Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane da Brendola, Cartigliano, Montecchio, Poleo, Sarego, ecc.

Scritto da Federico Formisano

B

Brendola:  Durante la puntata odierna di Fuorigioco sono stati comunicati dal presidente Verlato i nomi dei giocatori che non rimangono al Brendola per un fattore anagrafico o per impegni personali e di lavoro: i difensori Giovanni Moro (1995), e Ruben De Filippi (1989), gli attaccanti Milan Ivanovic (1994) e  Giulio Cervellin (1992).  A loro i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la dedizione. Il ds Claudio Ghiotto dovrebbe comunicare quanto prima anche i nominativi dei confermati e dei primi acquisti.

Cervellin

C

Cartigliano: L’ASD Cartigliano Calcio annuncia che la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione sportiva 2025/26 sarà affidata ad Edoardo Pellanda Un graditissimo ritorno per il Mister che con noi ha già lavorato in epoca recente ottenendo buonissimi risultati alla guida della categoria degli Juniores.

Il nuovo tecnico sarà affiancato dal vice Giacomo Mazzoleni, dal collaboratore tecnico Ivan Pozza e dal confermato preparatore dei portieri Antonio Bizzotto.
Il nuovo allenatore subentra a Mister Pierantonio Isoldi  al quale vanno i nostri ringraziamenti per la dedizione nel lavoro quotidiano e l’importante crescita dei nostri ragazzi al primo anno dopo la ripartenza. Vanno a lui e al suo collaboratore Andrea Pulizzi il nostro augurio per il prosieguo della propria carriera sportiva.
La Società augura al nuovo Mister Pellanda e al suo staff un buon lavoro ed una stagione 2025/26 ricca di soddisfazioni!
Costa : Il portiere Bryan Costa classe 1998, ex giovanili del Vicenza ed ex Academy Plateola ed Union Torri potrebbe lasciare Pozzonovo per passare alla Piovese,  neo promossa in Eccellenza

M

Montecchio: Secondo una voce ancora non confermata,  il Montecchio sarebbe molto vicino al centrocampista Mattia Sandrini, 1996, 26 presenze nello Schio.

P

Poleo:  La società Poleo calcio comunica che proseguirà anche per la prossima stagione il rapporto con il Ds  Mattia Peserico. Il presidente Padovani   aggiunge: “il rapporto prosegue con la massima fiducia e stima e rivolgiamo a Mattia  un grosso in bocca al lupo, consapevoli del suo valore sia sportivo che umano !”

S

Sarego: La nuova stagione prende forma, e si parte con delle solide certezze: i primi cinque giocatori della rosa 2025/26 sono conferme importanti, colonne del nostro progetto sportivo!

Ecco chi vestirà ancora i nostri colori:
Riccardo Bertinato – Classe 1990 – Difensore, Capitano, 29 presenze
Daniele Fortuna – Classe 1990 – Centrocampista, 23 presenze 2 reti
Luca Donadello – Classe 1998 – Centrocampista, 26 presenze un gol
Alessandro Dal Cero – Classe 2004 – Attaccante, 20 presenze 2 reti
Massimo Giaquinta – Classe 2004 – Centrocampista, 26 presenze

Donadello

Dal Cero

Sull'Autore

Federico Formisano