Terza Categoria

Terza Categoria: Toniolo e Ramon in fuga!!

Scritto da Federico Formisano

Terza Categoria (20  giornata)

Delegazione di Vicenza

Lugo- Cresole 0-1 Betti
Berton Bolzano- Ponte dei Nori 1-2 Zamperetti Alberto e Lovato (P) Romani (B)
Monte di Malo- Kennedy 2-2 Carollo e Picco (K) Dalla Cà, Scorzato (M)
Nova Gens- Bassan Team Motta 3-1 Autorete di Conte(B) Belaatar Ambrosi, Ruzanovic (N)
Pedemontana- Treschè Conca 0-3 Pertile, Nasisi, Zuccolo
Recoaro- Coelsanus 2-1 Parlato ® Cervattoni (C), Pozza S. ®  Vincere e portare a casa 3 punti importanti contro la seconda in classifica porta sempre nuovi stimoli e soddisfazioni, complimenti a tutti. Purtroppo è doveroso per l’ennesima volta sottolineare la bassissima qualità del livello arbitrale (oggi x noi stranamente è andata bene ) ma questa situazione sta abbattendo drasticamente la buona volontà sia di giocatori , allenatori e dirigenti di società sportive. Visto e considerato che questo post è visto e letto anche da alti dirigenti della nostra federazione, ci permettiamo umilmente di dare un piccolo consiglio,Sveglia… (Da Facebook Recoaro)

Rino Toniolo- Valdastico 4-2 Dal Santo (T) Drammeh (2,V), Marangoni, Bernardelle, Dal Santo (T)

la prima squadra Vola a +8 sul Monte di Malo e Mister Ferraresso tra qualche Domenica potrà pure cominciare a fare calcoli se passerà indenne da domenica prossima qualche scontro diretto…
Vittoria per 4 a 2 in casa contro il Valdastico Costa Barausse. Gara tosta, sofferta ma dominata e VINTA .
In goal Dal Santo Diego con una splendida doppietta , Gabriele Marangoni e Riccardo Bernardelle .
Il Rino Toniolo come detto sopra, guadagna due punti in classifica sul Monte di Malo ,fermato sul 2 a 2 in casa dal J.F.Kennedy . Monte di Malo raggiunto in classifica dal Coelsanus il quale sarà l’avversario dei nostri ragazzi domenica prossima…. (Da Facebook Toniolo)

Classifica: Toniolo  51, Coelsanus , Monte di Malo 43, Valdastico, Nova  Gens 32, Ponte dei Nori  30, Recoaro 29, Treschè Conca, Kennedy 26,   Motta 25, Cresole 24, Lugo 13, Berton Bolzano 12, Pedemontana 7

Il Toniolo vince con il Valdastico ridotto in nove da due espulsioni e va +8 su Coelsanus che ha perso a Recoaro e su Monte di Malo fermato sul pari dal Kennedy.  Per i play-off importante successo di Nova Gens e Ponte dei Nori che però dovranno tenere conto della regola dei 6 punti: attualmente sono staccati di 11 punti dal secondo posto.

I marcatori del Toniolo: Bernardelle, Dal Santo e Marangoni

Delegazione di Padova

Pallapiede-  Marchesane  2-4   Mosele, Sartori , Caregnato  e Bonetto (M) Omotosho, Pandalea (P)
Campolongo- Bronzola 3-1 Sarr, Mocellin, Schirato © autorete (B)
Murialdina- Patavium 0-2
Per Santa Maria – Lamonese 2-1
Pozzetto- Campodorese 0-1
Ramon – San Vito Bassano 2-0 Alberton, Baggio ®

Classifica:  Ramon 45, R. Campodorese,   Patavium  32, Marchesane 31, San Vito , Pozzetto, 29, Bronzola, Campolongo 22, Unione Ragazzi  20,  Lamonese 12, Per Santa Maria 10, Murialdina 1,  Pallalpiede f.c.

Il Ramon batte il San Vito e grazie al turno di riposo del Marchesane (che gioca la gara che non conta per la classifica) va a +13 su Campodorese e Patavium. Più interessante la lotta play-off dove sono coinvolte anche le bassanesi Marchesane e San Vito con Campodorese, Patavium e Pozzetto.

Sull'Autore

Federico Formisano