EVIDENZA

Ultime della notte: dimissioni a Zanè

Scritto da Federico Formisano

C

Cologna:  E’ ufficiale l’arrivo a Cologna come allenatore di Matteo Girlanda lo scorso anno fino a Febbraio all’Isola Rizza e in precedenza al Montecchio. 

T

Trv di Prima Categoria: Il San Gaetano ha passato il turno ed è l’ultima squadra che accede ai quarti con le formazioni che si erano già qualificate la settimana scorsa (tra cui la vicentina Maddalene).

Z

Zanè:  Nicolò Marchioro ci informa di aver rassegnato le dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra dello Zane calcio 1931.  Questa la comunicazione di Marchioro:  Innanzitutto ci tengo a ringraziare la società per l opportunità e fiducia datami…in particolar modo il dg Vitale Domenico e il ds Castello Mario per l’ umanità e la stima che mi hanno sempre dimostrato sin dal primo momento..
Poi il presidente Amedeo Busa, lo staff tecnico con mister Mauro Sandonà e il preparatore dei portieri Stefano Righele  con i quali c’è stata una collaborazione unita e costruttiva…per finire ringrazio i miei 25 giocatori per l impegno e la dedizione dimostrata in questi 100 giorni.


Nel calcio come nella vita credo bisogni avere l’umiltà e la correttezza che quando si sa di poter dar 100 ma si è consci di dare la metà bisogna alzare la mano e in serenità fare un passo indietro. Questo è proprio il motivo della mia decisione..
Lascio lo Zanè a 2 punti dai playoff (obbiettivo stagionale), con la convinzione che dopo questa “scossa” i risultati a fine stagione saranno raggiunti. Concludo augurando a tutta la società il meglio per il futuro.. Mister Marchioro Nicolò

Sull'Autore

Federico Formisano