Eccellenza

La Rocca Altavilla e Albignasego non si fanno male

Scritto da Gianfranco

La Rocca Altavilla – Albignasego  0 – 0

Unione La Rocca Altavilla: Marocchi, Scaglione, Vanzo, Belfanti, Marchioron, Ghosheh, (37’st Lombardo) Ehioghae (10’st Liotto), Giordani, Tonani (32’st Cvetkovic), Mattioli (23’st Ballarini), Gianesini. A disp:  Fantin, Bellon, Bertollo, Guglielmetti, Cocco,  Allenatore: Paolo Beggio.

Albignasego: Bala, Zanforlin, Henrique Volpe, Dubaz, Salvatore, Cecconello Man., Maniero (35’st Moracci) Nacciarriti, Cecconello Mat. (39’st Rosa), Paganin (6’ st Thiam), Santi (23’ st Cecchele). A disp:Dal Canton, Potsi, Niero, Scotto.  Allenatore: Vito Antonelli

Arbitro:  Pieretti di Legnago  Assistenti:

NOTE:  100 spettatori circa.

Risultato ad occhiali tra La Rocca e Albignasego. Le due squadre sono divise da un punto in classifica ed entrambe mirano al bottino pieno per cominciare a dare un senso al proprio campionato, ed invece si annullano per tutta la partita. Ad un maggiore possesso palla degli ospiti, i padroni di casa hanno ribattuto con le migliori occasioni da rete ma la gara è vissuta a sprazzi, mentre per la maggior parte, entrambe si sono controllate ed annullate dalle rispettive difese. Cronaca: La Rocca Altavilla cerca subito di spianarsi la strada: Giordani si vede ribattere una buona conclusione al 2’ su ottimo servizio di Gianesini e al 7’, Ehioghae da ottima posizione a centro area, spara alto la palla offerta da Belfanti. Si arriva al 31’ per vedere impegnato Marocchi: Nacciarriti prima e Santi sulla ribattuta mettono in pericolo la porta dei padroni di casa. Al 37’st ghiotta occasione per La Rocca con Tonani che dal fondo mette indietro per Ehioghae che da ottima posizione non inquadra la porta. La ripresa trova subito una buona occasione per i padroni di casa: Ghosheh devia la palla arrivata dal corner, un difensore respinge sulla linea con Ehioghae che controlla ma conclude alto. Al 25’st Ballarini cerca l’incrocio da punizione ma la palla non scende e termina alta. L’occasione più nitida capita al 34’st sui piedi di Gianesini che si inserisce centralmente e a tu per tu con Bala si fa respingere la conclusione. Gli ospiti inseriscono Thiam che darà parecchio filo da torcere al reparto difensivo di casa come al 39’st quando da sinistra si accentra e calcia mettendo in difficoltà l’estremo di casa che se la cava egregiamente. Prima della fine troviamo ancora qualche tentativo degli ospiti senza però impensierire Marocchi. Il direttore di gara (buona la sua direzione) manda tutti negli spogliatoi decretando così, la divisione della posta.

Sull'Autore

Gianfranco