Calciomercato EVIDENZA

Al pomeriggio le news da Colceresa, Montebello, Quinto, Thiene, ecc.

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: Altre due conferme ufficiali alle Alte. Marcus Baiden, centrocampista del 2000 è alla terza stagione in giallorosso, Alessandro Groppo è alla sua seconda tra le mura del P.Ceccato  ma con un goal decisivo

Baiden

Arzignano: Il difensore centrale Alessio Milillo resta Gialloceleste. L’Arzignano Valchiampo conferma ufficialmente il rinnovo del calciatore classe ’97 che firma un contratto annuale per la stagione 2023/2024.

Milillo

Originario di Pescara, dove è cresciuto nel settore giovanile, il nostro Gigante Buono di due metri di altezza è arrivato in squadra con il mercato invernale di Gennaio 2023, a titolo definitivo dalla Fidelis Andria. Confermato anche il numero di maglia: ancora suo il 57.

B

Bassano: A questo link le interviste di fine gara di Barbara Todesco a mister Sambugaro, capitan Pellizzer, Ayoub Bounafaa, il presidente Massimo Tolfo e il patron Fabio Campagnolo https://www.facebook.com/watch?v=952205142722158

Bassano e Sacchetto: Quella di ieri per il nostro Ds, Francesco Sacchetto sarà una giornata che non dimenticherà facilmente: dopo la conquista della serie D Francesco ha chiesto ufficialmente la mano alla sua compagna Maddalena. A Francesco e Maddalena le più vive congratulazioni di tutta la famiglia giallorossa.

C

Colceresa: Altro gradito ritorno di un ragazzo del nostro territorio e che ha iniziato a dare i primi calci al pallone nella nostra società, per continuare poi la sua crescita calcistica in società importanti come Eurocalcio, Bassano, Vicenza e Sarcedo. Classe 2002, Andrea Hu è un laterale dotato di ottima tecnica. A Colceresa ritroverà Filippo Guadagnini, suo amico e compagno di squadra nella categoria pulcini ed esordienti, come potete vedere dalla foto fatta nel lontano 2013 al nostro torneo internazionale pulcini

D

Dueville: La presentazione 2023/24 dei giocatori e dello Staff della prima squadra e della formazione Juniores del Dueville si svolgerà presso la Piscina BluePlanet4.0 di Montecchio Precalcino, Lunedì 26 giugno  alle  ore 19,30

Lo scorso anno noi c’eravamo alla presentazione del Dueville…

F

Fuorigioco: Fuori Gioco torna stasera con una nuova puntata sul calcio dilettantistico! Questa settimana sarà interamente dedicata all’evento “Dilettanti a chi?” organizzato da Nicola Smanio presso Le Scuderie di Abano. Una bella occasione per confrontarsi, tra addetti ai lavori, sullo stato del calcio dilettantistico. Franco Bertuzzo vi da appuntamento a stasera alle 17.30 su TvA Vicenza, interviste a cura di Federico Formisano. Non mancate!

 

M

Montebello:  Il Montebello presenta il giovane classe 2001 Nikola Kerezovic che arriva dal Cologna Veneta dove ha disputato gli ultimi 4 campionati tra Eccellenza e Promozione. Nell’ultimo campionato ha giocato insieme al fratello Stefan nel Merlara vincendo il campionato di prima categoria. Difensore forte fisicamente nasce calcisticamente nell’Arzignano dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili, ora passa alla corte di mister Vinoli dove sarà un punto fermo della squadra bianco-rossa. Per lui gli auguri da parte di tutto lo staff tecnico e dirigenziale per un anno calcistico ricco di soddisfazioni.

Q

Quinto: il direttore sportivo Daniele Scaramella comunica i nomi dei giocatori del Quinto confermati: Portieri:  Alberto Girotto (93, 25 presenze);  Difensori:  Abdel Ait Hamoun (92, 25 presenze, 6 reti),  Riccardo  Bagnara (96, 22 presenze e 2 reti) Hamza Bensalim  (97, 14 presenze e una rete), Matteo Franzon  (97, 19 presenze), Nicola Salvo’  (93, 24 presenze), Francesco Spadina (96, 17 presenze); Centrocampisti: Davide Giaretta  (96, 22 presenze e 3 reti) Andrea Mariotto  (98, 7 presenze e un gol), Alessandro Pigato  (2001 , 7 presenze ), Davide Zanon  (97, 19 presenze e 5 reti), Nicolò  Zoppello  (96, 25 presenze e  una rete); Attaccanti: Denis Lattenero  (89, 26 Presenze e 19 reti), Edoardo Pengo   (98, 21 presenze e 6 reti), Marco Pignattar (96, 26 presenze e 8 reti)

Girotto

 

R

Real Brogliano: Il nuovo direttore sportivo del Real Brogliano è Federico Lucato che ha fatto importante esperienze come preparatore dei portieri a Tezze e successivamente a Brogliano e che ora ha intrappreso la nuova carriera.

T

Thiene:  Altre due ufficialità nello scacchiere rossonero La società e il Direttore sportivo Igor Simonato sono lieti di ufficializzare l’accordo con  Fabio  Spanevello, classe 1989, attaccante, in forza al Summania in Prima Categoria la scorsa stagione e  con Michael Maccá , classe 1994, difensore, in forza al Valdagno in Prima Categoria la scorsa stagione. Spanevello ha giocato anche con Valdagno, Cartigliano,  Schio, Cornedo, Sarcedo, ecc.  Maccà che ha giocato anche con Montecchio Precalcino, Dueville e Trissino, lascia la lista dei giocatori che cercano squadra.

Spanevello e Maccà

U

Union Clodiense: Union Clodiense Chioggia Sottomarina comunica che saranno confermati nella rosa granata: i difensori Andrea Munaretto e Matteo Salvi; I centrocampisti Riccardo Serena e Filippo Serena L’attaccante Grasjan Aliu.

Munaretto ex Montecchio ed Arzignano rimane a Chioggia

V

Vicenza: Begic in Under 21: Nuova convocazione per Tjaš Begić nell’Under 21 della Slovenia. L’esterno biancorosso, classe 2003, nel weekend si è diretto a Kranjska Gora per aggregarsi ai compagni. La Slovenia disputerà un’amichevole contro la Finlandia, domani alle 17:00, al National Football Centre di Brdo.

Sull'Autore

Federico Formisano