Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (25) L’Orsiana non ha paura di nessuno!

Scritto da Redazione2

 

Ieri sera si è ritrovata anche l’Orsiana,  per un rinfresco in allegria e con un clima molto positivo sottolineato da tutti

La società è intervenuta con il presidente Mirko Bertoldi: “Abbiamo scelto un mister (Giacomo Lorenzi) che sta facendo bene, e abbiamo cercato di mettergli a disposizione una rosa di alto livello per poter fare un campionato di vertice. L’ambizione di voler fare un campionato da protagonisti provando a migliorare la classifica dello scorso anno”

Giacomo Lorenzi

il ds Alessandro Roso ha presentato i nuovi acquisti che sono il portiere Michele Costenaro (ex Lugo) i difensori Aleksander Grubetich (dal San Vito) e Alessandro Casa (dal Poleo), i centrocampisti: Simone Calgaro (dal New Team), Antonio Legnante (dal Thiene) e Aleksander Vasic (dal san Vito) e gli attaccanti Andrea Gavasso (dal San Vito) e Davide Canesso (dal Bp 93)

Grubetich

Gavasso

Il mister Giacomo Lorenzi è intervenuto così:  “Indubbie le capacità calcistiche del gruppo, voglio puntare molto sulle capacità umane in maniera da creare un gruppo coeso che possa andare in campo contro ogni avversario, quindi rispetto per tutti ma paura di nessuno ! Per quello che mi riguarda sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una società che mi ha dato nuovi stimoli e in piena sintonia siamo convinti di aver fatto il massimo per costruire una buona squadra. Singolarmente tutti i giocatori nuovi e anche il gruppo che è rimasto hanno grandi motivazioni e questo è molto importante!
Poi dovremo andare in campo ragionando da squadra e lottare ogni partita perché di certo non sarà facile visto che ci sono tante squadre forti, ambiziose e rinforzate.”

Giulio Lanaro

Gli allenamenti inizieranno il 18 agosto.

La rosa

 

Portieri: Michele Costenaro ( 99, Dal Lugo), Nicola Guglielmi (96, Confermato), Difensori: Giovanni Adriani. (99, Confermato), Pietro Barbieri (97, confermato), Alessandro Casa (97, dal Poleo), Daniele  Danieli ( 94, confermato), Andrea Grotto(81, confermato), Aleksander Grubetic (2000, dal S.Vito), Giovanni Pigato (96, confermato), Nicola Smiderle  (89, confermato), Stefano Taurino (88, confermato). Centrocampisti: Nicola Busellato ( 91, confermato), Simone Calgaro (96, dal New Team), Cristian  De Franceschi (94, confermato), Gianluca Fanton (91), Antonio Legnante(87, dal Thiene), Marco Lievore(2001, confermato), Nicola Scremin (98, confermato), Aleksander Vasic (92, dal S.Vito), Giacomo Zattara (97, confermato). Attaccanti: Soufiane Belhassan( 96, dal Valli), Davide Canesso (85, dal Bp93), Enrico Ferrante(96, confermato), Andrea Gavasso (92, dal S.Vito), Luca Plebani (99, confermato), Nicola Vitella(2000, confermato), Matteo Zaltron (2000, confermato)

Lo Staff

Allenatore: Giacomo Lorenzi Allenatore dei portieri Fabio Pettinà; allenatore in seconda Giulio Lanaro (che era con Lorenzi anche a Valli)

Lanaro Giulio 1

Giulio Lanaro vice di Lorenzi

Sull'Autore

Redazione2