Monticello. (dal sito dell’Union Olmo creazzo) 

Riposa: Dueville Calcio

Il punto:  La sosta obbligata del Dueville (38) che riposa, acconsente alla Junior Monticello (40) che vince con il Carmenta di balzare in testa alla classifica  e all’Union Olmo Creazzo (38) che batte la Fides di appaiarsi al secondo posto, ma il Dueville ha due gare in meno rispetto all’Union e una in meno rispetto alla Junior e potrebbe ancora riprendersi la testa della classifica.  Il Carmenta è quarto ma molto staccato dalle prime.

Sull'Autore

Redazione