Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: altri 13 post!!!!

Scritto da Federico Formisano

A

Allenatori che cercano: un altro allenatore esce dall’elenco di quelli che cercano è  Matteo De Grandi che ha trovato squadra: presto la comunicazione della nuova destinazione

Arzignano:  L’Arzignano Valchiampo conferma ufficialmente il rinnovo della giornalista Chiara Ferrante, arrivata nel 2021 in Gialloceleste, con il ruolo di Responsabile Comunicazione, Ufficio Stampa e Social Media Manager.

A Chiara gli auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione

C

Caldogno: Sarà con il Caldogno anche per la stagione 2023/24 il centrocampista del 2002 Tommaso Virgilio!

Foto di Caldogno- Trissino (calciovicentino)

Cerca squadra:  Michael Maccà difensore esterno del 1994, ha giocato con Valdagno, Trissino, Dueville, Sarcedo, Montecchio Precalcino. Tel. 346 7590419

Maccà

Chiampo:  arriva un altra conferma in casa Chiampo, dopo Melis, Visonà, Marfo, Dal Fitto, Cavazza, Lissandrini e Fongaro anche il difensore del 1997,  Matteo Benetti rimane nella rosa a disposizione di mister Baù.

G

Giavenale: Il calcio Giavenale è felice di inserire un’ulteriore figura di esperienza all’interno dello staff dirigenziale: Luca Dalla Fina, con una profonda conoscenza del calcio vicentino, sarà il nuovo team manager della squadra. Ringraziamo Luca per la fiducia e gli auguriamo buon lavoro!

Longare: il direttore sportivo Paolo Grigolato comunica  altre conferme in casa Longare: Filippo Beggiato (difensore del  2001, 13 presenze) Nicolò Pozza (difensore del 2002, 23 presenze e 2 reti) Damiano Riello (centrocampista del 2003, 10 presenze).

Pozza

Inoltre sono confermati anche i quattro  ragazzi del  2004 che tanto hanno fatto bene la scorsa stagione nella vittoria del campionato: Riccardo Turrini (difensore, 20 presenze), Raffaele Tonini (attaccante, 17 presenze e 3 reti), Leonardo Grigolato (centrocampista, 10 presenze) e  Alessandro Iurilli (centrocampista, 9 presenze)

Iurilli

Oltre a loro sono già stati confermati: Finazzi 26 (9) , Guadagnin 25,  Bernardelle 24 (10),  Faccio 24 (4), Rampazzo 23 (8), Pegoraro 23 (8), Balsemin 23(1).

A breve- dice il direttore sportivo –  qualche altra conferma e l’arrivo di nuovi elementi.

M

Marosticense: sta per arrivare da Marostica una vera e propria bomba di mercato con un attaccante che potrebbe fare la differenza nella squadra rossonera incrementando il potenziale offensivo della squadra. Dopo le conferme dei big della squadra, ora questa colpo per ripartire da un risultato brillante ma che ha lasciato comunque un pò di amaro in bocca.

Montecchio San Pietro: GS S.Pietro scioglie il riserbo e presenta Mister Corato come nuovo allenatore della Prima Squadra. Mister Corato vanta una notevole esperienza nel mondo del calcio, avendo guidato diverse squadre con successo negli anni passati. La sua competenza e la sua passione per il gioco sono indiscutibili. Il presidente Roberto Faccin ha accolto con gioia il nuovo allenatore:

Con Mister Corato al timone della Prima Squadra, siamo fiduciosi di poter raggiungere gli importanti traguardi che ci siamo proposti”

Vinicio Corato ha allenato il Brendola, il Sovizzo, ecc.

Faccin e Corato

Mister Corato è entusiasta di questa nuova sfida: “Sono grato della fiducia che la dirigenza ha riposto in me e dell’accoglienza che la famiglia neroverde mi stanno riservando. Possiamo fare grandi cose assieme. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro.”
La presentazione ufficiale di Mister Corato si è tenuta ieri sera presso il centro sportivo del GS S.Pietro, dove il nuovo mister ha incontrato i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti. Questo evento segna l’inizio di un nuovo capitolo per la squadra. (Uff.Stampa GS Montecchio S.Pietro)

P

Play-off di C:  Questa sera si disputano le gare di ritorno delle semifinali play-off di Lega Pro. A Pescara davanti a 20.000 spettatori si disputa Pescara- Foggia (andata 2-2) mentre a Cesena (anche in questo caso Stadio Manuzzi esaurito) Cesena- Lecco con i lombardi alla ricerca dell’impresa dopo la sconfitta per 2-1 nella gara d’andata.

S

San Lazzaro:  Il direttore sportivo del San Lazzaro Danilo Guarino annuncia l’arrivo in maglia rossoblu del portiere Liam Nitulas classe 1997 che proviene dall’Isola Castelnovo ed in passato ha giocato con la Riviera Berica

T

Telemar:  Oltre ai due arrivi comunicati tramite il Berton Bolzano del difensore  De  Munari e del centrocampista Luca Prando, apprendiamo dell’arrivo al Telemar dato per scontato anche dall’Union Olmo Creazzo del difensore esterno del 2003, Leonardo  Castagna, ex Monteviale, Garda e La Rocca Altavilla. 

Castagna Leonardo

U

Union Torri: Le strade si dividono per i seguenti giocatori ma a nome della società il direttore sportivo Massimo Bertapelle, vuole ringraziarli per l’impegno e la serietà in questo anno trascorso assieme;:
Giulio Belloni (attaccante 91) e Riccardo Costa (difensore del 94) che come comunicato andranno entrambi al Monteviale), Edoardo Corvi (centrocampista del 2000) Riccardo Brazzale  (difensore del 98) Mattia Colombara  (difensore del 96), Stefano Giacomoni  ( trequartista del 1986) Kristian Gisaldi (attaccante del 1985),  Luca Menegon  (esterno del 1988)  Michael Scalco (attaccante del 1986)

Corvi

Brazzale

Oltre ai giocatori già confermati comunicheremo a breve i nuovi arrivi che vanno a completare la rosa

Sull'Autore

Federico Formisano