Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane

Scritto da Federico Formisano

C

Chiampo: Il Chiampo annuncia con un video l’arrivo di Mattia Battistella dal Cornedo https://www.facebook.com/ChiampoCalcio1964/videos/609550077429649/

L

La Rocca: il difensore del 2003,  Luca Liotto che sembrava diretto verso Caldogno, andrà invece al La Rocca in Eccellenza.  Il giovane cresciuto nel Vicenza,  ha giocato nell’ultimo campionato con Montecchio e Le Torri

Longa: Il Longa ha praticamente definito la rosa per la prossima stagione con un buon numero di confermati che rimangono a disposizione di mister Pellizzer-Nei prossimi giorni pubblicheremo la lista completa dei giocatori a disposizione. Intanto arrivano a Longa  i centrocampisti Dejan Jovic (1993, ex Lugo), Giovanni Campagnolo (1999 dal Colceresa ) e Diego Telve (trequartista del 1999 dal Colceresa)

Campagnolo

Sono invece in uscita Davide Covolo che si trasferisce a Padova per motivi di studio e da Febbraio 2023 andrà in Norvegia per una specializzazione, Juri Motterle che ha cambiato società,  Federico Ronzani che smette per impegni di lavoro e Andrea Corradin.

M

Montebello: Il Montebello, come abbiamo scritto stamattina, è intenzionato  veramente a cambiare in maniera integrale la squadra dello scorso campionato: e dopo le uscite annunciate stamattina del centrocampista  Mirco Tirapelle (98)che  torna al Valdalpone, di  Mattia Cieno, centrocampista del 2002 e di Besmir Sheta attaccante del 2003, che vanno rispettivamente al Tregnago e al Borgoricco, non conferma anche Plamedeala (al quale la società rivolge un ringraziamento speciale per i tanti gol fatti in questi anni…) e l’attaccante Antonio Cardone che dopo essere arrivato a dicembre non ha saputo esprimere tutto il suo potenziale purtroppo con nessun gol fatto. Ai due attaccanti il Montebello augura migliori fortune e ringrazia per quanto fatto in questa stagione calcistica.
Rosa completamente rifatta per il nuovo mister Marini che potrà contare sulla riconferma di soli 4 giocatori dell’anno scorso, capitan Confente, Pertile, Pauletto e Nastellis. A breve saranno presentati altri giocatori a completamento della rosa a cominciare dal forte centrocampista Ivanov che arriva dallOppeano, insieme ad altri giocatori saranno presentati in settimana.
La squadra rifondata su quasi tutta la rosa, sarà ai nastri di partenza competitiva e carica di nuova energia per affrontare un campionato difficile e di alto livello tecnico visto anche il nuovo format con paly – off e play-out nella.fase finale…

Cardone

Q

Quinto Vicentino: Il portiere di 27 anni  Lorenzo Massarini  ex Real Avigliano formazione umbra di prima categoria, che era nell’elenco dei giocatori che cercano squadra,  è stato tesserato dal Quinto Vicentino.

 

R

Real San Zeno:  Oltre all’arrivo comunicato questa mattina di Alberto Venza dal Tezze, il ds del Real San Zeno, Antonio Bonati comunica anche il rientro dal prestito biennale dalla juniores del Trissino del  portiere Francesco Crisafulli, che  entra a far parte della prima squadra; in prestito dal Trissino arriva invece Francesco Cariolato, terzino destro del 2003, 2 partite in Promozione

Crisafulli, Cariolato e Verza

S

Serie D:   Il Dolomiti Bellunesi ha preso il centrocampista Alessio Arcopinto, classe 2003, dalla Primavera del Sassuolo. l’ex biancorosso Gianluca Laurenti, centrocampista del 1990, lascia la Luparense e si accasa al Carpi. Il Villafranca ha preso l’attaccante Axel Xeka del 2003 dal  Governolo e ha ceduto Piero Chinellato al Borgoricco.  Il difensore Alberto Brigati passa dal Cjarlins all’Adriese.

Laurenti

T

Thiene: Giovedì 22 luglio ore 19:30 sarà presentata dalla nuova presidenza la squadra del Thiene che disputerà il campionato di Prima Categoria dilettanti

Sull'Autore

Federico Formisano