Redazionali

News del pomeriggio: Lovato al Tezze, Venza al Telemar e non solo

Scritto da Federico Formisano

L

Levico: L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Milos Jovicic e Lukas Gavranovic.

MILOS JOVICIC – Nato in Francia il 4 luglio 1996, ma con chiare origini serbe, il nuovo acquisto gialloblù è una prima punta possente di quasi due metri che nelle recenti stagioni ha militato nella Serie B slovena (Druga Liga) vestendo diverse maglie. In passato anche diverse esperienze nella serie C portoghese e francese.

LUKAS GAVRANOVIC – Esterno offensivo nato in Serbia l’11 febbraio 1997, Lukas sbarca sulle rive del lago di Levico Terme dopo una stagione nella Serie B serba con la maglia dell’FK Omarska. Prima del ritorno nella terra madre, il nuovo attaccante gialloblù ha militato nella Serie C austriaca per sei stagioni.

S

Sambonifacese: uno stralcio del Comunicato della Sambonifacese su quanto accaduto domenica scorsa

 

T

Telemar: Stefano Ruaro responsabile del settore giovanile del Telemar annuncia che Maurizio Venza è il nuovo allenatore della under 15 2008 della società cittadina. A Maurizio un grosso in bocca al lupo e un caloroso benvenuto nel mondo Telemar Axera.  Venza ha guidato a livello giovanile  l’Union Olmo Creazzo, il Trissino (assumendo anche la guida della prima squadra in Promozione) e quest’anno la formazione di seconda categoria dell’Union Olmo Creazzo.

Tezze:  il direttore sportivo del Tezze, Stefano Ferrari, annuncia di aver tesserato Leonardo Lovato , difensore classe 2000 ex Cornedo e Chiampo. Il giocatore si è svincolato nei giorni scorsi dal Cornedo.

V

Vicenza: La società LR Vicenza si unisce al dolore per la scomparsa di Carlo Tavecchio, dirigente calcistico che ha ricoperto il ruolo di Presidente della FIGC. Ai suoi cari, le più sentite condoglianze.

Sull'Autore

Federico Formisano