EVIDENZA

Brutta notizia per chiudere la giornata: arriva da Quinto

Scritto da Federico Formisano

Il Quinto ha chiesto il rinvio di tutte le gare  in programma, sia delle giovanili che della prima squadra,  a seguito dell’improvviso decesso del presidente Massimo Rossato.  Rossato ha avuto un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. La società aveva da poco festeggiato il cinquantesimo compleanno del suo massimo dirigente.

Massimo Rossato (foto di Calciovicentino)

Il tam tam fra le società è già partito e abbiamo già ricevuto le prime telefonate da parte di alcune società (San Lazzaro, Junior Monticello, Montecchio Precalcino, Transvector, Pedezzi, Pippo Lelj,  Lakota, Union Lc, ecc. ) che rivolgono alla società del Quinto le loro condoglianze. Domenica il Quinto avrebbe dovuto giocare la gara contro il Lampo ma se la Federazione accorderà il rinvio (come è di prassi in questi casi )  la partita verrà rinviata ad altra data.

Anche rinviate saranno la partita del campionato Juniores Provinciale con il San Lazzaro che avrebbe dovuto giocarsi domani pomeriggio, quella degli Allievi Provinciali con l’Ospedaletto in calendario domenica mattina, quella dei giovanissimi con il Bp 93 e le altre gare.

È con immenso dolore, incredulità e tristezza che dobbiamo comunicare che nel pomeriggio di oggi è venuto improvvisamente a mancare il nostro Amico e Presidente Massimo Rossato. Tutta la Famiglia del Quinto Calcio esprime il proprio cordoglio e si stringe in un grande abbraccio ai familiari di Massimo, in particolare ai figli Marco e Luca e ai parenti tutti. (da Facebook Quinto)

Sull'Autore

Federico Formisano