Juniores

Juniores Provinciali: il punto dopo 4 giornate

JUNIORES PROVINCIALI

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Altair – S. Lazzaro Serenissima   1 – 4   A. Manojlovic (Altair), A. Bance, G. Zanetti(2), I. De Luca (S. Lazzaro Serenissima)
Carmenta – Riviera Berica   1 – 0   M. Bara (Carmenta)
Due Monti – Grumolo   3 – 1   A. De Zotti, F. Gregolin, S. Piron (Due Monti), T. Fanin (Grumolo)
FC Vicenza – Brendola   2 – 2   M. Ghiotto, K. Daigni (Brendola)
Pareggio esterno con molto rammarico per i nostri Juniores. (da facebook Brendola)
Fides San Pietro In Gu – Telemar San Paolo Ariston   2 – 0  
G. Monsellato, M. Veggian (Fides San Pietro In Gu)
Si gioca la 4° di campionato, in un campo difficile, troviamo un avversario tosto e grintoso. Telemar parte bene e dopo poco Scalco sfiora il gol, i ragazzi ce la mettono tutta ma il primo tempo finisce con il vantaggio dei padroni di casa. Si rientra dagli spogliatoi deterimnati ma non si riesce a realizzare, arriva invece  il raddoppio degli avversari e la partita finisce 2-0. (da facebook Telemar)

Pedezzi 1950 – Quinto Vicentino   0 – 2   A. Sambare(2) (Quinto Vicentino)

La situazione: il Quinto (12) che vince in casa della Pedezzi rimane l’unica squadra a punteggio pieno ; il Brendola (10) infatti è fermato dal Fc Vicenza e pareggia 2-2  e insegue staccato di due lunghezze. Il San Lazzaro (9) è terzo grazie al successo in casa dell’Altair che dopo aver vinto la prima partita è incappato in tre  risultati negativi. Il Due Monti (8) batte il Grumolo e la Fides  (7) supera  il Telemar.

Girone B

Calcio Tezze – Montebello   2 – 0   M. Rivato, C. Carlotto (Calcio Tezze)

Matthew Rivato del Tezze (Foto di calciovicentino)

Termina con una sconfitta la sfida in trasferta dei ragazzi di mister Meneghello che ora si trovano in ottava posizione. Sale invece il Tezze, che ottiene tre punti e si porta in quinta posizione. Il prossimo avversario dei biancorossi è ora il Montecchio San Pietro, che attualmente si trova a pari punti con il Real Brogliano, primo in classifica. (dal sito del Montebello)

Kennedy – Real Brogliano 2 – 4  A. Mititelu, A. Fracca (J. F. Kennedy), Lecca(2), E. Stecco, G. Camposilvan (Real Brogliano)

Montecchio S. Pietro – Nova Gens   2 – 1   D. Rus(2) (Montecchio S. Pietro), Z. El khalkhal (Nova Gens)

(foto da facebook Montecchio San Pietro)

Ponte Dei Nori – Azzurra Maglio   0 – 0
Provese – Real San Zeno Arzignano   1 – 2  
M. Panozzo (Provese), T. Danese(2) (Real San Zeno Arzignano)
Coelsanus – San Vitale 1995   0 – 4   V. Dalla Gassa, L. Brunello, D. Dabija(2) (San Vitale 1995)

La situazione: sono due le squadre a punteggio pieno:  il Montecchio San Pietro e  il Real Brogliano(12): i castellani vincono di misura sulla Nova Gens, mentre la formazione del Real Brogliano si impone in casa del Kennedy.  Real San Zeno (9) insegue a tre punti avendo vinto con la Provese. Più staccati San Vitale (8) e Tezze (7) Ancora a zero punti Kennedy e Coelsanus. 

Girone C

Castelgomberto Lux – PGS Concordia   1 – 3   M. Rizzotto (Castelgomberto Lux), G. Pierantoni(2), C. Angeloni (PGS Concordia)
Ko in casa la Juniores, che scivola contro la PGS Concordia (1-3). (dal sito del Castelgomberto)
Isola Castelnovo – Molina   3 – 4  
 A. Gueye, A. Agustin(2) (Isola Castelnovo), R. Mendo(2), M. Laghetto (Molina)
Lakota – Zanè 1931   2 – 2   L. Lavarda(2) (Lakota), A. Mariani (Zanè 1931)
San Vito Ca Trenta – Poleo Aste   3 – 2   S. Cavion(2), S. Sconcerle (San Vito Ca Trenta), M. Angelina, F. Rotelli (Poleo Aste)
Valli – Bassan Team Motta   7 – 0   D. Aver, T. Corte(4), N. Zerrouk(2) (Valli)

Grande prestazione per i ragazzi del Valli che riescono a vincere una partita sulla carta non scontata. Buone giocate sulle fasce e una difesa salda fanno terminare il primo tempo con un vantaggio dei padroni di casa di tre reti a zero ed un espulsione degli ospiti. Nel secondo tempo il Valli riesce a mantenere il vantaggio in modo tranquillo ed a segnare ulteriori reti. Mentalità giusta! da facebook Valli)

La formazione del Valli festeggia la vittoria

Riposa: Cresole 80

La situazione: il San Vito Ca Trenta  (9) che vince con il Poleo rimane l’unica squadra a punteggio pieno ma avendo giocato una partita in meno ha gli stessi punti dello stesso Poleo e del Valli  che rifila 7 gol al Motta.  Inseguono staccati di due lunghezze il Motta e il Concordia che ha vinto in casa del Castelgomberto. Ancora al palo solo l’Isola Castelnovo che ha perso con il Molina.

 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini