F
Fides: il direttore sportivo Filippo Bonotto annuncia che nel prossimo campionato giocherà nella Fides, Andrea Sandonà che dopo 20 anni esatti tra settore giovanile del Vicenza, serie D, Eccellenza e Promozione ha deciso di tornare a vestire i colori bianco azzurri della fides e del suo paese “Siamo molto fieri ed orgogliosi di essere riusciti ad avere con noi per il prossimo anno un giocatore e una persona così! Oltretutto in questo caso c’è un rapporto che va oltre il calcio – racconta Bonotto – visto che con Andrea siamo cresciuti insieme giocando in oratorio, siamo molto amici, e abbiamo condiviso anche un biennio importante a Longare. Ma significa anche che a San Pietro in Gu con il presidente Soncini e con la società, stiamo lavorando bene e qualcuno crede al nostro progetto. Ha scelto davvero di cuore, è una parola abusata nel calcio ma in questo caso è davvero così
Questa è la scheda sul nostro sito di Andrea Sandonà: https://www.calciovicentino.it/player/sandona-andrea/ con almeno 400 partite e con almeno 50 gol realizzati in tutte le categorie.
M
Montecchio: Mancano sempre le conferme ufficiali ma le voci che riguardano gli arrivi a Montecchio del portiere Marocchi (La Rocca), del difensore Equizi (Schio) e del centrocampista ed esterno Dal Dosso (Caldogno) continuano a succedersi e a rincorrersi.

Equizi
S
Sarcedo: Davide Morselli non rimane al Sarcedo!!! ” L’anno prossimo non sarò allenatore del Sarcedo e tengo a ringraziare il direttore Samà il presidente Tonello per l’annata trascorsa; un presidente unico e ormai raro da trovare.
Ringrazio i ragazzi con cui e’ stato un piacere condividere il campo e spogliatoi per tutti questi mesi,hanno saputo crare da zero un grandioso gruppo nonostante varie difficoltà. Ringrazio lo staff tecnico/medico:
Alessandro Nuvoli, Stefano Bedin e Tommaso Crestani oltre a possedere competenze di rilievo,sono delle persone leali e per me in questi due anni passati assieme sono diventati Veri amici, uno staff che in due stagioni ha conquistato oltre 100 pt.
Un grande in bocca al lupo per la prossima stagione al Sarcedo, gli auguro di trovare i successi che merita. Un grande in bocca al a tutti i ragazzi per la prossima annata!!
T
Thiene: Stanno per essere ufficializzate le notizie che teniamo in serbo già da più di una settimana, notizie che valorizzano il grande lavoro del ds Simonato e della società. E che saranno diffuse una volta completato l’iter per l’ingresso di nuovi importanti soci.