EVIDENZA

Tre esoneri serali e altre news!!!

Scritto da Federico Formisano

F

Farinello:  I funerali di Armando Farinello si terranno Giovedì 26 gennaio alle ore 9.30 nella Chiesa di San Nicola a Creazzo.  Lo annunciano la moglie Emanuela, i figli Giulia e Andrea con i compagni, il fratello, le sorelle, i cognati.

Dal nostro archivio una foto di Farinello quando era al Boca Ascesa.

S

Sangiuliano:  Un esonero anche in serie C con il Sangiuliano che ha sollevato dall’incarico  Andrea Ciceri e in serata ha comunicato il nome del nuovo allenatore ” Carmine Gautieri è il nuovo allenatore del Sangiuliano. Classe 1970, Gautieri che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, sarà coadiuvato dal suo vice Emanuele Bottoni e dal preparatore atletico Francesco Del Morgine.

Stella Azzurra: Il ds Nicola Meneghetti comunica che nella giornata odierna Mister Martini ha rassegnato le dimissioni, con l’intento di dare una scossa all’ambiente che permetta alla Stella Azzurra di Sant’Anna di risollevarsi dalla situazione in cui si trova (la società rosatese è terzultima con 13 punti dopo la sconfitta di ieri con la capolista Cassola). ” Come società – dice il direttore sporitivo – ci teniamo a ringraziarlo per l’anno e mezzo passato insieme, dove ci ha portato a dominare un campionato di Seconda Categoria . Gli auguriamo un futuro calcistico pieno di soddisfazioni . Nella giornata di domani  comunicheremo il nome del nuovo mister .”

Summania: Il Summania ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, mister Stefano Cesarano a cui è stata fatale la sconfitta con l’Alto Astico Cogollo rimediata ieri.   Il Summania è attualmente quarto con 25 punti a 3 punti dal Thiene, terzo.  Non è ancora noto il nome dell’allenatore del Summania destinato a rilevare il mister ex Telemar, Maddalene e Dueville.

Stefano Cesarano

Vicenza:  il Vicenza comunica di aver risolto consensualmente con la S.P.A.L., l’accordo di cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive di Federico Proia. Contestualmente, si comunica di aver ceduto all’Ascoli Calcio 1898 FC, a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto condizionato, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore. Proia, centrocampista classe ’96, nella prima parte della stagione 2021/2022 aveva registrato 19 presenze con la maglia biancorossa e siglato 4 reti.

Proia

Intanto si pensa di rinnovare il contratto al difensore Mario Ierardi che in questo campionato ha già realizzato 4 reti con la maglia biancorossa il cui contratto scadeva al 30 giugno.

Ierardi

 

Sull'Autore

Federico Formisano