Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte da Arzignano, Chiampo, Dueville, Montecchio Sp, Rivereel, ecc.

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: Fabio Nicolè confermato Responsabile del Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo. Dal 2020 è alla guida delle Giovanili Giallocelesti, affiancato da Stefano Zerbato nel ruolo di Responsabile dell’Attività di Base.

Fabio Nicolè. «Un sogno che si avvera. Potrei definire così questa difficile estate in cui tutto il Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo si è ritrovato catapultato in una realtà professionistica che tutti noi, dal giorno della retrocessione, auspicavamo di tornare a vivere. Voglio fortemente ringraziare la società, il Presidente Lino Chilese e il Vicepresidente Renzo Lorenzi che, con i Consiglieri Silvano Faedo ed Enrico Gastaldello, mi sono sempre stati vicini in questi due anni appena trascorsi. Confido di poter portare avanti un passo alla volta il progetto di miglioramento del nostro Settore Giovanile, partendo dall’Attività di Base fino alla Primavera, grazie alla sinergia operativa con il Direttore Generale Matteo Togni e il Direttore Sportivo Mattia Serafini.

 

C

Chiampo: il Chiampo presenta con un video (https://www.facebook.com/ChiampoCalcio1964) uno dei nuovi acquisti Bance Abdou esterno alto, che arriva dalle giovanili dell’Arzignano. Giocatore dalle grandi doti tecniche e fisiche

D

Dueville: non si ferma la campagna acquisti del neo promosso Dueville:  Il direttore sportivo  Beppe Pozzato annuncia il centrocampista del 2004,  Amadu  Ly   dal Vicenza.

J

Juventina Laghi: Inizia la stagione 2022/23 con la conferma del mister Federico Cerantola che ha conquistato la seconda categoria grazie alla vittoria nei Playoff!!! A giorni vi sveleremo gli arrivi per questa nuova stagione!!!

M

Montecchio San Pietro:Ecco il primo volto nuovo nella rosa della Prima squadra Il Montecchio S.Pietro è lieta di presentare il suo primo nuovo innesto per la stagione 2022-2023. Stefano Isteri classe 1997, difensore esterno sinistro di grande duttilità, arriva dopo aver disputato l’ultima stagione nel Valdagno. Ragazzo pieno di grinta, arriva in NEROVERDE con grande entusiasmo e voglia di fare bene!”

P

Plechero: un figlio d’arte va in Franciacorta!! Gabriele Plechero è un nuovo giocatore del Franciacorta, formazione lombarda di serie D. Gabriele, nato a Thiene il 17 ottobre del 2002, e figlio di Giancarlo, che nel vicentino è noto come preparatore dei portieri,  cresce calcisticamente nelle giovanili del Cittadella dove arriva a far parte della rosa nel campionato di serie B. Viene ceduto poi in prestito all’Union San Giorgio dove, nel finale di stagione, trova la titolarità e mette in bacheca 18 presenze. E’ alla Luparense però che si guadagna il posto da titolare fisso e colleziona 32 presenze in serie D.

R

Rivereel:  Il ds del Rivereel Corrado Perseghin annuncia l’arrivo del centrocampista del 2002, Nicolò Gambalonga, che lo scorso anno faceva parte della rosa del Cologna Veneta in Eccellenza.

Sull'Autore

Federico Formisano