Juniores

Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini (15)

JUNIORES Provinciali

a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Brendola – FC Vicenza 5 – 3 Autorete, G. Ziggiotto, L. Pelizzari, R. Kaja. S. Bedin (Brendola), T. Azzola, F. Ariguzo, A. Kasa (FC Vicenza)
Quarto successo su altrettante gare nel girone di ritorno per gli Juniores che battono l’ostico FC Vicenza. (da facebook Brendola)

Ziggiotto

Grumolo – Due Monti 3 – 3 N. Cioni, F. Vanfretti, M. Casarotto Jr. (Grumolo), F. Gregolin(2), S. Piron (Due Monti)
Doppietta di Gregolin e rete di Piron, la Juniores torna a muovere la classifica e pareggia con il Grumolo 3-3. (dal sito del Due Monti)

Quinto Vicentino – Pedezzi 1950 4 – 1 W. Giordano, E. Barban(2), M. Novello (Quinto Vicentino), G. Busetti (Pedezzi 1950)
Quarta giornata del girone di ritorno per i biancorossi che vengono da 5 vittorie consecutive. Pronti e via,i ragazzi partono a ritmo elevato e già al 3′; e al 13′ vanno in gol prima con Novello
Martino e poi con bomber Barban,grazie a due azioni corali in velocità. Al 26′ Barban si ripete e porta a tre le segnature dopo un assist millimetrico di Giordano. Mozzo e compagni continuano a spingere,mentre il reparto difensivo composto da il metronomo Gudese,dal duo centrale Zamparini – Zanella e da De Munari chiudono tutti gli spazi.
Nella ripresa i quintaroli nei primi 20 minuti abbassano il ritmo e il Pedezzi ne approfitta accorciando le distanze,ma il Quinto non ci sta…inserisce Girardi,Zebele,Baldato e la freccia;
Sambare per Zamparini, Tarja,il mai domo Pescatori e Novello,chiudendo la partita al 89′ con Giordano. E’ ancora tempo per l’esordio del 2007 Carta e poi tutti a festeggiare!!! Da sottolineare comunque la buona prova degli avversari,che non meritano assolutamente la posizione in classifica reale. Forza Quinto e grandi raga!!! (da facebook Quinto Vicentino)

Riviera Berica – Carmenta 2 – 3 L. Anzà, C. Adom Manu (Riviera Berica), M. Bara, N. Tulio, Autorete (Carmenta)

S. Lazzaro Serenissima – Altair 1 – 0 A. Rotolo (S. Lazzaro Serenissima)

Telemar San Paolo Ariston – Fides San Pietro In Gu 2 – 4 J. Bernabè, A. Ruaro (Telemar San Paolo Ariston), F. Kurti, A. Bara(2), R. Rigon (Fides San Pietro In Gu)
Sconfitta in casa per gli Juniores provinciali. Si parte bene con un gol di Bernabè al 9′ minuto ma dopo 10 minuti gli avversari pareggiano. A riposo sul 1 – 1. Nella ripresa in 15 minuti gli avversari segnano due gol. Telemar che accorcia le distanze con Ruaro, poi qualche occasione per il Telemar che però non riesce a pareggiare. Fides chiude la partita segnando il 4-2. (da facebook Telemar San Paolo Ariston)

Il Brendola e il Quinto proseguono il loro cammino vincente con il Brendola che gestisce sempre 4 punti di vantaggio. Rallenta invece il Due Monti che adesso è staccato di 14 punti dalla testae viene avvicinato dal Carmenta che batte la Riviera Berica.

Girone B

Azzurra Maglio – Ponte Dei Nori 0 – 2 R. Storti (Ponte Dei Nori)

Montebello – Calcio Tezze 1 – 0 M. Cuccarolo (Montebello)

Nova Gens – Montecchio S. Pietro 2 – 2 M. Bianculli(2) (Nova Gens), L. Mitic, R. Arduin (Montecchio S. Pietro)
Pareggio casalingo firmato dalla doppietta su rigore di Bianculli Bravi ragazzi e forza Nova Gens!! (da facebook Nova Gens)

 

Arduin Riccardo del Montecchio San Pietro

Real Brogliano – J. F. Kennedy 4 – 1 G. Toniolo, P. Sabadin(3) (Real Brogliano), A. Fracca (J. F. Kennedy)
Real San Zeno Arzignano – Provese 2 – 2 A. Pellizzari, I. Otibah (Real San Zeno Arzignano), R. El hattas(2) (Provese)
Pareggio per la nostra juniores RealSanZenoArzignano in casa (da facebook Real San Zeno)
San Vitale 1995 – Coelsanus 2 – 0  V. Farris, E. Maran (San Vitale 1995)

Il Montecchio San Pietro pareggia a Noventa e il suo vantaggio nei confronti dei cugini di San Vitale e del Real Brogliano (che si dividono il secondo posto)  scende a 6 punti. Perde l’opportunità di ridurre il gap il Tezze sconfitto dal Montebello.

Girone C

Bassan Team Motta – Valli 2 – 3 M. Balasso, Sam (Bassan Team Motta), N. Fabrello, T. Corte(2) (Valli)
Molina – Isola Castelnovo 3 – 2 R. Mendo, C. Bengelsdorff, G. Sassaro (Molina), M. Battipaglia, L. Mezani (Isola Castelnovo)
PGS Concordia – Castelgomberto Lux 1 – 1 M. Sampietro (PGS Concordia)
Torna a far punti la Juniores che impatta 1-1 sul terreno del Concordia. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Poleo Aste – San Vito Ca Trenta Rinviata
Zanè 1931 – Lakota 2 – 1 N. Mattielli, A. Mariani (Zanè 1931), P. Guerra (Lakota)
Riposa: Cresole 80

La gara fra le prime della classifica Poleo e San Vito Cà Trenta è stata rinviata e così il Poleo rimane al comando con 5 punti di vantaggio e una gara in più-  Il Concordia non riesce ad approfittare della sosta pareggiando con il Castelgomberto ed è a-6  dalla vetta. Vince lo Zanè con  il Lakota e va a- 1 dal Concordia.

Sull'Autore

Lamberto Marchesini