B
Brendola: Durante la puntata odierna di Fuorigioco sono stati comunicati dal presidente Verlato i nomi dei giocatori che non rimangono al Brendola per un fattore anagrafico o per impegni personali e di lavoro: i difensori Giovanni Moro (1995), e Ruben De Filippi (1989), gli attaccanti Milan Ivanovic (1994) e Giulio Cervellin (1992). A loro i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la dedizione. Il ds Claudio Ghiotto dovrebbe comunicare quanto prima anche i nominativi dei confermati e dei primi acquisti.

Cervellin
C
Cartigliano: L’ASD Cartigliano Calcio annuncia che la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione sportiva 2025/26 sarà affidata ad Edoardo Pellanda Un graditissimo ritorno per il Mister che con noi ha già lavorato in epoca recente ottenendo buonissimi risultati alla guida della categoria degli Juniores.
M

P
Poleo: La società Poleo calcio comunica che proseguirà anche per la prossima stagione il rapporto con il Ds Mattia Peserico. Il presidente Padovani aggiunge: “il rapporto prosegue con la massima fiducia e stima e rivolgiamo a Mattia un grosso in bocca al lupo, consapevoli del suo valore sia sportivo che umano !”
S
Sarego: La nuova stagione prende forma, e si parte con delle solide certezze: i primi cinque giocatori della rosa 2025/26 sono conferme importanti, colonne del nostro progetto sportivo!

Donadello

Dal Cero