Calciomercato

Lampo non ci sta.. le altre news del pomeriggio

A

Azzurra Sandrigo: arriva da Caldogno Samuele Dal Cengio centrocampista 2002 Giovanili nell’Altovicentino, Cittadella e Arzignano
Nel 2020/21 va al Caldogno
Nel 2021/22 va al Trissino con cui gioca 7 partite
Nel 2022/23 passa al Giavenale con  cui gioca 20 partite e segna un gol
Nel 2023/24 va alle Alte

J

Juniores Elite

Girone A ELITE

Ambrosiana
San Giovanni Lupatoto
Atletico Città di Cerea
Baldo Junior Team
Schio
Trissino
Chiampo
Concordia
Malo
Montorio
Oppeano
Real Grezzanalugo
Team Santa Lucia Golosine
Villafranca Veronese
Virtus Borgo Venezia
Zevio

Girone B Elite

Academy Plateola
Arcella Padova
Azzurra Due Carrare
Bocar Juniors
Camisano
La Rocca Monselice
Longare Castegnero
Mestrino Rubano
Piovese
Pozzonovo
Pro Venezia
Solesinese
Spinea
Unione Cadoneghe
United Borgoricco Campetra
Vigontina San Paolo

L

Lampo: Il Lampo Carmignano è stato inserito nel girone I di Seconda categoria con Atletico Lissaro, Brentella
Bronzola, Cavinese Airone, Curtarolese, Facca, Fratte Rondinelle, Grego Padova, Grumolo, Justinense, Patavium Cadoneghe
Real Tavo, Real Tremignon, San Marco

Ma non ci sta e il presidente Miolo scrive in Federazione per chiedere la revisione e il conseguente spostamento della ns società dal “ GIRONE I di Seconda Categoria” Al “GIRONE G di Seconda Categoria” o Al “GIRONE E di Seconda Categoria

Questa richiesta è motivata in quanto lo spostamento nel girone I (Padovano/Caposampierese) ci comportebbe i seguenti problemi:
Problemi con Dirigenti Accompagnatori – Tutti i ns Dirigenti Accompagnatori sono residenti a Carmignano di Brenta (PD), con famiglie e parentele nell’area di Tezze sul Brenta (VI). Uno spostamento nel girone I comporterebbe automaticamente l’indisponibilità quasi totale del gruppo dirigenziale. In questa fase di mancanza di dirigenti, sarebbe davvero complicato per noi trovare delle alternative.
Problemi con Giocatori Tesserati – Oltre al nucleo di Carmignano di Brenta (60-70% della rosa), abbiamo dei problemi oggettivi con 4-5 tesserati residenti tra Tezze Sul Brenta (VI) e Romano d’Ezzelino (VI). Se confermato lo spostamento del gironi è scontato e comprensibile che questi tesserati decidano di optare per richiedere il cambio di squadra (approx 60-70km andata e 70km ritorno per più del 70% delle trasferte in seconda categoria)
Problemi a recarsi in Delegazione – I ns dirigenti e i componenti del ns direttivo sono Residenti a Bassano del Grappa, Carmignano e Gazzo. Tutte le nostre attività professionali si svolgono tra Bassano, Carmignano e Vicenza. Questo cambio di girone (e conseguente passaggio alla delegazione di Padova) ci renderà del tutto IMPOSSIBILE recarsi in delegazione per qualsivioglia motivo (corso, ritiro pratiche, tesserini, ecc)
Problemi storici/appartenenza – Sicuramente il punto meno importante, ma comunque esistente. Fin dai ns inizi siamo stati spostati di girone in girone (prima in III categoria, poi in II). Negli ultimi anni siamo passati dal GIRONE G al GIRONE E di seconda categoria, senza creare problemi. Tuttavia il GIRONE I è totalmente fuori dalla nostra portata logistica e pensiamo di non appartenere minimamente alla storia del suddetto girone. E’ davvero di vitale importanza per noi questo cambio di girone.
Manuel Miolo, Presidente – LAMPO 1945

 

Miolo Manuel

Miolo presidente del Lampo

P

Pedemontana: Nuovi arrivi in casa Pedemontana, con il ds Panozzo che ufficializza 9 nuovi innesti che andranno a rafforzare il blocco di confermati dalla stagione precedente!

Panozzo Gaetano (portiere del 1986 dal Toniolo), Dal Molin Luca (difensore del 2002 dallo Zanè), Bernardelle Riccardo (difensore del 1987, dal Toniolo), Carollo Alessandro (difensore del 1985 dal Toniolo), Cortese Alex (centrocampista centrocampista del 2000 dal Toniolo), Daccò Simone (centrocampista), Dal Santo Diego (attaccante del 1987 dal Toniolo), Farcas Matteo (attaccante del 2004), Turcato Gabriele (attaccante).

Panozzo Gaetano


La Squadra è pronta , l’inizio della preparazione è fissato per il giorno 19

Un commento sui gironi di Prima di un allenatore

Dopo aver visto i gironi ieri sera mi son chiesto se hanno tirato i dadi per comporli. In prima categoria trasferte più lunghe dell’ Eccellenza quando hai una maggioranza di squadre a 15 minuti e anche meno da casa con derby che porterebbero a una partecipazione del pubblico diversa e a un risparmio sulle trasferte non indifferente. Io spero vivamente in un esame di coscienza o che sia stato un errore di valutazione geografica sennò vorrebbe dire che siamo messi male anzi direi malissimo…

Sull'Autore

Federico Formisano