Eccoci alle notizie della sera
C
Carmenta: E’ stato ufficializzato lo Staff tecnico del Carmenta che affianca mister Nicola Braceschi; il vice allenatore è Luca Ghirardello; il preparatore dei portieri: Riccardo Leonardi Il dirigente responsabile Prima Squadra: Nicola Balin.
Nicola Balin, dopo l’ultima stagione giocata ottimamente alla Lampo, appende gli scarpini al chiodo dopo aver collezionato 289 presenze con il Carmenta con un campionato vinto e 6 stagioni al San Piero di Rosà dove ha vinto anche lì da protagonista un campionato di Seconda Categoria.

Balin torna ad indossare i colori rossoblu
Dopo 19 stagioni tra Prima e Seconda Categoria entra a far parte dello staff del nuovo corso del Carmenta come Responsabile della Prima Squadra.
Castelgomberto: Primo colpo in entrata a Castelgomberto; Si tratta del giovane e promettente difensore classe 2005 Nenad Djordjevic, che già si è messo in mostra a Montecchio e Trissino; con i biancorossi ha giocato 11 partite in Promozione.
L
Luparense: il Mattino di Padova conferma un’anticipazione che era già stata pubblicata sul sito Antenna Sud e su Brindisi magazine due settimane orsono: la Luparense starebbe chiudendo il cerchio per risolvere il problema della direzione tecnica della squadra: Mariano Fernandez sarebbe il nuovo direttore sportivo e Massimo Agovino il mister, entrambi ex Fasano. Di sicuro (visto che è stato ufficializzato) Luciano Viggiani è il nuovo responsabile del settore giovanile.
M
Montebello: Manuel Leder classe 2006 è il nuovo portiere del Montebello. Arriva dalla Virtus B.V. dopo aver iniziato la stagione proprio con il Montebello ma nel mercato di dicembre va a giocare nella Virtus. Il giovane ( figlio di Nicola preparatore dei portieri del Montecchio) passa dal settore giovanile del Chievo e negli ultimi anni gioca nel Legnago Salus. Il D.S. Tamiozzo e mister Rutzittu augurano al neo – entrato un campionato ricco di soddisfazioni sportive.
T
Trissino: Non sono ancora stati ufficializzati ma si sa che dovrebbero rimanere a Trissino questi giocatori: Stefano Puttini, difensore del 2002, 23 partite e 4 reti, l’esterno del 2007, Giacomo Piana, 14 partite, Alessio Zanotto, centrocampista del 1998, 27 partite e 2 reti, Ahmed Kindo attaccante del 1998, 25 partite e 12 reti, Abdul Muntar, attaccante del 2004, 16 partite e 4 reti.

Muntar, Kindo e Puttini
Hanno lasciato Trissino i portieri Leto e Scaranto, i difensori Fongaro, Lissandrini, Calzati e Ferrari, i centrocampisti Visonà, Cazzola e Lunardi e gli attaccanti Pilan e Petrovic