A
Arzignano: Quest’anno sarà il comune di Serina, situato nell’omonima valle in provincia di Bergamo, la sede ufficiale del ritiro estivo della nostra Prima Squadra. Dal 26 luglio al 3 agosto i Giallocelesti alloggeranno all’Hotel Carrara e svolgeranno gli allenamenti presso l’attrezzato Centro Sportivo del paese, a pochi passi dalla struttura alberghiera, utilizzando i campi gestiti dalla società sportiva ASD Valserina.
C
Campodarsego: Il Campodarsego Calcio e il suo presidente Daniele Pagin informano di aver raggiunto un accordo per la permanenza in biancorosso del difensore Marco Cuomo. Classe 1991, Cuomo rimane al Campodarsego dopo l’ottima annata 2024-2025.
Castelgomberto: Rimane a Castelgomberto, Tommaso Melato, baluardo difensivo del 2003, 9 gare disputate nell’ultima stagione.
Colli Euganei: Conferma importante tra i pali quella di Riccardo Zanini (2001). È parte integrante del gruppo da molti anni, presenza fissa dentro e fuori dal campo. Ci delizia ogni venerdì con le sue proposte e quando viene chiamato risponde sempre.
L
Leodari Caldogno: Siamo entusiasti di condividere con voi la notizia ufficiale del ripescaggio della Nostra squadra Juniores nella prestigiosa categoria regionale ELITE !
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutta la società Leodari Caldogno ASD si congratulano con i giovani atleti, con Mister Maximiliano Pizzato e con tutto lo staff tecnico-dirigenziale per questo importante risultato sportivo, frutto di grande passione, impegno e competenza. Siamo orgogliosi di voi! Forza Leodari Caldogno!
Ripescate nei regionali anche Sarego Liona Academy e Union Ezzelina.
R
Rivereel Sossano: Manca ancora l’ufficialità ma sembra proprio che il Rivereel si sia assicurato le prestazioni di due attaccanti importanti come Mattia Ruzza, classe 2000, 27 partite e 12 reti con il Due Monti e di Jacopo Verlato, classe 2001, 25 partite e 7 reti nell’ultimo campionato con l’Union Torri.

Ruzza

Verlato
Probabile anche l’arrivo in difesa di Mattia Colombara, classe 1996, protagonista della promozione del Berton Bolzano in Promozione con 25 gare giocate.
U
United Borgoricco: La società United Borgoricco Campetra comunica di aver promosso in pianta stabile in prima squadra sei ragazzi reduci da un ottimo percorso di crescita con la juniores élite. Saranno a disposizione di mister Stefano Esposito il portiere Marco Brumat (classe 2007), il difensore Mattia Pallaro (2006) e i centrocampisti Leonardo Carraro (2006), Leonardo Giora (2006), Alessandro Levorato (2006) e Cristian Franceschi (2007). In fase di preparazione si uniranno al gruppo anche il difensore Andrea Pavan (2008) e il centrocampista Daniele Boscolo (2007).
V
Vicenza: ufficiale la risoluzione ! raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con mister Stefano Vecchi