Questa mattina abbiamo pubblicato il comunicato delle Alte con l’addio a mister De Forni e adesso arriva la notizia della destinazione dell’allenatore.

Il direttore sportivo Claudio Furlato informa che la scelta del successore di mister  Luca Cortellazzi è caduta su Davide De Forni.

De Forni al centro con il presidente Bicego e il vicepresidente Serafini

De Forni ha iniziato ad allenare una prima squadra a Montecchio nella stagione 2016/17 dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili castellane. E’ rimasto alla guida del Montecchio per tre stagioni. Successivamente ha guidato il Real San Zeno e da due anni è stato il responsabile tecnico delle Alte che quest’ anno ha portato ai play-off  (terzo in classifica con 54 punti)  Da giocatore ha fatto esperienze con Sarego e Montebello oltre che con squadre veronesi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

Trissino condannato dagli episodi in una gara equilibrata

Trissino – Rivereel 2-3 Trissino: Refosco (Massignan dal 56’), Kokona, Nicoletti (Antoniazzi…

Tra Montebello e Trissino un punto a testa

Montebello – Trissino 1-1 Montebello : Zonta Targon E.( Baldin 75′) Targon…

PROMOZIONE: Il Nove supera la Seraticense sul campo ed in classifica

Il Nove batte la Seraticense con un secco 4-1 in una gara tirata e giocata non certo da ultima gara della stagione.. Servizio della redazione foto di Debora Giorio

Il Summania si regala un Natale sereno: Rigoni e Melegatti stendono il Nove.

  Successo importante della squadra di Gianluigi Rigoni nell’ultima gara prima della…