EVIDENZA

Il calcio vicentino che si gioca anche al Sabato…

Scritto da Federico Formisano

Serie C

Triestina- Mantova 4-1 Facundo Lescano (3), Finotto (T) Burrai (M)
Virtus Verona- Novara 1-1 Casarotto (V) Rossetti (N)
Pergolettese- Pro Patria 0-1  Stanzani
Alessandria – Pro Sesto 0-2  Rota, Barranca
Albinoleffe – Legnago 0-1 Rocco
Giana Erminio- Arzignano 0-1 Antoniazzi Dal “Città di Gorgonzola” i Giallocelesti rientrano con 3 punti e con la terza vittoria consecutiva in campionato. Tra Giana Erminio e Arzignano Valchiampo decide la rete di Manuel Antoniazzi al minuto 2 della ripresa. Vittoria sofferta ma conquistata con cuore e spirito di squadra.


Pro Vercelli- Fiorenzuola 4-1 Nepi, Maggio(2), Condello (P) Alberti (F)
Trento – Padova 0-3 Villa, Capelli Bortolussi (P)
Lr Vicenza- Atalanta Under 23 3-0 Proia, Ferrari,  Rolfini (V)

Lumezzane- Renate Domani alle 18.30

Classifica:Padova 16, Mantova, Vicenza 13, Triestina 12, Virtus Verona 11, Legnago, Arzignano, 10, Lumezzane  9,  Trento, Renate, Pro Vercelli 5,  8,  Pergolettese, Atalanta, Pro Sesto, Pro Patria  7, Fiorenzuola   6, Albinoleffe, Giana Erminio 4,  Novara   3, Alessandria  1

Terza Categoria

Delegazione di Vicenza (quarta giornata)

Treschè Conca- Kennedy 2-2

Treschè Conca ottiene il secondo punto, il Kennedy lascia la quota 0

Delegazione di Bassano (Seconda giornata)

Riviera Berica B – Concordia 1-7  Zamperoni (C) Rampazzo (R) Seganfreddo, Simonetto, Comacchio (2), Basso, Sedran (C)  per questa partita pubblicato un servizio di Federico Formisano

Primo successo per il Concordia che aveva riposato nella prima giornata. La giovane squadra della Riviera Berica è  alla seconda sconfitta

il gol di Zamperoni che ha aperto le marcature  

Primavera 2

LrVicenza- Parma 1-0 Mogentale

Terzo successo consecutivo per il Vicenza, secondo consecutivo e anche il Parma paga pegno alla banda Rigoni . I biancorossi sono terzi in classifica alle spalle di Cremonese e Brescia

Primavera 3

L’Arzignano ha riposato; in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 punti la Pro Sesto.

Juniores Nazionali

Campodarsego – Bassano  1-1
Este- Montecchio 2-3  Gubian, Spinato, Zamparelli (M)

Gubian del Montecchio

In testa alla classifica il Montebelluna con 9 punti, seguito dal Treviso con 7; terzo insieme all’Adriese è il Montecchio con 6 punti. Il Bassano ha 5 punti.

Juniores Elite

Girone A

Il Malo batte la Virtus 3-1 (con reti di Cuomo, Sidibe e Brogna, per i veronesi di Dalle Pezze) e rimane al comando a punteggio pieno.  Il Villafranca insegue a due punti grazie al successo sul Santa Lucia. Le due battute di oggi Virtus e Santa Lucia che erano al comando con il Malo si fermano a quota 9. il Trissino perde con il Chiampo e si ferma a quota 7 mentre gli avversari muovono finalmente la classifica. Pareggiano nello scontro diretto Schio e Caldogno, entrambe a quota 4. 

Il Malo che comanda la classifica

Girone B

Marosticense, Azzurra Due Carrare e Cadoneghe vincono e vanno al comando con 10 punti scavalcando il Camisano battuto dal Mestrino e fermo a quota 9, dove arriva anche la Vigontina che ha battuto 3-2 il Rosà.  La Marosticense vince 3-2 in casa dell’Euganea con le reti di Galesso, Giovanni e Novello.  Il Due Carrare batte l’Academy Plateola 2-0 ,  e l’Unione Cadoneghe vince con La Rocca 4-2. 

Galesso

Il Longare batte l’Arcella 2-0 (gol di Tonin e Tirapelle)  e sale a 7 punti. L’Eurocassola fa il primo punto stagionale pareggiando 4-4 con la Piovese.

Tirapelle ancora in gol

Juniores Regionali

Girone B

Ancora a punteggio pieno il Cornedo che vince 5-1 in casa della Junior Monticello (reti di Bicego e Grandi  e tripletta di Mazzaggio, per la Virtus e Munari per la Junior). Inseguono a quota 10 le veronesi Colognola, Pro Sambo, Albaredoronco.  L’Union Torri che ha battuto 4-0 il San Vito (doppietta di Manzin, e gol di Zolla e Catelan)  è a 9 punti  Viatek battuto dal La Rocca (tre gol di Bagante, e doppietta di Bardin per il Viatek)  è ultimo con un solo punto.

Girone C

Il Sarcedo vince 9-1 con il Resana  (4 gol di Milan, doppiette per Fossato e Dalla Stella, gol di Zuccher) e rimane al comando a punteggio pieno. Rallenta infatti l’Azzurra Sandrigo che pareggia con il Thiene (gol di Sbabo e Cortelletti per il Thiene)  e scivola a due punti dai rossoneri sarcedesi, raggiunto dall’Ardisci e Spera che batte 2-0 il Summania.  Il Thiene è quarto con 8 punti. Vince il Valbrenta che sale a 7 punti e il Cassola che rifila 7 reti al Colceresa ancora a 0 punti con l’Union Dese.

Cortelletti Thiene

 

Sull'Autore

Federico Formisano