EVIDENZA

Montecchio e Luparense che botti!!!

Scritto da Federico Formisano

L

Luparense: “Luparense FC e Mister Mauro Zironelli comunicano di aver rinnovato l’intesa per la quale il tecnico rimane alla conduzione della prima squadra, che riprenderà gli allenamenti, in vista del girone di ritorno, martedì 27 dicembre”

Da appena una settimana Nicolò Cherubin era subentrato a Zironelli come capo allenatore.  La Luparense non ha tratto l’immediato giovamento che la società si attendeva e così è stato richiamato Zironelli.  Vedremo quali saranno le prossime evoluzioni.

 

M

Montecchio: La società Montecchio Maggiore comunica di essersi assicurata le prestazioni di Mark Gulic , ruolo attaccante ,nazionalità slovena , classe 1997 proveniente dalla formazione ND PRIMORJE che milita nella seconda divisione del campionato sloveno dove nella prima parte del campionato ha collezionato 17 presenze e 4 gol . Cresciuto nel settore giovanile del Capodistria  , squadra slovena. Prima di arrivare in Italia disputa tre stagioni nella massima serie slovena con la maglia della formazione del ND GORICA collezionando 42 presenze e 6 gol . Arriva in Italia nella stagione 2019/2020 dove gioca con la formazione pugliese della Fidelis Andria in serie D . Ha poi esperienze con la Liventina (Eccellenza), Virtus Bolzano (serie D) e nella scorsa stagione con la formazione pugliese del  Martina Franca con cui ha vinto il campionato di Eccellenza , collezionando 23 presenze e 9 gol .

Trattasi di attaccante volitivo , ben strutturato . Un “ariete” di 185 cm di altezza per 81 kg,  dotato di buon fisico, ambidestro e forte nel gioco aereo . Arriva all’ombra dei castelli a disposizione di mister Mario Vittadello per rimpinguare il fronte d’attacco dopo le uscite di Alberto Gomes de Pina e Ngissah Bismark.

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica che sarà attiva dalle ore 16:00 di domani, mercoledì 28 dicembre, la prevendita per la gara LR Vicenza-Padova, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie C, che si disputerà allo stadio Menti, domenica 8 gennaio, alle ore 14:30. I prezzi sono di 40 euro Tribuna, 20 euro per i distinti e 15 euro per la Curva Sud con le consuete riduzioni

Per il Settore Ospiti – Curva Nord: Il giorno e le modalità di apertura della prevendita del settore ospiti per tale gara e per i residenti in provincia di Padova, verranno comunicate lunedì 2 gennaio, in seguito alle indicazioni delle autorità competenti.

Vicenza: La società LR Vicenza si unisce al dolore per la scomparsa di Gianfranco e desidera esprimere le più sentite condoglianze alla moglie Milena, ai figli Barbara e Cristian e a tutti i suoi cari.

Sull'Autore

Federico Formisano