Juniores

Juniores Provinciali di Lamberto Marchesini

JUNIORES PROVINCIALI

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Altair – Carmenta   2 – 5   M. Giacomini(2) (Altair), A. Carolo, E. Tomassini(2), J. Archetti, L. Kallaku (Carmenta)

Brendola – Due Monti   1 – 0   A. Mazzocco (Brendola)

ancora in gol Mazzocco

La Juniores non riesce a ripetersi e cede di poco sul campo del Brendola (1-0). Peccato per Walid che fallisce un rigore. (dal sito del Due Monti)
Importantissima vittoria interna per gli Juniores contro l’ostico Due Monti. (da facebook Brendola)

Grumolo – Fides San Pietro In Gu   1 – 3   R. Righetto (Grumolo), M. Veggian, G. Miotti, N. Nardotto (Fides San Pietro In Gu)

Quinto Vicentino – Telemar San Paolo Ariston   2 – 2   W. Giordano, M. Novello (Quinto Vicentino), P. Albiero, G. Matteazzi (Telemar San Paolo Ariston)

I ragazzi biancorossi del Quinto,oggi però in divisa verde fluo,partono contenuti e organizzati i primi 15 minuti studiando le iniziative degli avversari,per poi sfruttare le ripartenze di Sambare e compagni. A metà del primo tempo,il Quinto aumenta il ritmo e sfiora il gol prima con un gran tiro di Giordano parato dell’estremo difensore avversario e poi con un palo e due traverse…una di queste colpita da una punizione esemplare di Tommy De Munari. Il gol è nell’aria e arriva con Giordano con un tocco morbido nell’area piccola dopo uno scambio veloce finalizzato dal filtrante di Baldato. C’è ancora tempo per due verticalizzazioni per Sambare, la prima steso lanciato a rete e la seconda calciando alto in uscita del portiere. Nella ripresa parte meglio il Telemar che ribalta il risultato in pochi minuti… Il Quinto rimane in 10,ma non si da per vinto e prima colpisce ancora un altro palo con Sambare e poi la pareggia dopo uno scambio  in verticale tra Mozzo e Caldieraro, finalizzata da Novello. Il Quinto in inferiorità numerica continua a provarci cercando più volte il terzo gol, concedendo qualche iniziativa, però, agli avversari…una di queste parata alla grande da Scaramella.Dopo 6′ di recupero,la gara finisce 2-2. Complimenti ai ragazzi che hanno lottato alla grande giocando per quasi un tempo in inferiorità numerica a causa della doppia ammonizione di Zamparini,il quale si aggiunge alla lista lunga degli indisponibili. (da facebook Quinto Vicentino).

Per la 6° giornata del girone di ritorno il Telemar affronta il Quinto in trasferta. Nel primo tempo le squadre si affrontano determinate e sono gli avversari che realizzano la rete del 1-0. Nella ripresa si pareggia con il gol di Albiero e poi si va in vantaggio con Matteazzi. Un paio di occasioni per il Telemar ma gli avversari pareggiano e finisce sul 2-2. La prossima giornata vedrà i nostri giocare in casa contro il San Lazzaro.(da facebook Telemar San Paolo Ariston)

Riviera Berica – Pedezzi 1950   2 – 0   M. Duchelli, R. Iseppi (Riviera Berica)

San Lazzaro Serenissima – FC Vicenza 2 – 3 L. Ferramosca, A. Bara (S. Lazzaro Serenissima), F. Ariguzo, A. Kasa(2) (FC Vicenza)

Il Brendola batte il Due Monti e guadagna ancora sul Quinto fermato dal Telemar  adesso staccato di nove punti.  La Terza il Carmenta è a -17 e non può più raggiungere la capolista

Girone B

Azzurra Maglio – Provese   1 – 4   F. Caneva (Azzurra Maglio), R. El hattas, M. Adnan, M. Pizzolato, F. Dal Zovo (Provese)

Calcio Tezze – Coelsanus   5 – 0   M. Rivato(2), G. Nardi, C. Carlotto, G. Sanchez Tobon (Calcio Tezze)

Matthew Rivato

Montebello – Ponte Dei Nori   2 – 1   A. Nicoletti, N. Ilic (Montebello), I. Bissari (Ponte Dei Nori)

Real Brogliano – Nova Gens   3 – 1   Autorete, E. Stecco, P. Sabadin (Real Brogliano), A. Del Bianco (Nova Gens) Per la Nova Gens in gol Del Bianco. Forza ragazzi!! (da facebook Nova Gens)

Real San Zeno Arzignano – Montecchio S. Pietro   3 – 0   A. Mattiello, A. Pellizzari(2) (Real San Zeno Arzignano) …..Ole’ ole’ RealSanZenoArzignano ole’ ole’…grandissima vittoria oggi contro la capolista per i nostri Juniores…Complimenti Ragazzi….la strada è lunga testa bassa e pedalare … (da facebook Real San Zeno Arzignano)

San Vitale 1995 – J. F. Kennedy   3 – 0   J. Rovizzi, E. Maran, P. Ganassin (San Vitale 1995)

E’ il girone più incerto: Montecchio San Pietro rallenta decisamente subendo la seconda sconfitta consecutiva e gli piomba addosso in testa alla classifica il  San Vitale che ha battuto il Kennedy ma ad un solo punto di distanza c’è il Tezze che ha vinto con il Coelsanus. E a tre punti di distanza c’è il Brogliano che ha battuto la Nova Gens seguito ad una lunghezza dal Real San Zeno protagonista del successo sui castellani di San Pietro. Si arriva in volata!!!

Girone C

Cresole 80 – Isola Castelnovo      2 – 2   D. Burghioc(2) (Cresole 80), T. Lovato(2) (Isola Castelnovo)

Molina – San Vito Ca Trenta   0 – 4   A. Berlaffa(3), S. Redolfi (San Vito Ca Trenta)

PGS Concordia – Lakota   0 – 3   E. Scalabrin, L. Lavarda, F. Cappellotto (Lakota)

Lavarda del Lakota

Poleo Aste – Bassan Team Motta   5 – 0   M. Roman(2), M. Angelina, N. Pasqualotto(2) (Poleo Aste)

Roman del Poleo

Zanè 1931 – Valli   5 – 0   G. Cortelletti, M. Gentili(2), D. Brandi, N. Mattielli (Zanè 1931)

Riposa: Castelgomberto Lux

Le prime tre della classifica Poleo, San Vito e Zanè vincono tutte lasciando immutate le distanze: Poleo con 5 punti sul San Vito che ha una gara in meno e con 7 sullo Zanè che ha una gara in meno e ancora 4 gare da disputare. Il Concordia sconfitto dal  Lakota si stacca. 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini