Redazionali

Presentazioni (7): 7 Mulini pochi innesti ma di sicuro valore!

Si è svolta giovedì sera la presentazione ufficiale della nuova rosa del 7 Mulini stagione 2022/23. Si è scelta una presentazione in casa come da abitudini presso il campo di Arcugnano.

Squadra in gran parte confermata con pochi nuovi ingressi a rinforzare la compagine di Mister Roberto Dal Lago, allenatore di grande esperienza che va a sostituire Diego De Grandi passato nel frattempo al Chiampo. Dal Lago ha allenato in carriera il Maddalene, il Grumolo, il Sovizzo, il Bp 93, il Quinto e il Le Torri ed ha iniziato la carriera con il Fimarc.

Con lui il preparatore dei portieri Giuseppe Saviano che ha condiviso insieme al mister l’ultima esperienza a San Lazzaro.

Mister Dal Lago

Saviano

Durante la serata il presidente Casarotto e il DS Franchetti hanno voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno deciso di proseguire l’avventura con i colori gialloneri ribadendo quanto questo gruppo abbia ancora margini per migliorare. Sullo sfondo rimane la possibilità di un ripescaggio con il 7 Mulini ben piazzato e speranzoso di poter arrivare in una categoria inusitata.  Ovviamente il tasto è stato solo sfiorato.

Con i nuovo arrivati (al momento di ufficiali ci sono il difensore del 1993 Nicola Bertapelle, ex Arcugnano l’esterno del 2001  Andrea Feltre, ex San Lazzaro e il centrocampista del 1998, Filippo Fedalto ex Telemar) l’obiettivo è quello di fare un campionato da protagonisti.

Non resta ora che attendere agosto per poter scoprire fino a dove potranno arrivare i ragazzi del 7 Mulini.

La rosa:

Portieri:Tommaso Vicario (90);  Difensori: Giacomo Bertuzzo (92), Luca Costantini (96),  Nabil Mebrouk ( 2000), Andrea Motta (81),  Nicola Bertapelle (93), Matteo Rodighiero (91),  Marco Trivella (95),  Marco Vicariotto (85) Tommaso Vivian (2001),    Centrocampisti:  Paolo Bellantone (98), Simone Elia (86),  Filippo Fedalto (98 dal Telemar), Andrea Feltre (2001 dal San Lazzaro), Nicola Frigo (93), Marco Germanò (89), Nicola Padovan (89), Michele Pavan (98),   Denis Zanotto (89),   Giovanni Zanotto (84)  Pietro Zanotto; Attaccanti:  Federico De Paolis  (96), Filippo De Zorzi (97), Emiliano Franceschini (79)

Lo staff

Allenatore: Roberto Dal Lago Preparatore dei portieri: Giuseppe Saviano

 

Sull'Autore

Federico Formisano