EVIDENZA

News pomeridiane: Belfiorese, Lakota, Valli

Scritto da Federico Formisano

B

Barbarano: L’ASD Barbarano Mossano comunica di aver affidato a Diego Marconato il ruolo di Direttore Sportivo. Insieme al nostro Graziano Segalin cominceranno da subito a pianificare la stagione sportiva 2023/2024.

Belfiorese:  La Belfiorese dovrebbe avere scelto il nuovo allenatore: il prescelto dovrebbe essere Marco Burato che nelle ultime stagioni ha guidato l’Albaredoronco e l’Albaronco.

C

Caldiero: Il Calcio Caldiero Terme SSD comunica la fine della collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra Fabrizio Cacciatore. A Fabrizio, dopo un anno e mezzo di soddisfazioni reciproche prima in veste da giocatore e poi in quella da tecnico, il sincero ringraziamento di tutta la famiglia gialloverde con i migliori auguri per le future esperienze professionali.

Lakota: dopo aver salutato mister Garzotto il Lakota ha ufficializzato tramite il presidente Piergiorgio Bonato, il nuovo allenatore che sarà Dario Bortoloso reduce dall’esperienza quadriennale sulla panchina del Montecchio Precalcino e prima nell’Azzurra Sandrigo. Nella foto con il presidente e il mister c’è anche Sara Moro nuova direttrice sportiva della società di Lugo, San Giorgio di Perlena e Zugliano.

M

Monselice: Il nuovo allenatore del Monselice è Paolo Antonioli. Sarà l’ex tecnico di CastelbaldoMasi e Academy Plateola a raccogliere l’importante eredità di Luca Simonato sulla panchina del glorioso club biancorosso, fresco di vittoria dei playoff nel girone «C» di Promozione. Nato a Mantova il 17 novembre del 1977, il nuovo condottiero monselicense ha alle spalle una carriera di primissimo livello da calciatore con quasi vent’anni di professionismo tra serie B, C/1 e C/2.

Monteviale: Il Monteviale Calcio  riparte e comunica altre  riconferme (dopo quelle di Cappelletto e Filotto) : Francesco Spiller, classe 1995, portiere  8 presenze, Riccardo Milanello,classe 2000, difensore, 26 presenze e 2 reti, Matteo Martini, difensore 2003, 14 presenze, Mattia Zanovello, classe 2002, attaccante, 18 presenze 3 gol.

Spiller

Zanovello

P

Poule scudetto Serie D: oggi alle 16.00  è iniziata a Legnago la gara fra Legnago e Lumezzane. Alla fine del primo tempo i lombardi in vantaggio per 1-0 con gol di Mauri.  Nella prima gara del girone il Lumezzane ha perso in casa con il Sestri Levante. Domenica l’ultima partita fra Sestri Levante e Legnago.

Provese: arriva dallo stesso interessato una secca smentita del passaggio di mister Giuseppe Allocca alla Provese ” Ho ringraziato la società di Prova– ha detto l’ex mister del Valdalpone – che ha ritenuto di propormi la guida tecnica della squadra, ma ho dovuto declinare l’invito: infatti vorrei ritornare nel vicentino avvicinandomi così a Lonigo dove risiedo

 

V

Valli: Andrea Terragin non sarà l’allenatore del Valli che ha portato alla salvezza nei recenti play-out con l’Altavalle del Chiampo ” Dopo la salvezza raggiunta – ha dichiarato l’ex allenatore del Giavenale –  mi sono preso qualche giorno di riflessione per capire che stimoli avrei avuto rimanendo a Valli ma ho deciso di lasciare la società,  a cui devo moltissimo,  proprio perchè siamo arrivati “stremati” a fine anno e le motivazioni non sarebbero state al 100%”   Prendiamo nota della decisione dell’allenatore e attendiamo le comunicazioni della società sul nuovo mister.

Sull'Autore

Federico Formisano