EVIDENZA

Ultime della notte e i colpi non mancano…

Scritto da Federico Formisano

B

Belluno: La neve colpisce il Bellunese e la Federazione decide di sospendere i campionati di seconda (girone R) e di terza categoria organizzati  dalla delegazione.

neve sull’altopiano di Asiago

C

Carmenta: due arrivi al Carmenta dal Grantorto: il difensore Leonardo Bergamini, classe 1996, che in questo campionato è stato impiegato in 6 occasioni e il centrocampista Albion Shala, classe 1998, 10 partite fin qui disputate con il Grantorto

Shala

Due Monti: arriva l’ufficializzazione: Jacopo Verlato torna al Due Monti. Dopo il richiamo dal prestito dal Berton Bolzano al Union La Rocca Altavilla, e nonostante la corte di molte squadre di prima categoria, Verlato  ritorna nella società dove lo scorso anno aveva realizzato 16 reti ottenendo una consacrazione nel calcio dilettantistico provinciale.

G

Giavenale: La società Calcio Giavenale annuncia il primo acquisto del mercato invernale. Dal Cornedo arriva l’attaccante classe 2002 Albanello Davide. Come dice la scheda di calciovicentino il giocatore è cresciuto nel Malo Nel 2018/19 passa al Valdagno e l’anno successivo al Cornedo; lo scorso anno è tornato al Valdagno.  Rientrato al Cornedo non è mai stato utilizzato in questa stagione.

Grantorto: oltre alle cessioni al Carmenta di Bergamini e Shala, il Ds Marco Gallinaro ufficializza anche le cessioni del difensore del 2004,  Kevin Peruzzo  e dell’attaccante del 2005  Pietro Mezzalira  in prestito alla Fontanivese che dovrebbe utilizzarli nella formazione Juniores.

L

Luparense: il centrocampista del 1993 Gianmarco Gerevini potrebbe passare dal Campodarsego alla  Luparense.

S

Silva: Il DS Lucio Dagli Orti protagonista già di una brillante campagna acquisti estiva che ha acconsentito al Silva di andare al comando della classifica effettua il primo colpo della campagna invernale: dal Torre  arriva Pietro Ballardin , attaccante del 2002

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano