Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Monfardini a Montecchio SP e altre notizie

Scritto da Federico Formisano

G

Giavenale: Iniziamo a presentare la squadra per la stagione 2022/2023 e non potevamo che iniziare nel modo migliore con la conferma del Capitano storico del Calcio Giavenale, Filippo Zaltron.  Un giocatore tutto cuore che ha sempre messo il suo carisma e il suo entusiasmo a disposizione della squadra. Quest’anno è stato estremamente utile al comparto difensivo e lo testimoniano le 24 presenze disputate nella cavalcata alla vittoria del campionato. Il Calcio Giavenale è la sua casa e noi siamo felicissimi di averlo in questa nuova stagione storica.

Giorgione: Il Giorgioneè in campo a Borgaro Torinese per la gara di ritorno degli spareggi  ed in vantaggio dal 10′ per la rete realizzata da Bonaldi.  Questa la formazione dei castellani: Costa, Bevilacqua, Mioni, Perosin, Salomone, Antonello, Griggio, Nicoletti, Bonaldo, Antenucci, Vuanello; 

M

Memorial Gianluigi Petti Under 15 regionali e Under 14 nazionali; Questi i risultati delle semifinali:

L.R. Vicenza – Arzignano Valchiampo 0-1  Gecchele
Vigontina San Paolo – Union Eurocassola 1 – 0 Zaghetto

Le finali nel pomeriggio:
ore 16.00 campo sintetico  Finale 3° e 4° posto Lr Vicenza- Eurocassola
ore 17.30 campo parrocchiale   Finale 1° e 2° posto  Vigontina- Arzignano a seguire le  premiazioni

Montecchio Maggiore: Un ringraziamento e un encomio di merito per la società del ASC St. Georgen : a partire dal presidente Georg Brugger , l’allenatore Patrizio Morini, i dirigenti e tutti gli atleti per l’ospitalità,la cortesia e la sportività dimostrata durante i 2 match disputati tra St Georgen e Montecchio Maggiore. Al termine della gara si è svolto il famoso “terzo tempo” in cui i giocatori,avversari in campo , amici fuori , hanno festeggiato assieme e intonato canti tirolesi. I giocatori del Montecchio Maggiore UC hanno regalato ai giocatori avversari una felpa del Montecchio Maggiore calcio con la dedica “AGLI AMICI DEL ST. GEORGEN”

Montecchio Precalcino   Il Montecchio Precalcino promuove in prima squadra alcuni dei giocatori che si sono distinti nella formazione B che ha partecipato al campionato di terza categoria ma al loro fianco conferma anche  alcuni dei  giocatori di esperienza che hanno portato la squadra di Dario Bortoloso nelle prime posizioni di classifica in seconda categoria: il portiere del 1991,  Andrea Vencato, il difensore del 1998  Manuel Franzina, i centrocampisti Alessandro Vicentini (98), e Marco  Carlana (98) e l’attaccante Denis  Prepelita (91).

 

Montecchio San Pietro: Sarà Massimo Monfardini il prossimo allenatore del Montecchio San Pietro.  Monfardini è stato in passato l’allenatore del Sarcedo, del Valdagno, della Seraticense, del  Nove, del Cornedo e del Montecchio e torna ad allenare dopo due stagioni

Monfardini ed il presidente Coda

R

Rosà: Il Calcio Rosà ufficializza le prime conferme di spessore per la prossima stagione: si tratta di Luca Gallina (attaccante del 1988, 2 partite nella scorsa stagione) , Alberto Battaglia (attaccante del 1989, 25 partite e 8 reti) , Nicoló Gheno (difensore del 1994, 23 partite ed un gol)  ed Elia De Rossi (difensore del 1993, 32 partite ed un gol)   che vestiranno nuovamente la casacca giallonera. A loro va il ringraziamento per l’annata trascorsa ed un grande in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva!

Nicolò Gheno

T

Torneo De Gasperi: Saranno Longare e Azzurra Sandrigo a sfidarsi nella finale del Torneo De Gasperi per juniores Elite e Regionali.  Il Longare ha battuto il Brendola

Il Longare festeggia il passaggio negli Juniores Elite e il raggiungimento della finale nel De Gasperi

V

Valbrenta:  il dirigente Paolo Dalla Zuanna da per scontata la permanenza di Andrea Lago sulla panchina del Valbrenta: ” Al 99% è un sì.  Ma non abbiamo ancora ratificato. Comunque la volontà di arrivare all’accordo è reciproca”.

Lo staff del Valbrenta con mister Lago al centro

Vicenza Calcio Femminile: il Vicenza cf è in campo con il Vis Civitanova nell’ultima partita della stagione.  Il risultato, alla fine del primo tempo  è di 5-0 per le biancorosse grazie alla doppietta realizzata da Basso e alla reti di  Montemezzo, Bauce, e  Cattuzzo; anche il Trento però  è  in vantaggio con il Bressanone (4-1, reti di Varrone Rosa (2) e Tonelli per le tridentine)

Il Vicenza con questo risultato rimane al secondo posto ad un solo punto dalla testa della classifica

Sull'Autore

Federico Formisano