Calciomercato EVIDENZA

News del pomeriggio: La Contea, Lampo, Monteviale, Nove, Pedezzi, Schio

Scritto da Federico Formisano

L

La Contea:  “Smaltita la delusione per una retrocessione annunciata – ci scrive mister Fabio Faccin –  ma parsa a tutti non proprio meritata, il progetto calcio della polisportiva riparte con rinnovato entusiasmo e grande determinazione. A livello giovanile stanno prendendo piede alcune collaborazioni con società limitrofe, mentre per la prima squadra lo staff tecnico è stato riconfermato in blocco con Fabio Faccin allenatore, i collaboratori Davide Cocco e Emanuele Santus, il dirigente Riccardo Pizzolato e il preparatore dei portieri Dragan Markovic. Il responsabile del settore calcio della polisportiva sarà ancora Patrizio Negro e probabilmente si aggiungeranno altre figure a livello dirigenziale. La prima squadra sarà formata per la maggior parte dalla riconferma del giovane gruppo della scorsa stagione, con la convinzione che gli indubbi progressi fatti durante l’ annata sportiva abbiano un seguito anche nella prossima. Per accelerare il processo di crescita la società è alla ricerca di alcuni elementi con esperienza in categoria.

Lampo: Il Lampo Carmignano annuncia tre arrivi che rinforzano la formazione del confermato allenatore Matteo Zancan: in difesa arrivano  Alberto  Forestan classe  2001 in prestito dal Berton Bolzano e Riccardo Miazzo, classe 1996 dal Grantorto (12 partite) ; a centrocampista Fabio Dalle Tezze classe 1996 di ritorno dallo stesso Grantorto (15 partite e un gol)

Dalle Tezze torna ad indossare la maglia del Lampo

M

Monteviale: ci sono altre due conferme in casa del Monteviale che riparte: Il difensore  classe ‘92, Vittorio Mietto,  20 presenze e il difensore ed esterno di centrocampo Marco Carrassi, classe 1990, 14 presenze

Carrassi

Finora i confermati sono Spiller, Milanello, Mietto, Martini, Carrassi, Perucca, Crestani, Filotto, Erba, Zanovello, Cappelletto.

N

Nove: il ds Luca Marcon comunica che questi giocatori sono stati confermati  i difensori Luigi Pellizzato (99, 11 presenze) e Denis Zen (99, 16 presenze), i centrocampisti Matteo Gioffreda (2001, 20 presenze), Federico Toniolo  (98, 11 presenze) e Riccardo Zoccarato (2003, 12 presenze), e gli attaccanti  Steven Baggio (95, 22 presenze e 4 reti) e  Dahir Bassim (2001, 21 presenze)

Gioffreda

P

Pedezzi: La società Pedezzi 1950, nelle figure del presidente Antonio Fabris e dei vicepresidenti Flavio Marelli, Mauro Trimigliozzi e Gianluca Viero, comunica che il Sig.Niccoló Marchioretto non sarà più il direttore sportivo della nostra società per la stagione sportiva 2023/2024, si ringrazia sentitamente Niccolò per il lavoro profuso.

Marchioretto con i dirigenti della Pedezzi


La società ha deciso che il ruolo di Direttore Sportivo verrà coperto da 4 figure già rientranti nel nostro sodalizio, che continueranno anche con i precedenti incarichi, e nello specifico dal
Segretario Generale Andrea Fongaro, dal Direttore Tecnico Filippo Lelj e dai due Team Manager Mauro Moro e Matteo Cisventi.


Per quanto riguarda la guida tecnica la società ringrazia per l’impegno e la professionalità dimostrata mr. Nicola Peruzzi e gli augura i migliori successi per la nuova avventura.

Lo staff ha già definito il ruolo di Allenatore, che verrà comunicato nelle prossime settimane, l’intenzione societaria è quella di confermare, per quanto possibile, la squadra della scorsa
stagione aggiungendo qualche giocatore di esperienza per continuare il processo di miglioramento di una squadra giovane costruita con lo specifico scopo di investire su futuri uomini.

 

S

Schio: In questo video il presidente Devis Vallortigara e il direttore sportivo Ennio Dalla Fina tracciano il bilancio della stagione sportiva appena conclusa… con uno 👀 al futuro dei giallorossi! https://www.facebook.com/watch?v=808128990923510

Sull'Autore

Federico Formisano