Juniores

Juniores Elite, Regionali, Provinciali (5)

JUNIORES
a cura di Lamberto Marchesini

Juniores Nazionali

Bassano- Este 2-0  Martini e Zinetti
Campodarsego – Montecchio 0-3 Rigon, Giarolo, Soldà   (M)

Montecchio al comando con 10 punti in coppia con il Cjarlins Muzane: Bassano a quota 7

Giarolo

Juniores Elite

Girone A

Calcio Schio – Atletico Città Di Cerea   0 – 1   A. Russo (Atletico Città Di Cerea)

Calcio Trissino – Villafranca Veronese   2 – 1   J. Baccaro, T. Pellizzaro (Calcio Trissino), G. Prodomi (Villafranca Veronese)

Concordia – Team S. Lucia Golosine   1 – 2   J. Nwaneshi (Concordia), M. Peretti, D. Pileci (Team S. Lucia Golosine)

Seconda vittoria esterna su un campo storicamente ostico per le aquile che faticano più del previsto contro un agguerrito Concordia. Di Peretti su punizione e Pileci (splendido l’assist di Strazzer) le reti che decidono l’incontro. Ora testa al prossimo difficile match casalingo contro l’Oppeano.  (da facebook Team S. Lucia Golosine)

Malo 1908 – Real Grezzanalugo   0 – 0 

Oppeano – FC Montorio FC   3 – 0   R. Filip(2), V. Marconcini (Oppeano) Anche questa settimana la vogliamo iniziare festeggiando! Ancora complimenti alla nostra Juniores per la vittoria di sabato. (da facebook Oppeano)

San Giovanni Lupatoto – Baldo Junior Team 2 – 1 A. Cordella, A. Fenzi (S. Giovanni Lupatoto), L. Orlandi (Baldo Junior Team) Ottima rimonta dopo lo svantaggio iniziale. (da facebook S. Giovanni Lupatoto)

Virtus Borgo Venezia – Chiampo   3 – 1   D. Melnicenco, E. Boner, Mosè Nicoletti (Virtus Borgo Venezia), G. Cailotto (Chiampo)

Zevio 1925 – Ambrosiana   1 – 1   D. Anastasi (Zevio 1925), C. Bonura (Ambrosiana)

Pareggio casalingo per i ragazzi di Romio. Primo tempo con lo Zevio pericoloso in più occasioni, Cazzadori e Marini sfiorano il vantaggio e come spesso accade al 45’ Bonura porta avanti gli ospiti con una gran punizione dai 25 metri. Nella ripresa partita equilibrata fino al 30’ quando Anastasi, su bellissimo lancio di Casalini che apre l’azione, trova il meritato pareggio. Punto prezioso che muove la classifica e da morale. (foto Zevio 1925) (da facebook Zevio 1925)

Trissino batte il Villafranca e la stacca in classifica, primo con 13 punti. Malo non batte il Grezzana e sale a 8 punti lontano dalla vetta. Schio e Chiampo nella parte bassa della classifica

Girone B

Academy Plateola 1911 – Pro Venezia 2015   0 – 4   A. Rosin(2), I. Dei Rossi, T. De Rosa (Pro Venezia 2015)

Arcella Padova – Unione Cadoneghe 1957   1 – 0   G. Coi (Arcella Padova)

Azzurra Due Carrare – Camisano Calcio 1910   1 – 2  Autogol (Azzurra Due Carrare), J. Faggian, E. Rossetto (Camisano Calcio 1910)

Bocar Juniors – Spinea 1966   3 – 0

La Rocca Monselice – Piovese   2 – 0   L. Borin, G. Tosi (La Rocca Monselice)

Mestrino United F.C. – Solesinese   1 – 0   T. Inglesi (Mestrino United F.C.)

Torna al successo la Juniores Élite, che sfrutta al meglio una rete realizzata al 7° su calcio di punizione dal limite ottimamente piazzato alle spalle del portiere da Tommaso Inglesi. La supremazia nel gioco dimostrata nel primo tempo purtroppo non viene finalizzata dai nostri ragazzi che sprecano almeno 4/5 nitide occasioni per mettere in cassaforte i tre punti già al termine della prima frazione. Mister Daniele Mladdosich “Concordo pienamente con questa esamina. Sono molto soddisfatto delle trame di gioco e del volume di occasioni create nel primo tempo. Bisogna peró essere più cinici perché non è semplice giocare tutta la partita così. Nel secondo tempo un po’ siamo calati noi e un po’ sono saliti loro, ma tutto sommato non abbiamo corso grandi rischi. Il gruppo sta crescendo, i ragazzi si allenano bene e questo è molto positivo. Un po’ alla volta troveremo più equilibrio tra un tempo e l’altro, cosa che in questo momento ancora manca” Prossimo appuntamento Sabato 12 Ottobre, ancora in casa per ospitare lo Spinea 1966  (da facebook Mestrino United F.C.)

United Borgoricco Campetra – Pozzonovo   0 – 2   P. Tacchin, M. Baratella (Pozzonovo)

Vigontina San Paolo – Longare Castegnero   1 – 3   P. Salmistraro (Vigontina San Paolo), M. Plechero(2), D. Gambarotto (Longare Castegnero)

Plechero

 

Camisano terzo in classifica insegue  Pro Venezia e La Rocca sempre a punteggio pieno.  Longare sale a 6 punti

Juniores Regionali

Girone B

Azzurra Sandrigo – Belfiorese   3 – 2   A. Stefani, F. Dal Bianco, F. Todeschin (Azzurra Sandrigo), P. Zusi, P. Arduin (Belfiorese)

Belfiorese che esce sconfitta dal confronto esterno contro i vicentini dell’Azzurra Sandrigo valido per la 5^ giornata di andata del girone B del campionato regionale juniores under 19. Dopo l’ottimo avvio di stagione arriva la seconda battuta d’arresto per i biancazzurri che ora sono chiamati ad una risposta immediata sul campo. Il Sandrigo parte meglio nel primo quarto d’ora costruendo qualche buona azione ma non crea grossi grattacapi alla porta biancazzurra. E’ la Belfiorese che sblocca la sfida al 25′ minuto al termine di un’ottima azione nata dal basso, palla sulla linea mediana per Castegini che smista su Moschin, appoggio immediato per Badia che prolunga la traiettoria della palla sul movimento in area di Arduin che si presenta a tu per tu col portiere e lo trafigge. Dopo cinque minuti tutto da rifare per la Belfiorese, il Sandrigo approfitta di un’imprecisione difensiva passando per le vie centrali con Stefani che sigla la rete dell’1-1 con cui si va al riposo. Al rientro in campo è la Belfiorese ad essere più efficace. Occasione di Badia su una palla filtrante di Arduin, da pochi passi spara addosso al portiere. E’ un buon momento per i ragazzi di mister Martini che raddoppiano sugli sviluppi di un calcio piazzato, Pegoraro mette in area la palla per la deviazione vincente di Zusi. Ma non c’è nemmeno il tempo di festeggiare che da un errato disimpegno arriva il gol di Cason che al 18′ riporta i vicentini al pari. I biancazzurri si riversano in avanti nel tentativo di strappare i tre punti, ma allo scadere vengono puniti in contropiede dal Sandrigo che da sinistra appoggia al centro su Dal Bianco che firma il più classico dei tapin regalando ai suoi la vittoria. (dal sito della Belfiorese)

La Belfiorese

Colognola Ai Colli – Virtus Cornedo   1 – 1   E. Rancan (Colognola Ai Colli), T. Grandi (Virtus Cornedo)

Dueville Calcio – Brendola   1 – 5   J. Bernabè (Dueville Calcio), A. Mazzocco(3), N. Fracasso, T. Signorin (Brendola) Continua la striscia di vittorie dei nostri Juniores che, con la tripletta di Mazzocco ed i gol di Fracasso e Signorin, superano il Dueville. (da facebook Brendola)

(foto da facebook Dueville)

Monteviale – Thiene 1908   2 – 3   I. Trevisan, A. El Mohajir (Monteviale), P. Saccardo(2), S. Zanrosso (Thiene 1908)

Pro Sambonifacese 1921 – Leodari Caldogno   1 – 1   V. Gomes (Pro Sambonifacese 1921), N. Zaccaria (Leodari Caldogno)

San Vito Di Leguzzano 1921 – Junior Monticello   0 – 5   P. Munegato, P. Curci, G. Chiovati(2), A.  Ribuffo (Junior Monticello) o l’U19 espugna il campo del sanvitodileguzzano con un roboante 5-0. Trovano il gol il nuovo capolista, pietro munegatoe alessio ribuffo  con un cucchiaio dagli 11 metri. (da facebook  Junior Monticello)

Summania – Sovizzo Calcio   0 – 2   E. Schiavo(2) (Sovizzo Calcio)

Viatek San Paolo Ariston – Unione La Rocca Altavilla   0 – 5   E. Bagante, R. Romio(3), L. Cerato (Unione La Rocca Altavilla)

Thiene al comando davanti alla Junior Monticello; al terzo posto Altavilla e Brendola

Girone C

Calcio Saonara Villatora – Calcio Fossalunga   2 – 1   G. Mescalchin, S. Hamza (Calcio Saonara Villatora), M. Pastro (Calcio Fossalunga)

Due Monti – Union Campo San Martino   0 – 2   T. De Poli, N. De Rossi (Union Campo San Martino) Ko tra le mura amiche per la Juniores, battuta 2-0 dall’Union Campo San Martino. (dal sito del Due Monti)

Euganea Rovolon Cervarese – Union Torri   0 – 3   F. Ramina, A. Lotito(2) (Union Torri) Ramina e la doppietta di Lotito esaltano una bella Juniores che sbanca il campo dell’Euganea Rovolon per 3-0. (dal sito dell’Union Torri)

Fossò – Ardisci E Spera   1 – 0   T. Favaro (Fossò) GRANDE VITTORIA della Juniores Regionale Complimenti mister Cagnin!  (da facebook Fossò)

Limena – Union Dese   1 – 1   C. Tiso (Limena), G. Coro (Union Dese)

Quadrifoglio – Usma Padova   1 – 0   A. Meneghetti (Quadrifoglio)

Resana CSM 2010 – Armistizio Esedra Don Bosco   3 – 2   C. Achaempong, A. Saccardo, D. Pallaro (Resana CSM 2010), T. Bali, T. Silvan (Armistizio Esedra Don Bosco) Fantastici i nostri 2006/2007 che ribaltano il punteggio andando a prendersi i tre punti con le reti di @clifford_2006 @alessandrosaccardo e @_denispallaro_ . Forza Resana CSM (da facebook Resana CSM 2010)

Villafranchese – Stra Riviera Del Brenta   2 – 1   A. Ciancio, C. Fabris (Villafranchese), M. Dahbi (Stra Riviera Del Brenta)

Quadrifoglio (13) al comando davanti a Villafranchese (12) e Union Torri e Saonara (10). Due Monti a 4 punti

Juniores Provinciali

VICENZA

Girone A

Asiago Calcio 7 Comuni 1967 – Bissarese   3 – 0   G. Dal Sasso(3) (Asiago Calcio 7 Comuni 1967) La Juniores non trova il giusto passo e capitola sul campo dell’Asiago che si impone 3-0. Dopo un avvio equilibrato la formazione dell’Altopiano trova il vantaggio in sospetto fuorigioco e poi nel finale di prima frazione raddoppia con una punizione da 30 metri. LA Bissarese nella ripresa sbaglia un penalty e gli avversari arrotondano il risultato a loro favore. (dal sito della Bissarese)

Isola Castelnovo ­- Zanè 1931   2 – 0   A. Italiano(2) (Isola Castelnovo) Prima vittoria dei nostri ragazzi… meritatissima contro una squadra molto tecnica e determinata . I nostri ragazzi hanno dimostrato da subito concentrazione grinta spirito di squadra e voglia di vincere. È’ stata una bella partita quindi complimenti allo Zanè . I risultati cominciano a vedersi ,  ringraziamo i nostri mister, lo staff e i giocatori per il percorso che stanno facendo. E un ringraziamento a tutte le persone che ci vengono a vedere e incoraggiare. (da facebook Isola Castelnovo)

Montecchio Precalcino – Ca 30 Calcio   1 – 0   Autogol (Montecchio Precalcino)

Pedemontana – Calcionovoledo Villaverla   2 – 6   M. Dal Chiavon, D. Apolloni (Pedemontana), L. De Marchi(2), P. Ojeabulu(3), E. Pisan (Calcionovoledo Villaverla)

 

Elia Pisan Novoledo

PGS Concordia – Cresole 80   2 – 0   B. Yeboah, F. Tosetto (PGS Concordia)

Poleo Aste – Lakota   2 – 1   S. Capilli, A. Cazzola (Poleo Aste), J. Pilotto (Lakota)

Poleo al comando a punteggio pieno seguito da Asiago e Montecchio Precalcino a due lunghezze

Girone B

Calcio Tezze – Castelgomberto Lux   0 – 5   S. Perin(2), P. Canepa(2), M. Marangon (Castelgomberto Lux) La Juniores non si ferma e con una prova scintillante batte il Tezze 5-0 dominando dall’inizio alla fine. (dal sito del Castelgomberto Lux)

Nova Gens – Aurora Rivereel   0 – 3  mancata presentazione in campo della squadra della Nova Gens

Real Brogliano – Lonigo   1 – 4   A. Tecchio (Real Brogliano), T. Ferrarin, A. Conte, N. Ilic(2) (Lonigo)

Real San Zeno Arzignano – Ponte Dei Nori   7 – 0   G. Marchetto(3), N. Zarantonello, G. Perazzolo(3) (Real San Zeno Arzignano)

Sarego Liona Academy – Montecchio S. Pietro   0 – 1   E. Gottardi (Montecchio S. Pietro)

Elia Gottardi

Spes Poiana – Azzurra Maglio   2 – 4   Autogol(2), D. Battistin(2) (Azzurra Maglio)

Lonigo a punteggio pieno seguito a due lunghezze da Azzurra Maglio e Castelgomberto. Un punto di penalizzazione alla Nova Gens che era a 0 punti. 

Girone C

Grumolo – Fides San Pietro In Gu   2 – 3   M. Pozza, Autogol (Grumolo), J. Robertson(3) (Fides San Pietro In Gu)

Ospedaletto Vicenza – Calcio Gazzo   3 – 1   M. De Stefano, G. Crepaldi, S. Gennaro (Ospedaletto Vicenza), E. Kaziu (Calcio Gazzo)

Pedezzi 1950 – Valdagno   2 – 0   Sala, Cocozza (Pedezzi 1950) Scontro a pari punti tra i Pedezziani  e il Valdagno al Laghetto Stadium,dove va in scena una partita combattuta con continui “capovolgimenti di fronte” e un agonismo senza “ritegno di colpi”. Partono bene gli ospiti con 2 palle gol sventate alla grande da un super portiere saracinesca Chiarelli. La reazione dei nero-arancio  inizia a farsi vedere verso la metà del tempo con più occasioni create, da una di queste su una pennellata di un straripante Borsato, Sala la incrocia di testa sul palo opposto, 1-0 Pedezzi. Nella ripresa,un combattivo Valdagno cerca di portare la partita in parità,ma il duetto difensivo Super Nani e il gigante Lago,sventano le iniziative ospiti. Veneri e compagni non mollano neanche un centimetro,grazie anche a un Rigon in gran spolvero,un Buba superstar ed a un Cocozza scatenato,il quale la chiude alla sua maniera da vero centravanti di razza.(da facebook Siamo Pedezzi 1950)

Quinto Vicentino – Riviera Berica   4 – 1   M. Rossato, P. Zotti(2), M. Cera (Quinto Vicentino), M. Sapia (Riviera Berica) Vittoria degli Juniores, in una partita difficile dove il risultato si concretizza nella parte finale di gara. (da facebook  Quinto Vicentino)

San Lazzaro Serenissima – Viatek San Paolo Ariston Sq. B 3 – 1 M. Amoafo Bamfo(2), S. Diop (S. Lazzaro Serenissima)

Union Olmo Creazzo – B.P. 93   1 – 0   R. Corato (Union Olmo Creazzo)Gli Juniores ottengono la terza vittoria consecutiva battendo in casa per 1-0 il B.P. 93 con rete di Corato. (dal sito dell’ Union Olmo Creazzo)

 

Union Olmo Creazzo al comando a punteggio pieno davanti a Pedezzi a quota 7 e Quinto a quota 6.

BASSANO

Bassanese – Cassola   0 – 5   D. Bolpato, A. Bratco, N. Castellan, D. Pria (Cassola)

Calcio Colceresa – Roxius   3 – 0   C. Sesso(3) (Calcio Colceresa)

Nove Stefani Consulting – Galliera   2 – 1   F. Bianchi, N. Zanato (Nove Stefani Consulting), A. Campagnolo (Galliera) Vittoria voluta, ✌️vittoria meritata sul difficile campo sussidiario del Comunale di Nove per le piogge di questi giorni contro un buon avversario Complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff, per aver creduto fino in fondo alla vittoria! Bravissimi ragazzi, avanti con determinazione, testa e cuore (da facebook Nove Stefani Consulting)

Olympia – San Pietro Rosà   1 – 1   L. Baggio (Olympia), R. Gallo (San Pietro Rosà)

Union Ezzelina – Concordia Bassano 2023   16 – 0   M. Boffo(3), T. Fusarini(2), L. Carraro(2), R. Rinaldo, A. Baghiani, A. Bordignon(2), F. Torresan, N. Fiorese, L. Casarin, M. Perizzol, Autogol (Union Ezzelina)

 Cogitana – S. Vito Bassano   2-2   

Union Ezzelina e Cassola in testa con 13 punti seguiti dal San Pietro a 10 e dal Colceresa a 8-

 

Sull'Autore

Lamberto Marchesini