EVIDENZA

News del pomeriggio: Grancona, Union Ezzelina, ecc.

Scritto da Federico Formisano

B

Borgoricco: tra i giocatori confermati dall’United Borgoricco, in Eccellenza c’è anche Alessandro Tescaro (classe 1997) vicentino e che nella nostra provincia ha  giocato con Camisano, Bassano, Montecchio.

C

Carmucci:  Federico Carmucci ha risposto alla nostra richiesta se possa essere verosimile il suo passaggio dal Longare al Monteviale:  sto valutando alcune proposte: non c’è  niente di sicuro al momento però Monteviale rappresenta un’opportunità !”  Al giocatore abbiamo anche fatto gli auguri di Buon compleanno visto che oggi compie 28 anni!!!

G

Grancona: Confermata la rottura dell’accordo di fusione con il Lonigo, il Grancona riparte da solo ma con un chiaro obiettivo quello di fare bene e di puntare ad ottenere l’ammissione ai play-off. La scelta dell’allenatore è caduta su un mister di grande esperienza quale Roberto Perlotto, reduce dall’esperienza nella vicina Lonigo.  Perlotto ha allenato in passato Alte,  Montebello, Tezze e Cornedo.  La squadra manterrà in linea di massima l’inquadratura dello scorso anno anche se ci sarà qualche partenza e qualche innesto di qualità.   Il direttore sportivo Simone Borriero potrebbe non rimanere per gli impegni legati alla sua attività lavorativa. La decisione verrà presa a metà giugno.

Infine se dovesse arrivare il ripescaggio in prima categoria (il Grancona) è 24° in graduatoria, la società punterebbe a rinforzare ulteriormente la squadra in vista del mantenimento della categoria.

M

Marchioron: Michele Marchioron lascia La Rocca dopo il campionato trascorso con la squadra di mister Beggio. Il difensore centrale classe 1996, che risiede a San Pietro in Gu,  ha disputato con la squadra di Altavilla 19 partite e realizzato un gol (con il Camisano sua ex squadra) . Oltre che con il La Rocca ed il Camisano ha giocato anche a Bassano e Schio e in serie D con la Clodiense. Il giocatore sta valutando le numerose richieste che gli sono arrivate e certo non avrà difficoltà a trovare vista l’esperienza maturata e l’importanza del ruolo rivestita.

U

Union Ezzelina: Nicola Carniel nuovo allenatore della formazione degli Juniores ( Under 18 ) della Union Ezzelina.Nato e residente a Monfumo nel 1970 , ha giocato in Eccellenza con il Pederobba ed ha militato fra le altre all’Asolo ed al Caerano . Allenatore in seconda voluto da Flavio Andreazza che lo ha promosso alla squadra cadetta .Nicola Carniel ha appena conseguito il titolo di allenatore Uefa D ( titolo valido per 1ª squadra fino all’Eccellenza e per la Juniores ) Da parte della società un in bocca al lupo per questo nuovo incarico .

Z

Zerbato:  Sembra destinato a rimanere a Caldiero l’attaccante del 1991,  Lorenzo Zerbato,  autore di 68 reti negli ultimi quattro anni in maglia gialloblù e sempre finito in doppia cifra

Sull'Autore

Federico Formisano