EVIDENZA

Ultime della notte con i risultati degli anticipi

Scritto da Federico Formisano

A

Amichevole 

Juniores elite Malo – Juniores Nazionali Cartigliano 1- 2 Mazzuccato (M)  Primiceri e Mulualem

E

Eccellenza: Finalmente da domani inizia anche il campionato di eccellenza, mentre dalla promozione alla seconda categoria ci sarà l’ultimo turno di coppa !

Nel girone A match clou a Mestrino dove arriva il nuovo Bassano targato Glerean; in questo girone oltre al Bassano ci sono l’Ambrosiana il Vigasio e la Clivense che salvo sorprese si giocheranno il titolo, occhio alla neopromossa Altavilla che può sbaragliare le carte !!! ( Nicola Smanio da Dilettanti a Chi ?)

G

Galliera:  in un amichevole con la formazione Primavera del  Sud Tirol  allenata da Zoran Ljubisic il Galliera ha pareggiato 3-3  con le reti di Ferraro, Bonamin (su rigore) e Bellon.  Il Galliera è arrivato a questa gara dopo tre giorni di ritiro a Pieve Tesino

M

Montecchio Maggiore: La societa’ Montecchio Maggiore comunica di essersi assicurata le prestazioni di Ngissah Bismark , ruolo attaccante , 187 cm di altezza per 86  kg , classe 1998 .188 presenze tra serie C , campionati all’estero e giovanili , con 34 gol all’attivo .

Nato in Ghana , si e’ trasferito in Italia all’eta’ di 10 anni . Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona fino alla “Primavera” e poi ad Arezzo. Ha iniziato le esperienze in prima squadra in serie C con la Viterbese , poi con Imolese, Vis Pesaro, Pro Sesto e  recentemente due esperienze all’estero nel campionato di serie A in Albania e a Malta .

P

Primavera 2:  la Primavera del Vicenza batte  il Cittadella 1-0 grazie alla rete di Mores.

S

Serie C:Il derby è fatale al Vicenza!!! Arzignano imbattuto con la Triestina!

Pordenone – Juventus under 23 1-1 
Lecco- Pergolettese  2-0
Renate – San Giuliano 1-0 
Mantova-Novara 1-2 
Arzignano- Triestina 1-1  Molnar  (A) Felici (T)
Piacenza – Virtus Verona 1-1
Pro Sesto – Albinoleffe 2-2 
Feralpi- ProPatria 0-1
Trento- Pro Vercelli  4-1 
Padova – Vicenza  2-1 Dezi (P) Stoppa (V) Russini (P)

Classifica: Novara 6, Juventus Under 23, Lecco,  Pordenone,  Pro Patria 4,  Feralpi, Lr Vicenza, Padova, Pergolettese.  Pro Vercelli, Renate, San Giuliano 3, Arzignano, Virtus Verona 2, Albinoleffe, Pro Sesto, Piacenza, Triestina  1, Mantova 0

T

Trofeo Regione Veneto: 

San Giorgio in  Bosco- Fontanivese 1-2  Rode (S) Mascarello e Birollo

Classifica: Galliera 4, Fontanivese 3, San Giorgio in Bosco 1; qualificato il Galliera.

Sull'Autore

Federico Formisano