B
Bassano : Come già anticipato, ora è ufficiale la prima conferma importante per il vivaio giallorosso che anche per la nuova stagione sarà affidato a Giannantonio Tessarollo confermato Responsabile del Settore giovanile.

Giannantonio Tex Tessarollo
C
Camisano:
sulla panchina del Camisano rimane Luca Di Massimo che sarà così alla sua seconda stagione sulla panchina camisanese dopo aver lavorato a lungo nel settore giovanile della Società. A comunicare la notizia è il ds Enrico Nardi. Il Camisano ha chiuso il campionato di Promozione al sesto posto con 49 punti.

Canesso: Davide Canesso, attaccante del 1985, ha comunicato al Torre l’intenzione di non rimanere ad indossare i colori della squadra di Torrebelvicino. L’attaccante che quest’anno ha realizzato 15 gol, giocando con buona continuità, ha deciso di continuare almeno per un altro campionato. Disponiamo del suo numero di telefono.

Castelgomberto:
l Castelgomberto riparte dai primi punti sicuri: rimangono infatti, il direttore generale e vice presidente Massimo Pesavento, il direttore sportivo Nicola Masiero e il collaboratore tecnico Gabriele Carretta. Presto saranno assunte decisioni sulla conduzione tecnica della squadra.

Pesavento e Carretta
S
Santa Croce:
Maurizio Cecchin rimane come direttore sportivo a Santa Croce “Anche se con tempo ridotto causa lavoro resto a Santa Croce.” Per rilevare mister Nicola Sartore che non rimane la società sta valutando alcuni profili ed entro la settimana prossima si dovrebbe avere il nome del nuovo mister

Cecchin
San Vito di Leguzzano:
La società di San Vito ha deciso di cambiare la conduzione tecnica della squadra: il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà Christian D’Agostino che nelle ultime due stagioni ha guidato l’Orsiana e che in precedenza era già stato 4 anni a San Vito. D’Agostino è stato anche al Novoledo, al Rozzampia e al Breganze

La società ringrazia mister Antonio Dalla Pozza per l’apporto tecnico e umano e gli rivolge i migliori auguri per la sua carriera sportiva. Come direttore sportivo è confermato Claudio Cavion.

Cavion
Serie D (allenatori):
V
Vezzaro: Federico Vezzaro non rimane al Bp 93. La squadra di Bressanvido ha disputato una buona stagione piazzandosi a metà classifica con 40 punti in un girone in cui non mancavano di certo le formazioni ben attrezzate: nel contempo grazie al lavoro dello staff sono stati valorizzati i giovani cresciuti nella società. Vezzaro, che in passato ha allenato per tre stagioni il Carmenta in prima categoria e gli allievi elite a Campo San Martino. sta vagliando ora le proposte ricevute

Questo articolo è stato letto 65 volte.

