Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (39): Solagna, piedi per terra…

Scritto da Redazione

Il mister Alessandro Zen si è dichiarato soddisfatto della campagna acquisti ” siamo riusciti – ha dichiarato al nostro sito –  grazie all’impegno di società, al ds e con l’aiuto della società Football Valbrenta a costruire una bella squadra. La formazione è stata abbastanza ringiovanita  e i giocatori sono pronti a mettersi in gioco.

Il mister ha assegnato ad ogni giocatore un programmino di messa in moto prima della preparazione contando sulla disponibilità e dell’impegno dei giocatori. La preparazione inizierà subito dopo ferragosto.

La società con il presidente Sergio Nervo e il ds Francesco Nervo ha dichiarato che l’importante è mantenere la categoria. “Dobbiamo rimanere sempre con i piedi per terra e non fare il passo più lungo della gamba – hanno detto i dirigenti

Dal Valbrenta sono arrivati i giovani Zaccaria Pontarollo, Luca Zonta e Alessandro Vigo che giocavano con la formazione Juniores e Giacomo Ferrazzi che era stato in prestito all’Arsiè. Dal San Lazzaro e Santa Croce che non disputerà il campionato di terza categoria ecco il giovane Enrico Secco,  Enrico Baggio e Alex Polizzotti e dal Concordia Bassano arriva il portiere Matteo Tonuzi

 

La Rosa

Portieri: Cappellaro Giulio, Castellan Amedeo (95), Tonuzi Matteo (96 dal Concordia Bassano); Difensori: Guidolin Francesco (2001) Pontarollo Zaccaria (2003 dal Valbrenta) Scapin Leonardo (94), Secco Enrico (2003 dal San Lazzaro), Serradura Davide (85);  Centrocampisti:  Baggio Enrico (92 dal San Lazzaro) Bianchi Massimo (85), Bianchin Luca (94),  Gafty Zakaria (98), Lazzarotto Edoardo (98), Moro Matteo (2001), Polizzotti Alex (93 dal San Lazzaro), Tonellotto Mauro (92),  Zonta Luca (2003 dal Valbrenta); Attaccanti:  Benetti Daniele (93), Cannella Andrea (92), Cavalli Nicola (2004 dal Bassano), Ferrazzi Giacomo (2003 dal Valbrenta), Furlanetto Luca (95),  Gheno Mattia (95), Parolin Michele (98), Vigo Alessandro(2003 dal Valbrenta), Zilio Alessandro (2003).

Allenatore: Zen Alessandro

Sull'Autore

Redazione