Gli ultimi articoli pubblicati:
https://www.calciovicentino.it/2025/05/27/calciomercato-del-martedi-apriamo-la-nostra-rubrica-con-tante-notizie/ Cornedo non rimane Zanuso per la squadra Juniores; Dueville arriva il portiere Zuccato; Euganea confermato lo staff; Piovan mister del Poleo, Tezze altre conferme; le schede del Summania, Giocatori e allenatori disponibili
https://www.calciovicentino.it/2025/05/27/news-della-notte-caldogno-colceresa-marosticense/ E quelle della notte da Brendola (Venza mister Juniores), Colceresa confermati mister e ds, Marosticense Arrivano Guadagnin e Murataj, le conferme
https://www.calciovicentino.it/2025/05/27/news-serali-grantorto-grumolo-marostica-e-una-piccola-polemica/ Grantorto le prime conferme; Grumolo restano mister e ds, Marostica: Signoretti in cabina di regia, Marola e Scalco: botta e risposta!
https://www.calciovicentino.it/2025/05/27/novita-carmenta-montebellomontecchio-sp-e-toniolo/
https://www.calciovicentino.it/2025/05/27/colceresa-torniamo-sullimpresa/ L’intervista al mister e le altre foto di Francesco Brunello
https://www.calciovicentino.it/2025/05/27/tutte-le-vicentine-categoria-per-categoria/ Le squadre vicentine promosse e retrocesse con la suddivisione categoria per categoria
https://www.calciovicentino.it/2025/05/27/prosegue-lesperienza-della-squadra-b-del-marola/ La squadra B prosegue l’attività: ecco la dirigenza e lo staff tecnico
Allenatori disponibili: ultime integrazioni
Marco Cirillo. Patentino Uefa B dal 2013, ha allenato molte formazioni giovanili tra cui il Real Vicenza, e le prime squadre della Pedezzi (con cui nella prima esperienza aveva vinto la coppa di terza categoria), del San Lazzaro, del Rampazzo, e quest’anno nuovamente alla Pedezzi. Tel. 351 6596364
C
Coppa Bassano: questa sera alle 20.30 a Romano d’Ezzelino si disputa la Finale di Coppa Bassano fra Roxius e Union Ezzelina B.
L
Lonigo: Il Lonigo dopo l’eccezionale impresa compiuta domenica con la promozione in Prima categoria, riparte ovviamente e giustamente, visto il lavoro compiuto, dal direttore sportivo Omar Gobbo e dall’allenatore Giuseppe Allocca.

Mister Allocca con ds, presidente e vice
M
Maino Kevin: si è laureato Maino Kevin, ex giocatore e attuale vice allenatore dell’Arsenal, nonché figlio di Francesco che è con lui in questa foto.

Kevin con la mamma, la sorella e il papà Francesco
Malo: Sandro Bonato lascia dopo 9 anni la presidenza del Malo “Con orgoglio posso dire che i fatti hanno spazzato via le parole – ha dichiarato Bonato al Giornale di Vicenza- : da otto anni manteniamo al massimo livello (regionali élite) le categorie agonistiche e oltre metà della rosa della prima squadra è composta dai ragazzi provenienti dal vivaio. Un risultato frutto non del caso ma di un profondo e continuo lavoro»
Al posto di Bonato il nuovo presidente è Lucio Dal Soglio ma l’ex presidente rimane in società
Marola: c’è anche altra puntata nello scambio di fioretto o spada (fate voi) fra Gastaldello e Scalco sul Marola: Tocca a Scalco!! Rispondo a Gastaldello partendo dal presupposto che questo non credo sia il luogo adatto per scendere nei dettagli senza motivo a mio avviso. Inoltre non capisco perché si è risentito rispetto a quanto detto da me ma soprattutto perché si sia sentito chiamato in causa. La mia voleva essere una semplice dichiarazione dove gli intenti della polisportiva Marola a quanto pare non collimavano con i miei e di conseguenza con i miei “amici” noti a chi di dovere. Tengo a precisare che ognuno di loro c’ha messo la faccia, esponendo anche il loro pensiero rispetto a tutto quello che sarebbe dovuto essere il progetto. Non sta a me discutere dell’ operato del Gastaldello. Sono comunque certo farà meglio rispetto a l’anno passato ..il progetto era quello di ricostruire il settore giovanile il quale era il fiore all’occhiello di questa società e nel frattempo creare una prima squadra all’ altezza del nome che portava. La prossima puntata la facciamo assieme davanti ad uno spritz…

Scalco con la maglia del Marola
Presenze e reti: Alla fine del campionato ecco le presenze e le reti del Concordia Bassano e del Fellette
Concordia Bassano (30): Guerra 30 (2), Simonetto 28(1), Alessi 26, Chemello 25 (1), Ruggiero 24 (1), Boeche 24, Carraro 23 (1), Zilio 23 (2), Vettorazzo 22, Fantinato 22, Vivian 22, Zamperoni 21 (5), Sene 17 (7), Hamarasse 17 (2), Sedran 16 (1), Tshiaba 16, Bonetto 16 (6), Volpato 15, Rossetto 13, Pontarolo 11, Colla 10, Comacchio 9 (4), Seye 8, Sandro 7, Scremin 6, Ganassin 4, Pavicevic 1. Ceduti: Andriolo 4
Fellette (30): Frattin 27, Bianchin 26 (10), Maffeis 26, Gheno 26 (2), Bozzetto 26, Gabardo 25, Capovilla 24 (2), Di Francesco 24 (9), Frigo 24 Nervo 23 (1), Leonardi 23 (2), Cavalli 21, Alessi 20 (5), Bonaldi 16, Cremasco 16, Giacobbo 15, Musah 12 (4), Bozza 13, Mbaye 10, Moro 9, Costa 4, Andiollo 3, Fabris 2, Wierathna 2
S
Schede squadre e giocatori: a campionati in fase di ultimazione ecco l’aggiornamento delle posizioni dei giocatori con le presenze della stagione in corso; questa la lista della Virtus Romano https://www.calciovicentino.it/list/virtus-romano/
Questa la scheda di Mattia Tonin https://www.calciovicentino.it/player/tonin-mattia/
Mediano del 2004
Cresciuto nella Virtus Romano
Nel 2023/24 gioca 6 partite
Nel 2024/25 gioca 21 partite
Foto di Federico Formisano per calciovicentino.it
Per trovare la tua scheda è sufficiente andare nella finestra con chi scritto Scrivi qui cosa cercare ed inserire il vostro cognome, oppure in alternativa è possibile inserire i vostri dati essenziali su un motore di ricerca. Non tutte le schede sono aggiornate.
T
Ternana: Mister Liverani dovrebbe in linea di massima confermare la stessa squadra che ha pareggiato al Menti; l’unico dubbio è in attacco fra Cianci e Ferrante che gli è subentrato nella ripresa: Vannucchi, Donati, Capuano, Martella; Casasola, Aloi, Vallocchia, Tito; Curci, Ferrante (Cianci) Cicerell
Thiene: Il Thiene 1908 SSDaRL, amplia la sua compagine Societaria con l’ingresso di nuovi Soci per dare una maggiore solidità in questa storica società sportiva. La società fino a questo momento guidata da Presidente Casalini Gianluigi, comunica che è stato raggiunto un accordo con il Sig. Marco Dalla Rovere e altri soci, per acquisire la maggioranza delle quote della Società Sportiva, che porterà la stessa dalle prossime settimane ad avere una nuova compagine societaria ed organizzativa. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi aggiornamenti.
U
Union Olmo Creazzo: Dopo la retrocessione e la mancata conferma del direttore sportivo Nicola Mineccia comunicata nei giorni scorsi, l’Union Olmo Creazzo ha un nuovo direttore sportivo, Giacomo Salerno, che torna nella società dove ha giocato per tre anni con l’Union Olmo Creazzo, contribuendo alla promozione in prima categoria e indossando la fascia di capitano; Salerno, che affiancherà il direttore generale Fabio Bagnara e la dirigenza, attacca dunque le scarpe al chiodo dopo una carriera che lo ha portato a vestire le maglie dell’Azzurra Sandrigo, del Leodari, dell’Altair, del Le Torri, del Monteviale, del San Lazzaro, del Sarcedo e appunto dell’Union Olmo Creazzo.
Union Torri: dopo aver salutato Zebele e Pozza, il direttore sportivo dell’Union Torri, Massimo Bertapelle comunica che anche gli attaccanti Jacopo Verlato (2001, 25 presenze e 7 reti) e Alberto Trabuio (2000, 22 presenze e 5 reti) non resteranno alla formazione di Torri di Quartesolo. La società augura loro un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione. Oggi pomeriggio pubblicheremo un post con tutti i movimenti complessivi della squadra.
V
Vicenza: Mister Stefano Vecchi ha incontrato la stampa, in vista della sfida di ritorno contro la Ternana, in programma domani alle ore 20:00, allo stadio “Libero Liberati”. “È una partita che riveste un’importanza notevole, andiamo a Terni con ancora una situazione di parità, è chiaro che avremmo voluto in casa nostra indirizzare un po’ di più la gara, però sicuramente siamo nelle condizioni di poter andare a giocarcela alla grande. Abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi, abbiamo conosciuto la forza della Ternana, né più né meno di quello che ci aspettavamo. Sappiamo di poter fare altrettanto bene.
I ragazzi stanno bene? Come hai detto tu è la quarta gara in due settimane, si gioca dopo tre giorni ma abbiamo un organico ampio per questo motivo, stamattina abbiamo fatto un allenamento di rifinitura, i ragazzi erano tutti a disposizione. Domattina valuteremo chi ha recuperato completamente e chi no, però la sensazione è che abbiano già recuperato tutti.
Ho già un’idea di formazione? Sì, sicuramente, però ci sono due o tre giocatori che più di altri in questo momento hanno giocato e quindi ci aspettiamo domani il pieno recupero al 100%.
Liverani dice che sono ridotti all’osso? Non lo so, hanno talmente tanti giocatori che sicuramente hanno chi va in campo e anche alternative. Lui sa meglio di me quello che ha a disposizione, io so che ho un gruppo al completo, ho un gruppo forte e che gran parte di questi sono al 100% della condizione.
Domani spareggio? È una partita che sappiamo essere importante, va giocata con il massimo dell’energia fisica, mentale, di temperamento. È una partita dove sicuramente la squadra metterà in campo tutto quello che ha.
Capito come mai il primo tempo dell’andata? Anche i ragazzi non si spiegano questi errori abbastanza banali del primo tempo, probabilmente hanno sentito un po’ la pressione di dover fare una gara importante in casa nostra sapendo che poi si va da loro..
Svantaggio nell’avere il ritorno in trasferta? Noi dobbiamo concentrarci e focalizzare la nostra attenzione sul rettangolo di gioco e sull’undici contro undici in campo, non dobbiamo farci influenzare più di tanto, siamo abbastanza navigati nell’andare a giocare fuori casa e l’abbiamo visto anche a Crotone, in una condizione comunque ambientale non semplice.
Clima spogliatoio? Dopo la partita dell’altra sera nello spogliatoio c’era un po’ di delusione, volevamo avere un impatto migliore sulla gara perché poi la gara in realtà l’abbiamo fatta molto bene nel secondo tempo, quindi però da subito abbiamo messo l’obiettivo su quello che deve essere. Abbiamo giocato solo la prima gara, c’è la gara di ritorno e siamo forti per poter andare a vincerla”.
Vicenza (Convocati): Torna tra i convocati Ferrari che ha scontato la squalifica: Portieri: Massolo, Gallo, Confente; Difensori: Leverbe, Beghetto, Cuomo, Laezza, De Col, Costa, Sandon, Fantoni; Centrocampisti: Carraro, Rossi, Della Latta, Ronaldo, Zonta, Talarico; Attaccanti: Rauti, Ferrari, Capone, Garnero, Morra, Della Morte.
La formazione (con 4 cambi rispetto alla gara di domenica) dovrebbe essere Confente, Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Carraro, Ronaldo, Costa; Zonta: Ferrari, Rauti. Dovrebbero entrare infatti De Col, Carraro, Ferrari e Rauti per Talarico, Della Latta, Morra e Della Morte con Zonta trequartista.
I recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://whatsapp.com/channel/002
Appendice:
Allenatori disponibili (su 35 nominativi, 6 hanno trovato sistemazione):
Agerde Patrick: allenatore Uefa b con più di 10 anni di esperienza in tutte le categorie giovanili. Nelle ultime 2 annate ha guidato gli juniores del Valdagno. Sta cercando squadra per la prossima stagione ;possibilmente Prima squadra o juniores. New!!
Ambrosi Matteo; Ex Real Brogliano, vent’anni di esperienza, il quale scrive “Ho allenato con successo in passato, purtroppo nell’ultima stagione non si è presentata la situazione giusta per esprimere al meglio le mie competenze, ma continuo ad avere grande motivazione, idee chiare e voglia di mettermi in gioco. Sono disponibile anche per prime squadre che si allenano tre volte a settimana. Sono pronto a dare il massimo per trasformare un gruppo in una squadra vincente, costruendo qualcosa di solido nel tempo. Tel. 349 8724282
Basso Andrea tecnico con esperienza ventennale, in possesso di patentino UEFA B dall’anno 2015, ho frequentato i Corsi COERVER per il Settore Giovanile e per Juniores/Prima Squadra. BassoNelle ultime annate ho allenato la Juniores Regionale Le Torri, Allievi Regionali e Juniores Regionale Union Olmo Creazzo, Juniores Regionale Junior Monticello.tel. 349 3630502:
Basuino Andrea, 2 anni alla guida dell’Under 15 del Legnago Salus. Sono alla ricerca di Prime Squadre o Settore giovanile, categorie Nazionali o Regionali. Ho allenato prime squadre in seconda e prima categoria, ottenendo una promozione in prima categoria con le Alte Calcio, e squadre giovanili in campionati provinciali, regionali e nazionali, vincendo un campionato UNDER 16 Regionale all’ Alba Borgo Roma. Tel. 393 084 3397
Bordignon Gianni, ultima stagione con il Colceresa, ex Union Riese, Castion e Fellette. tel. 338 730 7024
Braceschi Nicola; ex Real Tremignon, tel. 340 802 7379
Brendolin Massimo Cerca squadra di terza o seconda categoria. Ha allenato Juniores Pedezzi, Quinto, Allievi Grumolo, ecc Tel. 338 302 5246
Campagnaro Moreno, in possesso del patentino Uefa B, Ha allenato il Pozzetto, il Tezze sul Brenta (per 6 stagioni) Il Belvedere, la Juventina Laghi tel. 348 855 2916
Cavedon Daniele, nelle ultime stagioni 7 Mulini, La Rocca Juniores, Alta Valle, Trissino Juniores, Brogliano, New Team, Junior Monticello, La Contea, va al Locara
Cesarano Stefano, nell’ultimo campionato ha guidato il Montecchio in serie D, prima Juniores Nazionali del Montecchio, Telemar, Summania, Junior Monticello, Maddalene, Dueville, tel 338 6372797 New
Faccin Francesco: 18.10.1976 in possesso patentino UEFA B, di Camisano vicentino; Esperienze nel settore giovanile di Grumolo e Le Torri Esperienza in Prima squadra dal 2021 a fine dicembre 2023 a Campodoro (2 categoria) 2024/25 Carmenta (squadra b) terza categoria. tel 340 7947963
Faggion Luca, preparatore dei portieri possesso del patentino federale, già collaboratore del Vicenza Femminile, del Montebello e Trissino in questa stagione, è disponibile per una collaborazione con squadre di categoria. Tel numero whattapp 347 9548304
Farronato Federico, allenatore UEFA B, esperienza ventennale di prime squadre e 3 stagioni juniores regionale, fino alla categoria Promozione, ex Eagles Pedemontana, Castione, Football Valbrenta, Fellette, cerca società con progetto e ambizione per affidamento guida tecnica. Tel. 333 3431696
Ferracini Alberto, ex Valdagno, Brogliano, Chiampo, Tezze, Cologna, tel. 348 225 2164
Gasparin Andrea , allenatore del Silva Marano; disponibile per società di prima e seconda categoria. Dispone di patentino allenatore Licenza D 2016/2017 allenatore Silva Marano con vittoria del campionato e promozione in 1 categoria, 5 anni vice allenatore di Carretta all’ Alto Astico Cogollo e Summania in Prima categoria e quest’ anno salvezza ai play out con il Silva tel.340 9408310
Gonella Fabio, Ex San Vito, Thiene, San Giovanni Ilarione, Castelgomberto, Altavalle del Chiampo, tel. 338 959 7908
Gramola Ferruccio: Allenatore con esperienza di 18 anni, dai giovanissimi alle Prime Squadre in Altovicentino. Ha allenato la Fulgor Thiene, il Montecchio Precalcino, lo Zanè, il Thiene, la Pedemontana e il Santomio, prima di prendersi una pausa. Ora disponibile a tornare in panchina- Tel. 333 461 3031 New!!
Guarino Danilo, ex Pedezzi, San Lazzaro, Bassan Team Motta; disponibile anche come secondo per formazione di Eccellenza o Promozione e disponibilità per allenare Juniores regionali o elite tel. 334 9992530
Magrin Marino: ha guidato il New Team, il Lugo, l Spf, il Sarcedo Juniores, il Breganze e il Malo. Tel. 338 725 9150
Matrullo Alessandro: Ha allenato in Svizzera due squadre equivalenti alla nostra serie D;Gossau e As timau basel. Promozione laziale Acilia e Velletri Veneto…..San Martino Speme eccellenza Sitland Rivereel Promozione Quest’anno ha allenato under 14 professionisti Virtus Verona Cerca nuovamente squadra di categoria con progetto importante almeno di 1 categoria con ambizione di Promozione Va alla Spes Poiana
Meneghini Angelo, Cerca prime squadre o Juniores (Uefa B). Ex Zanè, Azzurra Maglio, Nove, tel. 347 2951954
Miglioranza Alberto, preparatore dei portieri da 25 anni, attestato di partecipazione a corso allenatori portieri, ultime società Carmenta, Colceresa, Azzurra Sandrigo, Rossano Veneto, Luparense, Tezze sul Brenta. Tel. 338 8897881, residenza Cittadella
Morra Salvatore, cerca una prima squadra di seconda o prima categoria, allo Zanè fino a novembre e prima a Nove con gli juniores regionali dove ha vinto un campionato, 16 anni di esperienza alle spalle Tel. 339 828 1921
Nicoletti Giovanni: patentino uefa B ottenuto nel 2015 .. esperienze settore giovanile Alte Brendola Trissino la Rocca prima squadra Grancona … ultima stagione a Cornedo promozione come secondo Tel . 338 3383145
Pialli Davide: Ultimi 19 anni in panchina tra giovanili Rivereel e Spes Poiana e prima squadra con Spes Poiana, Boca Junior Zimella, Sossano e Barbarano. Tel. va al Megliadino San Vitale
Renaldini Lorenzo, ultima stagione al Breganze, in precedenza al Grantorto tel. 339 2891073
Renon Riccardo, Patentino Uefa B, ho allenato settore giovanile e prima squadra con le seguenti società: Alto Astico Posina e Cogollo, New Team, Orsiana, Zanè, Trescè Conca, San vito di Leguzzano. 17 anni di esperienza, tel. 393 0597788
Saviano Giuseppe : preparatore dei portieri o vice allenatore; San Lazzaro Serenissima, Brendola, Montecchio San Pietro, Valdagno, 7 Mulini Fimon tel. 349 2258051
Stocchero Federico, allenatore classe ‘95, residente nella provincia di Vicenza, cerca prima squadra o una formazione juniores da allenare nelle province di Vicenza, Verona e Padova. Patentino Uefa C conseguito nel 2023. Patentini Licenza D e Uefa B conseguiti nel 2024. -Dal 2019/2020 al 2021/2022 vice allenatore in seconda categoria; -Nel 2023/2024 primo allenatore negli allievi regionali. Mail di riferimento è stoccherofederico@gmail.com tel. 338 1811722.
Tamiozzo Giuliano cerca come allenatore o direttore sportivo di prime squadre. In possesso di patentino Uefa B. Da giocatore ha militato in squadre nel vicentino, veronese, padovano e veneziano tra serie D e Prima categoria , Ds in promozione all’Atletico Vi est e come allenatore al Bp 93. Va al Montebello come direttore sportivo
Toniolo Augusto lascia dopo tre anni la Junior Monticello in cui ha seguito Allievi e Giovanissimi Regionali; in precedenza Pedezzi, Zanè, Telemar, Cavazzale; Ha allenato in seconda categoria il Maddalene, Ariston, Molina, ecc tel. Collabora con lui Luca Dalla Stella tel. 345 588 8389 New!!
Venza Maurizio: patentato Uefa B residente ad Altavilla Vicentina, tra le altre negli ultimi 7 anni, ha allenato 2 anni la juniores regionale del Trissino vincendo un campionato, 2 anni la prima squadra del Trissino in Promozione, l’Union Olmo Creazzo in seconda categoria, due anni la Bissarese con una promozione dalla terza alla seconda e nell’ultima stagione salvezza in seconda. Cerca prima squadra/ juniores regionale/allievi regionali. Va al Brendola Juniores
Vinoli Cristian, residente a Sarego, ha allenato Montebello (due anni in Promozione), San Vitale, Real San Zeno, ecc. Va all’Union Olmo Creazzo
Zancan Matteo: ultimo anno allenatore della Lampo. “ Dopo un confronto con la società, ho deciso che dal prossimo anno non sarò più alla guida della Lampo. “ Disponiamo del numero di telefono
Giocatori Disponibili
Federico Bellotto Attaccante/seconda punta del 1997 cresciuto nelle giovanili del Motta per poi vestire le maglie del Pedezzi, Valdagno, due stagioni al Telemar, Isola Castelnovo, Marola. Ultima stagione a Creazzo e in parte al Cresole. Fermo da Gennaio per motivi personali Tel 345 3439729
Ivan Bogdanic, portiere classe 2000, 28 partite con il Thiene nel campionato di Promozione è stato svincolato dalla società rossonera e sta valutando le proposte che gli sono pervenute o che gli perverranno (disponiamo del suo numero di telefono), In carriera Bogdanic ha giocato con l’Azzurra Sandrigo, Schio e Cartigliano. Con i rossoneri ha vinto il campionato di due anni fa di prima categoria giocando 20 partite.Zakaria Boukhoulkhal attaccante che ha giocato con Il Ponte dei Nori, Grancona ,Brendola, e Sarego sta cercando squadra zona di Montecchio Maggiore. Tel. 320 4628691
Davide Canesso, attaccante del 1985, ha comunicato al Torre l’intenzione di non rimanere. L’attaccante che quest’anno ha realizzato 15 gol, giocando con buona continuità, ha deciso di giocare comunque almeno per un altro campionato. Disponiamo del suo numero di telefono.
Tommaso Contro, attaccante del 2002, l’anno scorso ha giocato negli amatori perché allenava l U11 dell F.C. Arzignano; ha fatto tutte le giovanili fino alla juniores a Montecchio, poi un anno a Grancona in seconda categoria tel. 346 0330388 NEW!!
Raffaello Fantinato Attaccante/esterno del 2002, giovanili al Camisano e Montecchio Maggiore fino alla prima squadra; poi Berton Bolzano e Longa; nell’ultima stagione al Real Tremignon nel girone d’andata e al B.P. 93 nel ritorno tel. 327 1988471
Filippo Favaretto, difensore centrale e terzino. E’ rimasto fermo l’ultima stagione per motivi lavorativi ma si è comunque, sempre allenato. Settore giovanile tra Vicenza, Montecchio, Padova e Pro Vercelli. Piccola parentesi in D con l’Arzignano, Eccellenza con il Leodari, poi Promozione con Valdagno, Marola e Trissino. Tel. 393 4212272
Arbi Kasmi, esterno offensivo/seconda punta del 1999; Ultimi 4 anni – 2021/22 Grantorto calcio – 16 gol – 22 presenze – 3a cat – 2022/23 Lampo – 14 gol – 26 presenze- 2a cat – 2023/24 Lampo – 11 gol – 21 presenze – 2a cat – 2024/25 Grantorto – 1 gol – 20 presenze – 1a cat; svincolato tel. 327 537 0807
Giovanni Magri esterno attacco alto tutta fascia/ punta. Ha giocato con Orsiana, Sarcedo, Sanvitocatrenta, Monte di Malo, Toniolo tel. 334 5710385
Riccardo Mastrotto, portiere del 1995, Real San Zeno, Alte, San Lazzaro, La Contea, San Vitale, Grancona, San Pietro Montecchio. Tel 331 4417737
Paolo Minopoli , difensore del 1999, non farà parte dell’Isola Castelnovo di cui era il capitano.
Michael Scalco dopo l’ultima stagione con Maddalene e Brendola ha deciso di fare l ultimo anno per divertirsi. Disponiamo del suo numero di telefono. NEW!!
Tommaso Somma, attaccante del 2003, che con il Sovizzo calcio ha giocato 16 gare nell’ultima stagione e 23 partite con 8 reti nello scorso campionato, ha comunicato alla sua società l’intenzione di provare qualcosa di nuovo. un progetto stimolante in prima o seconda categoria. Tel. 333 810 9934
Nicola Zamperetti, Centrocampista del 2003, l’anno scorso ha giocato negli amatori perché allenavo i 2014 dell’Arzignano, giovanili al Montecchio e Trissino disputando anche campionati Regionali Elite. Un anno al San Vito in seconda e Castelgomberto in seconda categoria. Svincolato ; tel. 347 152 5867