Arrivano notizie da Alte, Alto Astico Cogollo, Caldiero, Colognola, Illasi, Nova Gens, Nove, Poleo, Rivereel- Sossano, San Vitale, Sarcedo, Schio, Union Olmo Creazzo.
Cambi anche nella delegazione vicentina della Figc !!!
A
Alte: il centrocampista del 1993, Marco Dalla Pozza, ultima stagione con Valdagno e Brendola dovrebbe lasciare la rubrica dei giocatori disponibili: sembra vicino infatti il passaggio alle Alte.

Dalla Pozza Marco
Alto Astico Cogollo: il ds Vittorio Dalla Riva annuncia l’arrivo di Alberto Comparin new entry dal San Tomio ed ex Malo: centrocampista del 2001, ha giocato nello scorso campionato 27 partite e segnato un gol
Nei prossimi giorni – anticipa il direttore sono in arrivo altre novità
C
Caldiero: Dopo nove stagioni, termina l’esperienza di Fabio Brutti come Direttore Sportivo del Calcio Caldiero Terme. Un percorso partito dalla Promozione ed arrivato alla Serie C. Un percorso ricco di passione, risultati e crescita condivisa. Grazie di tutto, Direttore!
Colognola ai colli il Colognola ha tesserato il difensore del 1999, Mairo Gnokane che era al Dorial dove ha giocato 25 partite nell’ultimo campionato.
F
Figc: delegazione di Vicenza: Importanti cambiamenti nella delegazione di Vicenza con l’uscita di scena di Marco Franceschetto e Isabella Pontalti. Il nuovo delegato è Francesco Rizzato ex calciatore con un passato da bomber di Caldogno, San Paolo e Monteviale ed ex dirigente del Caldogno Calcio. Sarà affiancato da Tiziano Zaltron come vice da Andrea Costalunga come segretario e dai collaboratori Nevio Ave, Luigi Donadello, Franco Banzato, Francesco Campanile e Fabrizio Toso.

Rizzato
I
Illasi: L’Illasi ha tesserato l’esterno del 1999 Andrea Baldassarre che ha giocato 23 partite e segnato 2 reti con il Tregnago in prima categoria
N
Nova Gens: Oggi si va di riconferme pesanti – dicono a Noventa -“El bomber, lo scardina difese, il nostro giovane esperto Massimo Palin”, classe 2007, 26 partite e 4 reti e il difensore del 1989, Gianluca Vigna (classe 1989, 26 gare disputate). ” il più pettinato del girone una guida per i più giovani, un veterano del girone!”

Palin

Vigna
Nove Stefani C.: Apriamo questo nuovo cammino presentandovi una delle prime novità: il nuovo allenatore della nostra squadra Juniores: Tiziano Pomposo dopo una lunga carriera da calciatore tra Serie C, D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, ha appeso gli scarpini al chiodo, ha completato il corso allenatori e ora è pronto a mettersi in gioco alla guida dei nostri ragazzi.
P
Poleo: Presentato ufficialmente il nuovo staff tecnico per mister Piovan: Luca Guglielmi allenatore portieri , Nicola Toldo vice assieme alla bandiera giallo verde Giuseppe Margiotta (riconfermato anche per la prossima stagione)

Guglielmi, Peserico (Ds), Piovan e Toldo
R
Rivereel Sossano: La Stagione 2025/26 del Rivereel Sossano sta cominciando a prendere forma. Nei canali Social le loro pagine si tingono dei nuovi colori sociali. Ma oggi è tempo anche di nuovi annunci.
Fiducia confermata al DS Francesco Alban, con il pieno sostegno del Presidente Emanuele Morari e del Vice Marco Mazzucco In panchina arriva Mister Fiorenzo Bognin, ex portiere del Verona e con grande esperienza in panchina (Legnago, Valdagno, Adriese, Soave…) Lo staff tecnico: Emil Pernigotto (Vice) Edoardo Bruttomesso (Assistente) Luigi Soldà (Massaggiatore) Antonio Ruzza (Prep. Portieri)
Nei prossimi giorni dalla società ci fanno sapere che verranno annunciati tutti i giocatori della squadra.
S
San Vitale: ecco le nuove entrate in casa San Vitale:
il centrocampista del 1992, Alberto Cazzola che viene dal Trissino (29 partite e 3 reti)

Cazzola lascia la rubrica dei giocatori disponibili
il centrocampista del 2001, Mattia De Simoni dal San Lazzaro (22 partite ed un gol) ex La Rocca
l’esterno del 2004, Leonardo Rakolc dalla Contea (26 partite e 8 reti)

Rakolc
il mediano del 2006, Mattia Gaspari dal Trissino (1 presenza)
il difensore del 2006, Anthony Consolaro dal Chiampo
Sarcedo: Matteo Doppio difensore del 2006, anche l’anno prossimo vestirà la maglia del Sarcedo
Schio: Nuovo mese, nuovi volti in casa giallorossa: oggi abbiamo il piacere di annunciare l’intesa raggiunta con il promettente llyass Kafi, che si lega dunque alla nostra società inserendosi nella rosa a disposizione per la stagione sportiva entrante. Diciannove anni d’età per lui, che già vanta dei trascorsi in alcuni club importanti. Il giocatore sarà chiamato a fornire un contributo decisivo sulla fascia, ma al contempo a sfruttare un’ottima duttilità ricoprendo vari ruoli in campo! Classe 2006 | Esterno – Centrocampista LA CARRIERA: GIOVANILI Borgo S. Giovanni, Bocar Junior, Mestre 23-25 Porto Viro (Eccellenza)
U
Union Olmo Creazzo: Svelato l’ultimo neo acquisto dell’Union Olmo Creazzo: si tratta del centrocampista del 1988, Alkaly Camarà, giocatore di esperienza che ha giocato con Carmenta, Marola, Junior Monticello, Union Torri, Quinto (13 partite in prima categoria da Gennaio). Finora mancava l’ ufficializzazione in quanto il giocatore era in ferie.