Banner


Redazionali

Ultime della notte Barbarano, Isola C., Lonigo, S.Lazzaro,Torre…

Scritto da Federico Formisano

B

Barbarano Mossano: Un grande ritorno per la difesa rossoblù: torna a far parte della rosa del Barbarano Mossano nella prossima stagione il difensore Alex Segalin! Alex difensore del 1995, dopo gli inizi con il Rivereel ha giocato con Sossano, Pro Sambo e Cervarese.  Nel 2020/21 era passato al Barbarano con cui ha disputato 4 campionati. 

C

Colli Euganei: Conferma importante quella di Giulio Dovigo classe 1993. In passato ha vestito le maglie di Cologna Veneta, Bevilacqua e Rivereel. Ci ha messo un po’ a prendere le misure della categoria l’anno scorso, ma alla fine è uscito il vero Dovi. Ora il passato è alle spalle, un nuovo futuro lo aspetta.

I

Isola Castelnovo: il direttore sportivo Devid Michielan annuncia l’arrivo dell’esterno  Fabrizio Boateng, classe 1994, 27 partite e 3 reti con la Bissarese nell’ultima stagione e in precedenza al 7 Mulini, al Marola e al Monteviale.

L

Lonigo: Corsa e dribbling a metà tra Inaki Williams e Vinicius, bordata tagliente alla Ylmaz! L’anno scorso è entrato nei grandi quest’anno in conferma per fare la differenza! Il giovane canterano Mattia Hasa!  Hasa classe 2005, ha giocato 22 partite e segnato un gol con il Lonigo

 

S

San Lazzaro: è in programma per lunedi 14 la presentazione del San Lazzaro

T

Torre: il calcio Torre farà la presentazione giovedì 17 luglio. Il vicepresidente Marco Munaro fa presente che farà presto una comunicazione con gli ultime tre giocatori in arrivo a Torre.

Sull'Autore

Federico Formisano