Calciomercato EVIDENZA

Altre notizie da La Contea e La Rocca Altavilla

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: ecco l’ufficialità della notizia pubblicata stamattina La società Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo con Antonio Mandato che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo per la prossima stagione.
Originario di Padova, Mandato, classe 1960, arriva a Bassano dopo aver ricoperto lo stesso incarico per tre stagioni all ‘U.S.D. Montecchio in serie D e in precedenza all’A.C. Longare Castegnero in Promozione.
In passato è stato responsabile del Settore Giovanile (e vicepresidente) del Vicenza Calcio S.P.A. e prima ancora del Real Vicenza, dopo aver ricoperto anche il ruolo di presidente delle società A.C. Camisano e A.C. Torri di Quartesolo.

Ad Antonio Mandato, un grande benvenuto nella famiglia giallorossa!

L

La Contea: arrivano molto velocemente le prime conferme nelle fila de La Contea. Rimangono in verdeoro anche per la stagione 25/26 i difensori Polo Davide classe 2001 e Faccin Giantonio classe 1998, i centrocampisti Polo Andrea classe 2000 e Santagiuliana Fabio classe 2000 e gli attaccanti Rakolc Leonardo classe 2004 e Podvorica Adriatik classe 1994.

Rakolc

Santagiuliana

Podvorica ha accettato con entusiasmo il progetto della società di Montorso e , superati appieno i problemi fisici dovuti alla lunga inattività si candida assieme ai compagni per una prossima stagione da protagonista ancor più di quella appena conclusa

U

Unione La Rocca Altavilla: Nella prossima stagione saranno ancora nell’Union La Rocca Altavilla:
il portiere del 1991 Luca Berto 26 gare disputate; il difensore del  2002 Nicolò Roverato 26 gare disputate

Roverato

i centrocampisti: Mattia Falchetto (1994, 29 gare disputate e un gol)  Gianluca Zanini (1995, 25 gare disputate e 4 gol),  Alessandro Cherubin (1999, 20 gare disputate e 2 gol) Francesco Peotta (1992, 26 gare disputate e 8 reti)

Peotta

Cherubin

Sull'Autore

Federico Formisano