EVIDENZA

News pomeridiane: Zenorini confermato a Cornedo

A

Allenatore che cerca squadra: Andrea Basuino dopo aver vinto il campionato Under 16 Regionale con l’Alba Borgo Roma, a causa degli impegni lavorativi che non gli permettono di continuare a Verona, è alla ricerca di una prima squadra o di una formazione Juniores da allenare per la prossima stagione sportiva. Tel. 393 084 3397 Per chi è interessato nei prossimi giorni apriremo le rubriche degli allenatori che cercano squadra.

Basuino Andrea

 

B

Baù Omar annuncia il ritiro: Alla soglia dei 41 anni di questi 32, o forse più, dedicati al pallone), dopo 562 partite, domenica si è chiusa la mia carriera da calciatore . In questi tanti anni, nonostante i periodi tortuosi, allenatori e dirigenti discutibili e infortuni non ho mai perso l’amore per il gioco, la voglia di allenarmi e la passione per il pallone. Una passione, per chi mi conosce, che mi pervade lo spirito costantemente perché per me il calcio è sempre stato un amore incondizionato ( Valentina.  tu sei il mio amore unico e grande sia chiaro e tu lo sai!). Arrivo a dire basta con serenità e con la certezza di avere dato il massimo in ogni occasione, di essere stato d’esempio per i più giovani e sempre con il mio spirito indomito ad accompagnarmi.

Anche quest’anno nonostante un problema serio al ginocchio e una mano fratturata non ho mollato e sono arrivato alla fine. Ringrazio perciò tutti quelli che mi hanno apprezzato e voluto bene in questi anni, chi mi ha supportato e spinto sempre in avanti.
Soprattutto la mia famiglia che è sempre stata al mio fianco e che ha volte ho anche trascurato per il pallone. In questi giorni ho pensato a tante cose, episodi, persone, ma più di tutti ho pensato ai miei meravigliosi genitori. Sono stati a bordo campo dall’inizio alla fine, sempre al mio fianco. Abbiamo fatto un grande viaggio assieme e con me hanno condiviso gioie e dolori. Il giocatore e l’uomo che sono stato in campo è sicuramente merito loro ! Ad Maiora

Omar Baù del 7 Comuni contro Okoli del Vicenza.

Baù Roberto si ferma: Roberto Baù si ferma dopo la stagione con il Treschè Conca e dopo l’ennesima impresa con il salvataggio di una squadra che al 29 dicembre aveva 4 punti in classifica e che ha chiuso la stagione evitando i play-out con 27 punti.  Roberto ha risollevato un ambiente in difficoltà dopo una partenza difficile innestando giocatori nuovi e ricreando entusiasmo nel gruppo.  

Roberto Baù e Andrea Marchioro

C

Cornedo: il direttore sportivo Davide Santagiuliana annuncia “con soddisfazione” la riconferma ufficiale di Davide Zenorini sulla panchina della Virtus Cornedo per la prossima stagione in Eccellenza.

Zenorini

 

E

Este: La sua “pennellata” contro il S. Martino Speme ha chiuso la stagione 2021/2022 dal punto di vista sportivo, e proprio dalla sua firma ripartiamo per una nuova grande avventura targata 2022/2023 sempre in serie D per il 18 anno consecutivo- Il capitano per il terzo anno sposa il progetto del con grande entusiasmo ed energia, sempre pronto a “fare squadra” ed incitare i propri compagni con grande carisma e personalità. ” ̀, ̀ ‘ , ‘ ℎ ”

M

Miloradovic:  Il Caldiero Terme  ha cercato l’attaccante del Cornedo Stefan Miloradovic, classe 1986, che ha chiuso la sua prima stagione in Eccellenza con il  Cornedo con 15 reti realizzate. Miloradovic cresciuto nelle giovanili della Seraticense ha avuto modo di mettersi in evidenza nel Montebello realizzando 46 reti in due campionati di seconda categoria.  Passato al Cornedo ha realizzato 39 reti  in tre stagioni (con l’appendice di quella dello scorso anno disputata a metà con il Cornedo e a metà con il Bassano) e quindi a 25 anni ha già superato la soglia dei cento gol in carriera.  Il passaggio ad una formazione di Serie D non sarebbe ostacolato dalla società cornedese che comunque lascia a Stefan la delicata decisione.

S

Schio: Oggi non si è chiuso un cerchio… oggi il cerchio si è allargato, andando ad abbracciare tutti, andando ad abbracciare un’ECCELLENZA che volevamo e che abbiamo voluto fino alla fine! Questa è la vittoria di tutti, è la vittoria del sudore, della paura, della speranza, della rabbia, della delusione, dell’orgoglio, del coraggio, della qualità, del gruppo, della famiglia! È la vittoria di una tifoseria stupenda, di uno staff che ci ha sempre creduto, di una dirigenza che c’è sempre stata, di un presidente che ama questi colori e questa città.  È la vittoria di una squadra che ha vissuto un’annata complicata, per certi versi “storta” ma gli UOMINI che hanno indossato la casacca giallorossa hanno saputo raddrizzarla… È la vittoria di magazzinieri, collaboratori, autisti, volontari, “aiutanti” che lavorano dietro le quinte ma senza di loro il sipario non si aprirebbe! È la vittoria di chi non ha mollato, di chi ha tifato, di chi ci è stato vicino… SEMPRE! È la vittoria dei nostri sponsor che in realtà sono nostri tifosi, aziende e persone che hanno creduto nel Calcio Schio.

T

Thiene: si svolgerà,  tra sabato 21 e domenica 22 maggio, allo Stadio Miotto di Thiene,  il Primo Trofeo Città di Thiene per le categorie Esordienti e Pulcini   a cui hanno già dato adesione numerose formazioni della nostra provincia fra Cui Montecchio, Schio, La Rocca, Cartigliano, Caldogno, AltoVicentino, ecc. 

V

Vicenza:

La società Cosenza Calcio comunica che la prevendita per il settore ospiti della gara Cosenza-LR Vicenza, in programma venerdì 20 maggio alle ore 20.30, allo stadio Marulla, sarà attiva dalle ore 15.00 di martedì 17 maggio, presso i punti vendita Vivaticket oppure online sul sito www.vivaticket.it Costo del biglietto Settore Ospiti € 15,00 escluso diritto prevendita. Apertura Vendita: Martedì 17 Maggio 2022, alle ore 15.00 Chiusura Vendita: Giovedì 19 Maggio 2022, alle ore 19.00
Postazioni Vendibili Settore Ospiti: n. 1.000 con possibilità di ampliamento

Sull'Autore

Federico Formisano